Re: Fanta Yahoo - season 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
VMFC1987
Rookie
Rookie

Re: Fanta Yahoo - season 1 - 21/5 inizio draft SerieB - 11/6 inizio draft SerieA

Post by VMFC1987 »

cercavo anch'io e "chiedetti" post addietro, comunque se vuoi il poco che ho trovato è su foxsports, c'è queòllo rb e qb :01:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Fanta Yahoo - season 1 - 21/5 inizio draft SerieB - 11/6 inizio draft SerieA

Post by chinasky »

Mi raccomando aza, apri topic per i due draft :cartabianca:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Mi raccomando aza, apri topic per i due draft :cartabianca:
:truzzo:
Quello della B lo apro domani o domenica, quello della A lo aprirò quando sarà tempo di draft per la A
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

pinen wrote: io al primo giorno ho la 4° scelta assoluta ma penso di non riuscirmi a collegare al forum prima di martedi' in tarda serata. se questo è un problema fatemelo sapere che vedo come potermi arrangiare...

siccome non riesco a trovarlo qualcuno può postarmi il link per il ranking del fantafootball di nfl.com? grazie
pinen hai un pm...spero tu possa leggerlo prima di domani....in caso contrario, aspetteremo :gazza:
Join the third.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Stavo dando una rispolverata veloce alle regole generali e guardando i ruoli del roster non ho capito cosa si intenda per 1 WR/RB?!
Cioè si può scegliere per quel spot un WR oppure un RB?!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

se un giocatore si infortuna c'è la possibiltà di sostituirlo con quelli non draftati?
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

vestanik wrote: Stavo dando una rispolverata veloce alle regole generali e guardando i ruoli del roster non ho capito cosa si intenda per 1 WR/RB?!
Cioè si può scegliere per quel spot un WR oppure un RB?!
Esatto...in quello spot del lineup dei giocatori che schiererai la domenica puoi mettere sia un RB che un WR..come tu preferisci :figo:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

matteogb4 wrote: se un giocatore si infortuna c'è la possibiltà di sostituirlo con quelli non draftati?
Certo, una volta finito il draft, inseriremo le nostre squadre nella lega di yahoo, da lì in poi gestirà tutto yahoo, e tramite esso potremo fare gli add/cut che vogliamo. Nel caso in cui finiamo il draft prima che yahoo apra le iscrizioni, di solito la seconda metà di giugno, (evento molto improbabile...) comunque aspetteremo che yahoo ci permetta di iscriverci, quindi ci sarà un periodo in cui non si potrà far nulla. Non so se sono stato chiaro, comunque è molto più semplice di quanto il mio italiano stentato sembra spiegare....
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Io domani arrivo verso le 13...13.30, se vi bloccate a pinen, poi vi sblocco io :gazza:
Join the third.
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

X tutti coloro che hanno già fatto una lega su yahoo:

Avete presente che all'inserimento dei dati della propria squadra bisogna scegliere uno di quegli elmettini del c.... colorati da un bambino dell'asilo ? Bene, io ho trovato parecchi siti dove si trovano helmets sia originali (High School, NCAA, NFL , CFL ,AFL,e tante altre) che custom e sono molto più fiki che quelli di default di yahoo..secondo voi si riuscirebbero a sostituire quelli di yahoo con uno di questi? Insomma, è soltanto un abbellimento di nessuna utilità, ma rende molto più personalizzata la propria squadra. Io c'ho provato l'anno scorso ma non ci sono riuscito,magari tra di voi c'è qualcuno molto più esperto di me che vi può riuscire.

p.s.: vi metto un link che da accesso ad altri link pieni di helmets di tutti i tipi,così giusto per farvi un'idea e magari vi aiuta a trovare il nome alla vostra squadra (x chi ancora non ce l'ha).Link consigliato MG's Helmets
http://www.thornbird.net/football/links.htm
Last edited by G-m@n on 24/05/2007, 14:08, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Per fare, per esempio, qualcosa del genere:

Image

G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

..beh sì ,questo è il tipico esempio di custom helmet..lo puoi fare o trovarne uno pre-fatto...ma non so come metterlo al posto di quello di yahoo..

P.S.: Eccezzionale Angy !! il casco dei Separatisti è davvero I-M-P-E-R-I-A-L-E  :applauso: :notworthy:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Temo non sia possibile gman...o almeno è quello che penso :gazza:
Join the third.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote: Per fare, per esempio, qualcosa del genere:

Image

Lo compro!!!
Quant'e'?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

multiple wrote: Lo compro!!!
Quant'e'?
Per te gratis!
Daltronde basta fare tasto destro->salva immagine

azazel wrote: Temo non sia possibile gman...o almeno è quello che penso :gazza:
Invece sai che mi sembra si possa mettere un'immagine personale...però non ne sono sicuro.
Post Reply