rene144 wrote:
...
Il bello è che se Dustin avesse sbagliato il bunt qualcuno avrebbe detto "e mica è colpa di Francona se Pedroia non sa buntare", ma la chiamata è semplicemente ASSURDA. Mi ha dato fastidio perchè poi altre partite potremmo perderle per errori del genere. Pedroia doveva battere!
...
Ottima vittoria, considerato che Dice-K e' stato male, era sulla strada di un altro CG.
Puoi anche fare il mio nome, mi offende essere chiamato "qualcuno"...scherzo, eh!
Guarda, andare a cercare sempre l'errore di Tito sta diventando uno sport nazionale.
Non solo hai influenzato i nostri co-tifosi, ma anche negli altri topic e' pieno di Perlozzo assurdo, Torre incapace, Guillen ridicolo.
Mi sembra un po' superficiale buttare subito la croce sul manager cosi' tanto per.
Alla quinta riga del tuo commento c'e' gia' la chiave della partita: l'errore di Tito.
Non vedo la necessita' di sottolinearlo in maniera cosi' estrema (12 righe!).
Magari basta dire...in quella occasione Tito sceglie il bunt, mentre io avrei scelto di farlo battere, eravamo caldi, etc...serve crocifiggerlo?
E poi? Il resto non conta? E comunque viene dopo?
Ha usato bene il bullpen, li ha istruiti sulla pazienza.
Li hanno mangiati, 181 lanci per finire la partita.
Non ha senso, dal nostro punto di vista, chiamare il bunt; questa volta, come anche altre volte, hai la perfetta spiegazione logica della scelta sbagliata di Tito. Gli americani direbbero: You've got a good point. E magari sono anche d'accordo con te.
D'altra parte, ed ovviamente cerco, come sempre di capire, se lo ha chiamato, non lo ha fatto a caso.
Lo ha fatto per un motivo, magari sbagliato, magari inadeguato o di infima natura.
Ipotizzo: se c'e' una partita dove provare/allenarsi sulla giocata in un contesto live (non in allenamento) e' proprio quella di stanotte.
Non ho visto, magari aveva visto il prima base giocare profondo.
O comunque, se non e' il caso della posizione del prima base, voleva provare la giocata. Meglio sull'8-5 che sullo 0-4 direi.
Voleva metter in testa ai Rangers che puo' fare i bunt?
Per domani e dopodomani, faranno giocare il prima base piu' close?
Gli hanno messo una pulce nell'orecchio?
Costava la partita? Tutto puo' costare una partita, ogni out e' prezioso.
Ma la prossima volta che serve un bunt e Pedroia lo mette giu' bene e vincono la partita ricordiamoci dell'esperienza di ieri.
O magari, magari, il prima base gioca corto per paura del bunt e Pedroia batte una valida sopra la sua testa.
Non lo so, ipotizzo.
Poi 8-5, 9-5 cambia qualcosa, seconda, terza? forse nulla, forse qualcosa, poi con zero out, con il top del lineup coming up, mah, non vedo questa immane catastrofe che vedi tu.
Dice-K, vomito, nausea ed una flebo dopo la partita.
Anche Tito pensava all'anca, invece sembra tutto ok. Una porcheria allo stomaco da 24-ore, ovvio che capita il giorno che lancia, non il giorno dopo o quello prima.
Devono portarsi il cibo da Boston, mi sa.
Attacco, cosa vuol dire un giorno di riposo per tutti.
Drew a .230.
He really sucks!