francilive wrote:
Verissimo, ma se arriva la giornata di crisi a Di Luca, ne hai comunque diversi che ti precedono in classifica, è dura scavalcarli tutti. La Lampre all'epoca utilizzo la tattica giusta, puntando sull'ottima classifica di Cunego. Stavolta in SD stanno frenando Riccò in modo palese, facendo perdere anche a lui un sacco di tempo in classifica, il che gli pregiudicherà i giochi nel finale. Simoni punta al podio per guadagnare preziosissimi punti UCI e spuntare un altro grosso contratto l'anno prossimo. Io sono convinto che sa di non poter vincere. Se un suo compagno, per giunta così giovane, lo precedesse nuovamente in classifica, farebbe una figura di merda clamorosa.
Ma se fossi il manager della SD ed avessi un Riccò in quella condizione ed un Simoni che finora in ogni tappa ha sempre perso terreno, non ci penserei due volte ad invertire le parti.
ma solo a me Simoni ha rotto i coglioni?
é da anni che non pensa ad altro che a fare polemica,quando era evidente che avrebbe preso botte da tutti(Cunego,poi Basso).Personaggi come lui,fanno male a questo sport,spero vivamente che si tolga presto dai coglioni.
Se il ragazzo(riccò)è più forte perchè deve impedirgli di giocarsela,lo deve spremere.il capitano non è quello più in forma e in grado di fare una classifica generale migliore?sti giochetti non li ho mai capiti.Mi meraviglio di come giovani promettenti continuino ad accettare contratti con le squadre di Gilberto Simoni.
when you have everything,you have everything to lose.