Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

thierry14 wrote: Mi pare che A-Rod non sia nuovo a queste cose. Elio e Faso qualche tempo fa lo criticavano perché una volta (non so quando, non so contro chi) pretendeva di essere arrivato salvo in prima (mi pare) nonostante fosse stato taggato platealmente. E mi pare fu dato salvo!   :disgusto:  Ecco gli Yankees!   :nono:
Le generalizzazioni sono sempre sbagliate  :nonno:
thierry14 wrote: Perché? Che è stato?
I Celtics hanno perso la lottery per il draft NBA e adesso hanno la 5° scelta assoluta mentre speravano di avera la 1° scelta
Image Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

thierry14 wrote: Mi pare che A-Rod non sia nuovo a queste cose. Elio e Faso qualche tempo fa lo criticavano perché una volta (non so quando, non so contro chi) pretendeva di essere arrivato salvo in prima (mi pare) nonostante fosse stato taggato platealmente. E mi pare fu dato salvo!   :disgusto:  Ecco gli Yankees!   :nono:
penso tu ti stia riferendo al famoso episodio A-Rod/Arroyo, gara 6 del 2004, lo yankee stava correndo in prima, Arroyo con palla nel guanto lo doveva taggare, A-Rod sferrò una manata sul guanto di Arroyo per fargli perdere la palla, ma si può???  :lol2:
fortunatamente gli arbitri presero la giusta decisione eliminando A-Rod per interferenza, poi come finì la gara e quella serie lo sappiamo tutti  :hehe: :hehe: :hehe:
non so se ci sia stato un altro episodio simile in cui la scampò!
Ange86 ha ragione, non generalizziamo su tutti gli yankee, però si può dire "Ecco A-Rod", io ho sempre nutrito parecchi dubbi sulle sue qualità di uomo/sportivo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Andrea81
Newbie
Newbie

Post by Andrea81 »

joesox wrote: Vittoria importante. Hanno le palle e "manny sucks" che batte un homer cambia tutto. Fermato momentum, etc...pregasi continuare.

Speriamo in Schilling e nel Liverpool questa sera/notte. Sara' lunga...

OMBRE ROSSE!

(NBA...la lotteria e' una vaccata immane...).
Io spero l'esatto contrario, in TUTTO!!!!

Mah...
Image
thierry14

Post by thierry14 »

Ange86 wrote: Le generalizzazioni sono sempre sbagliate  :nonno:
Ovviamente era in senso ironico, ragazzi!  :fischia:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

thierry14 wrote: Ovviamente era in senso ironico, ragazzi!   :fischia:
Che cos'è l'ironia  :fischia: :penso:
Image Image
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

"Maybe they're sleeping together?" -- 5.22.07, David Ortiz joking about why Manny Ramirez has hit three home runs when his friend Julian Tavarez starts
:lmao:

la trama si infittisce...

(per chi non l'avesse già fatto vi consiglio di guardare questo video)
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Rene, infatti ho usato il condizionale. Pedroia e' sempre un rookie quindi,a mio parere, il suo limite e' ancora da definirsi.
Youkilis vedremo dopo ASG a che livello sara' rispetto l'anno scorso, ti ricordi come e' calato... ecco non credo che cali cosi' tanto.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Che pena. Davvero, una pena. Ci hanno battuto meritatamente, e se non fosse stato per Tavarez, ci avrebbero giustamente sweepato. Sembravamo noi quelli dietro di 10,5 in questa serie. Non riesco a credere che abbiamo giocato così male. Abbiamo fatto tutto ciò che doveva essere evitato.
Crisp che corre davanti a Manny... ovviamente viene colto rubando. Ma come si fa a correre davanti a Manny?
Fretta assurda ed immotivata contro Pettitte che non otteneva groundballs, non metteva K e lanciava anche moltissimi ball.
Schilling lasciato al massacro, con punteggio che diventa irrecuperabile. Non avrebbe dovuto vedere il quarto inning col day off domani e Snyder fresco. Invece ne ha visti 6. E la cosa ridicola è che a quel punto, a partita ormai chiusa e con lui in ritmo a 93 lanci, poteva pure lanciare il settimo. Ma doveva essere tolto molto prima. Erano più di 3 anni che non concedeva così tante valide in una sola partita! Si ha la sensazione che sarebbe rimasto dentro a prendere 40 punti.... ma Francona che partita guardava? Andava tolto e buonanotte, invece ci ha perso la partita!
Le note positive riguardano il lineup, che ha prodotto ancora, con 11 valide, 2 BB e 14 uomini in base (Pedroia ci è andato 2 volte, ma 1 grazie ad un E9). La nota negativa riguarda il fatto che su 14 uomini, ne abbiamo portati dentro solo 3. Nel frattempo naturalmente Schilling aveva già buttato ampiamente via la partita. E non voglio buttare la croce addosso a Curt, che è chiaramente in crisi da un mesetto (l'ho scritto l'altro giorno in questo topic), ma se uno è in crisi dovrebbe essere tolto invece di essere umiliato così. Curt sta facendo SCHIFO e non possiamo semplicemente far finta che non sia così.
Poi abbiamo messo i nostri 2 rilievi attualmente peggiori in Donnelly e Pineiro a chiudere la partita.

Vabbè, comunque eccellenti Crisp (3 volte in base, e primo HR stagionale), Pena, Manny, Pedroia (solo 1 valida, ma palle colpite davvero benissimo altre 2 volte), Youkilis (impressionante) e Lowell. Lugo, Varitek ed Ortiz con la serata di vacanza.

Siamo stati francamente ridicoli. Abbiamo meritato di perdere. Speriamo di rimetterci in carreggiata con questo day off. Poi recupereremo Beckett nei prossimi giorni e dovremmo guadagnare Lester. Speriamo che vada tutto bene perchè sono stati 3 giorni orribili, salvati solo da Tavarez. In classifica neanche ce ne rendiamo conto grazie a questo... ma avremmo dovuto giocare meglio (a prescindere dall'1-2).

Piccola consolazione: in AA il nostro superprospetto Clay Buchholz ha dato la paga a Clemens. Buchholz 6 IP, 2 ER, 8 K, 0 BB mentre Clemens 5.1 IP, 3 ER, 5 K, 4 BB.
James gli ha bruciato la salvezza, ma Clay sta veramente "fenomeneggiando" assieme a Bowden. La sua ERA sale fino a 1.97, per intenderci. Se continua così, l'anno prossimo la rotazione sarà Beckett-Matsuzaka-Buchholz-Lester-Saitoh (si, preferisco Kaz Saitoh a Carlos Zambrano, Colon e Schilling se dovesse continuare così, ed ovviamente anche a Wakefield). Vabbè... dopodomani si riprende, poi i primi 3 giorni di giugno vengono gli Yankees con Clemens in rotazione a farci visita a Fenway.

Curt: Pedroia è un rookie, Youkilis no. I limiti di Pedroia comunque si conoscono. I numeri di minor league sono illuminanti. Quelli di Youkilis pure. Credo anche io che non cali come l'anno scorso, ma il punto è che attualmente sta ottenendo risultati lievemente superiori alle sue peripherals (Pedroia invece li sta ottenendo inferiori). Ergo, a prescindere da slumps e cali di forma, le cifre di Youkilis dovranno peggiorare un po', e quelle di Pedroia migliorare un po'. E questo prescinde dai limiti tecnici/qualitativi e da slumps/periodi caldi. Semplicemente, sto parlando di una riflessione migliore di quanto prodotto finora.

Parlando di Crisp: stasera ha giocato molto bene, ma ovviamente contro un mancino, ossia da destro. E' vero che poi contro un destro ha battuto il suo primo HR stagionale, ma colpisce molto vedere che contro i mancini batta .294/.368/.384 con .752 di OPS e contro i destri batta .224/.283/.328 con .611 di OPS. E' davvero sconvolgente come differenza. E deve ringraziare l'HR di stasera, sennò la differenza sarebbe stata ancora più lampante. .141 punti sono tantissimi. Forse dovrebbe davvero smettere di fare lo switch hitter o dovrebbe giocare da platoon per un po', perchè da battitore destro è un giocatore con lo stride, con la meccanica a posto, cifre buone e decisamente recuperato. Da mancino è semplicemente orribile.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Che pena. Davvero, una pena.
Intendi quello che pretende di giocare esterno destro, vero?

In tutto serata abbastanza di m....
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

già...incredibile! ma mandate a cagare curt...sono incazzato nero...non ha fatto 1 lancio decente...
meno male che non gli abbiamo firmato il prolungamento del contratto quest offseason...speriamo di pigliare qualche altro asso per rimpiazzarlo...per il resto lascerei la rotazione com'è (incluso wakes come 5. partente magari, con un eventuale back-up in caso non lanciasse a livelli decenti)

ah...kaz saitoh chi è?! in più non credo che clay sarà nella rotazione già dal prossimo anno, penso che gli daranno ancora mezza o intera stagione in più nelle minors, per non far danni come con delcarmen e hansen!

a proposito di questi due: come stanno andando...ho solo sentito di un disastroso 9° inning dove in due hanno concesso qualcosa come 9 punti o addirittura di più (non ricordo il numero esatto)...li abbiamo bruciati la stagione scorsa? non sono ancora pronti? non sono poi così forti come si pensava?
Last edited by Tasco on 24/05/2007, 14:43, edited 1 time in total.
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

rene144 wrote: Se continua così, l'anno prossimo la rotazione sarà Beckett-Matsuzaka-Buchholz-Lester-Saitoh (si, preferisco Kaz Saitoh a Carlos Zambrano, Colon e Schilling se dovesse continuare così, ed ovviamente anche a Wakefield).
beh.saitoh non lo conosco, ma credo che se sia effettivamente un lanciatore da MLB, non sia così automatico che dopo Dice-K tutti i giapponesi vengano da voi... :fischia:
e cmq con beckett-matsuzaka-lester e buchholz, non mi sembrate messi malissimo anche se come quinto doveste mettere wakefield...
direi che piuttosto noi avremmo bisogno di qualcuno giovane sul monte da affiancare a wang e (speriamo) hughes...
poi forse personalmente preferirei uno zambrano a un giapponese che potrebbe fare la fine di igawa, però cashman spero faccia la scelta giusta su chi puntare...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Spike83 wrote: poi forse personalmente preferirei uno zambrano a un giapponese che potrebbe fare la fine di igawa, però cashman spero faccia la scelta giusta su chi puntare...
secondo me quest'inverno le scelte non le fa più cashman :fischia: :gazza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Assassino reale wrote: secondo me quest'inverno le scelte non le fa più cashman :fischia: :gazza:
ne parliamo nel nostro topic vah...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

consoliamoci va...
sfida tra due nostri prospetti, vince quello giovane  :naughty:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Shinryu wrote: consoliamoci va...
sfida tra due nostri prospetti, vince quello giovane  :naughty:
Di vostro c'è solo quello più giovane  :fischia:
Image Image
Locked