Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
- the lynx
- Newbie

Re: La Bologna Bianconera
ieri avevo scritto che la f ci dà sempre grandi soddisfazioni, però quest'accoppiata markovski-sabatini se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!
forza biella, siete mitici (sopratutto trivero)!!
FORZA TREVISO!!!COL CUORE!!
- thom yorke
- Senior

ridateci la coppa Italia...the lynx wrote: ieri avevo scritto che la f ci dà sempre grandi soddisfazioni, però quest'accoppiata markovski-sabatini se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!
- the lynx
- Newbie

piuttosto che a voi sarebbe da dare a siena,ma lasciamo perdere questo discorso.x me avrebbero dovuto revocarla e basta la coppa.invece,lasciandocela mi sembra che abbiano fatto un discorso del tipo:"beh non vi mandiamo ai playoff e vi togliamo l'eurolega, però vi lasciamo la coppa italia così non potete protestare troppo".
pazienza.
comunque forza biella!!!!
pazienza.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ma che stai a dì bello ....la coppa andrebbe all'altra finalista se alla vincete le viene toltathe lynx wrote: piuttosto che a voi sarebbe da dare a siena,ma lasciamo perdere questo discorso.x me avrebbero dovuto revocarla e basta la coppa.invece,lasciandocela mi sembra che abbiano fatto un discorso del tipo:"beh non vi mandiamo ai playoff e vi togliamo l'eurolega, però vi lasciamo la coppa italia così non potete protestare troppo".
pazienza.

- the lynx
- Newbie

guarda che la cavolata l'hai detta te. se ci avessero tolto la coppa italia sicuramente non l'avrebbero data alla virtus. perchè anche roma e siena sono state eliminate da treviso.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
credo che in tutti gli sport se viene squalificato il primo il premio viene dato al secondo :gazza:the lynx wrote: guarda che la cavolata l'hai detta te. se ci avessero tolto la coppa italia sicuramente non l'avrebbero data alla virtus. perchè anche roma e siena sono state eliminate da treviso.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- the lynx
- Newbie

si,se viene squalificato il primo si, però è come se alla finale del roland garros scoprono che federer, che ha vinto, si è dopato. è giusto dare la vittoria a nadal, l'altro finalista??e davidenko e roddik che avevano perso contro federer?non avrebbero anche loro avuto il diritto di giocarsela fino alla fine con nadal??
quello che intendi te mi sta bene in un campionato o per esempio in una gara di atletica o di nuoto o di corse motoristiche, dove c'è una classifica 1°,2°,3°,4° e così via.squalifichi il primo e vince il secondo. ma in un tabellone se dai la vittoria d'ufficio all'altra finalista è più il torto che la giustizia, a mio avviso.
quello che intendi te mi sta bene in un campionato o per esempio in una gara di atletica o di nuoto o di corse motoristiche, dove c'è una classifica 1°,2°,3°,4° e così via.squalifichi il primo e vince il secondo. ma in un tabellone se dai la vittoria d'ufficio all'altra finalista è più il torto che la giustizia, a mio avviso.
-
Paperone
- Pro

molto positivo questo 1 a 1.
Zare ha fatto buone rotazioni, buona prova da parte di Drejer.
la fiducia è aumentata. :gazza:
Zare ha fatto buone rotazioni, buona prova da parte di Drejer.
la fiducia è aumentata. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
rodmanalbe82
- Pro

gara controllata dal 1' al 40'.
e ora, penso che sia difficile arrivare a gara5
e ora, penso che sia difficile arrivare a gara5
-
horace13
- Rookie

Ma che razza di ragionamento è!?!!?!the lynx wrote: si,se viene squalificato il primo si, però è come se alla finale del roland garros scoprono che federer, che ha vinto, si è dopato. è giusto dare la vittoria a nadal, l'altro finalista??e davidenko e roddik che avevano perso contro federer?non avrebbero anche loro avuto il diritto di giocarsela fino alla fine con nadal??
Vittoria preziosissima, anche perchè le cose senno si mettevano male.
Glinyadakis (peggio che yutui da scrivere) se preso ad inizio anno imho poteva avere un impatto devastante sulla stagione. Adesso viene utilizzato troppo poco...
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Vedi un pò come un happy hour in piscina può far cambiare una squadra...
Scherzi a parte, la Virtus è riuscita a fare tutto quello che non è riuscita in g.1 ossia contenere i tre mori di Biella e correre tanto.
Non so se la serie ha realmente svoltato in direzione Bologna.
Di sicuro Markovski ha capito che nei playoff non può far giocare 12 giocatori, ma deve ruotarne 8/9 al massimo, i giocatori non hanno mollato la partita neanche a risultato ampiamente acquisito e questo è importnate perchè in gara 1 probabilmente l'idea era stata "Tanto noi siamo la V e giochiamo in casa contro Biella... In qualche modo la sfanghiamo".
E invece non è così, e dopo la partita di ieri mi sembra l'abbiano capito.
Ma cmq meglio aspettare g.3 per dare un giudizio, anche se per me a gara 5 ci si arriva perchè in gara 4 Biella darà tutto quello che ha e anche di più.
Scherzi a parte, la Virtus è riuscita a fare tutto quello che non è riuscita in g.1 ossia contenere i tre mori di Biella e correre tanto.
Non so se la serie ha realmente svoltato in direzione Bologna.
Di sicuro Markovski ha capito che nei playoff non può far giocare 12 giocatori, ma deve ruotarne 8/9 al massimo, i giocatori non hanno mollato la partita neanche a risultato ampiamente acquisito e questo è importnate perchè in gara 1 probabilmente l'idea era stata "Tanto noi siamo la V e giochiamo in casa contro Biella... In qualche modo la sfanghiamo".
E invece non è così, e dopo la partita di ieri mi sembra l'abbiano capito.
Ma cmq meglio aspettare g.3 per dare un giudizio, anche se per me a gara 5 ci si arriva perchè in gara 4 Biella darà tutto quello che ha e anche di più.
- BASTINI
- Rookie

E' scudetto, non ci sono dubbi
-
Paperone
- Pro

noi la possibilità di vincerlo ce l'abbiamo :gazza:BASTINI wrote: E' scudetto, non ci sono dubbi
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
In effetti ora come ora non serve ad una mazza...horace13 wrote: Glinyadakis (peggio che yutui da scrivere) se preso ad inizio anno imho poteva avere un impatto devastante sulla stagione. Adesso viene utilizzato troppo poco...
Ma quello che mi stupisce è che c'è qualcuno che serve ancora meno... Perchè dare soldi a Petrovic?
- diavolino
- Senior

E Nikolaidis?Da Brawl wrote: In effetti ora come ora non serve ad una mazza...
Ma quello che mi stupisce è che c'è qualcuno che serve ancora meno... Perchè dare soldi a Petrovic?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà