Re: Partito Separatista NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

E' da domenica che lo voglio urlare ma non me ne sono mai ricordato
:notworthy: :notworthy:CASTELLARANO!!!! :notworthy: :notworthy:
PLAY-OFF:CASTELLARANO-CARPI 5-0
7' Ferretti dsl limite respinge Poluzzi. 15' cross di Tripepi Gherardi in girata manda fuori. 16' azione centrale Teocoli-Sarnelli, palla a Gherardi che tira fuori di poco. 20' azione Verdi-Fermi-Verdi che conclude fuori. 21' incredibile: rinvio di Poluzzi la palla rimbalza sulla schiena di Ferretti e termina in rete. Davvero una cosa mai vista. 23' Gherardi solo in area ciabatta la conclusione a rete. 25': 2-0 con Fermi che serve Pane che in diagonale batte Poluzzi in uscita. 30' Ancora Castellarano con Pane ma è bravo Poluzzi. 31' timide proteste del Carpi su una spinta da dietro. 34' triangolo Pigoni-Fermi-Pigoni e il Castellarano fa 3. 43' Roncarati stop e tiro che finisce alto. Nella ripresa entrano Rispoli e Drame x Ruopolo e Tripepi. 69' colpo di testa di Bastia fuori di poco. 71' tiro di Roncarati alto. 75' corner dalla destra e Dallari mette dentro. 83' Punizione di Coly che batte Poluzzi.
Viceversa:
FINALE PLAY OFF: FIGLINE-FORCOLI 1-2

FIGLINE: Di Fiore, Alderighi, Pancetti, Rosi D, Cascione, Bogi, Pasquini, Giglioli (Pagliuccioli 35° s.t.), Mori, Fanicchi, Frediani (Mugnani 45° s.t.).  a disposizione dell’allenatore Sig. Semplici: Lovari, Cerillli, Chiuchiolo, Dati, Robbiati.

FORCOLI: Montagnani, Rossi (Fusi 40° s.t.), Piazzi, Niccolai, Ignesti, Baraldi (Bonsignori 20° s.t.), Pardossi, Moriani, Conti, Menchini, Galluzzi (Marcato 35° s.t.). a disposizione dell’allenatore Sig. Lazzerini: Stiavelli, Verdiani,  Corsinelli, Sardelli.

Angoli: 6 – 4 per il Figline.

Gara altalenante quella di oggi; Il primo tempo si apre con i padroni di casa che impongono il loro ritmo agli ospiti, riuscendo ad andare in vantaggio al 25°, a opera di Giglioli che trova un euro-gol con un tiro dalla trequarti che trova impreparato Montagnani. Dopo pochi minuti gli amaranto subiscono un ulteriore svantaggio, in seguito all’espulsione di Conti. Il primo tempo si chiude con il vantaggio del Figline, che sembra aver già in pugno l’incontro.
Gli amaranto non si danno comunque per vinti, continuano a lottare durante il secondo tempo e, anzi, il loro gioco diventa via via più incisivo e riescono, pur in inferiorità numerica, a smorzare quello dei loro avversari. I padroni di casa si innervosiscono e al 70° l’espulsione di Alderighi riporta le due squadre in parità numerica.
Finalmente, quando le speranze sembrano svanire, all’86° arriva il goal del pareggio, realizzato da Moriani dopo un delizioso scambio in area con il “collega” Menchini. Infine, al 2° minuto del tempo di recupero stabilito dal direttore di gara, la clamorosa svolta con Menchini che ruba palla ad un difensore locale, si invola verso la porta, ma viene steso nettamente in area. Rigore sacrosanto con Moriani che dal dischetto, freddamente, non fallisce.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

darioambro wrote: PROPOSTA SERIA

visto che il nostro partito ha ormai raggiunto livelli planetari, il numero di iscritti (sobri o meno) cresce a dismisura, si rende necessario fissare al più presto il primo convegno nazionale del PARTITO SEPARATISTA NFL, IN tale occasione si renderà necessario creare un board direttivo con tanto di presidente, vice, responsabili vari, io faccio le mie proposte.

PRESIDENTE-CHINA
VICE PRESIDENTE-PUNKISH
RESP,LE AFFARI LEGALI ( immaginaimo numeroose controversie in futuro)-ALVISE
RESP.LE DEGLI IRREPONSABILI- si accettano volontari
RESP,LE APPROVVIGIONAMENTI (cibo e bevande solo alcoliche)-TEO
RESP.LE SECURITY-ovviamente KAIV (LAZIOMMMERDA)
RESP.LE SEGRETERIA(troverete sempre il telefono occupato) DAVIDYD
RESP.LE ATTIVITA' ATLETICHE :lmao:....non diciamo caxxate, non ne facciamo.
RESP.LE FIGA (dopo il ritorno da Sharm :metal:)SWEEPEA

naturalmente si accettano proposte e candidature che saranno attentamente vagliate dalla direzione, si rende inoltre necessario la stupula di una polizza ri responsabilità civile verso terzi (dato i numerosi danni ambientali a persone, animali,cose etc etc) con le provvigioni che prendo offro da bere a tutti, (non sono un mercenario(, ovviamente non sono risarcibili i danni che provocate a voi stessi (per quelli vi arrangiate ecchecazzo...) inoltre è assolutamente indispensabile dotare il paritto di un inno nazionale, come canzone io faccio la mia proprosta, non piacerà a tutti, ma agli amici fidati si, ascoltare per credere...vai dave e davide, pogooooooo

http://www.youtube.com/watch?v=LTR-tePa0Bg
mi propongo come responsabile tangenti & dirty jobs  :gazza:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

chinasky wrote: Scusa mike, ti risulta che vi sia tornata indietro?  :gazza:

Per tutti: inutile che vi spieghi perchè il pariolino beve vino co nla pizza...
noi ci stavamo alzando tutti e ce ne stavamo andando fuori e il barilottolo era ormai vuoto o quasi, quindi potevate tenervelo :forza:

vabbè, la prossima volta sarò al vostro tavolo e si darà fondo a tutte le riserve di luppolo del pub :01:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

cecaro wrote: Separatisti Training Camp Scouting Report: Kingkaiv, ILB: Undersized, poor tackling technique, low sideline-to-sideline range, maybe the first cut by Scott Linehan on rooster deadline.  :fischia:
Per la poor tackling technique bastava che tu fossi presente: si è perso il conto delle volte in cui ho fermato una corsa a poche yds dal primo down. Nell'azione della foto Dario era nel range di Sweep, il mio OLB, quindi io mi sono limitato a vigilare la situazione. E poi Dario si marca da solo, la mia presenza era del tutto superflua. :truzzo:
ImageImageImageImage
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

KingKaiv wrote: Per la poor tackling technique bastava che tu fossi presente: si è perso il conto delle volte in cui ho fermato una corsa a poche yds dal primo down. Nell'azione della foto Dario era nel range di Sweep, il mio OLB, quindi io mi sono limitato a vigilare la situazione. E poi Dario si marca da solo, la mia presenza era del tutto superflua. :truzzo:
Ok, mi hai convinto. Chiederò al responsabile dello scouting department di darti una seconda possibilità. :gazza:
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Mike wrote: noi ci stavamo alzando tutti e ce ne stavamo andando fuori e il barilottolo era ormai vuoto o quasi, quindi potevate tenervelo :forza:

vabbè, la prossima volta sarò al vostro tavolo e si darà fondo a tutte le riserve di luppolo del pub :01:
Non ti preoccupare, noi non è che si è giocato agli astemi eh...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

PS: Castellarano merda  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

chinasky wrote: Non ti preoccupare, noi non è che si è giocato agli astemi eh...
eh, lo so. ad alcuni di voi io al massimo posso aiutarvi a riempire il bicchiere :notworthy: :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

The Snake 12 wrote: mi propongo come responsabile tangenti & dirty jobs  :gazza:
approvato....sei il benvenuto, ma devi venire ad ogni incontro, se viene Angy da Lecce, puoi venire anche tu da Napoli....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

darioambro wrote: approvato....sei il benvenuto, ma devi venire ad ogni incontro, se viene Angy da Lecce, puoi venire anche tu da Napoli....
io mi propongo come responsabile degli irresponsabili..
Me lo dicono da 20 anni che sono irresponsabile...meglio di me si muore.. :lol2:
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

a questo punto manca solamente un responsabile per le varie ed eventuali ed è una cosa che mi riesce bene...
Ignoto Separatista NFL
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

The Answer Palermitano wrote: io mi propongo come responsabile degli irresponsabili..
Me lo dicono da 20 anni che sono irresponsabile...meglio di me si muore.. :lol2:
APPROVATO :notworthy: +1karma anche per te
Last edited by darioambro on 23/05/2007, 17:22, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

darioambro wrote: approvato....sei il benvenuto, ma devi venire ad ogni incontro, se viene Angy da Lecce, puoi venire anche tu da Napoli....
è vero, hai ragione.
farò di tutto per esserci al prossimo meeting separatista, mentre comincia a bollire qualcosa per il minimeeting deprecabile  :gazza:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: è vero, hai ragione.
farò di tutto per esserci al prossimo meeting separatista, mentre comincia a bollire qualcosa per il minimeeting deprecabile  :gazza:
Più che bollire direi arrostire :gazza:
Image Image Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

per precisione...
Dopo una gara dominata dal Figline, accede dunque alla seconda fase dei play – off il Forcoli, senza alcun merito, avendo tirato in porta una sola volta, in occasione del gol del pareggio.

Ma il vero protagonista è stato il direttore di gara che ha ammonito 10 giocatori, comminato 2 espulsioni in una partita che è stata molto corretta e soprattutto concesso un calcio di rigore inesistente che ha deciso chi tra le due squadre doveva proseguire il cammino.
http://www.viaroma100.net/notizia.php?id=10340&id_sez=6

:gazza:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Post Reply