Marco, non sta bene rimaneggiare le foto prima di postarle!!!Marco Air Zanelli wrote: Corri jyk corri...
Blocco e...
![]()
Quello non puo' essere jyk!

Marco, non sta bene rimaneggiare le foto prima di postarle!!!Marco Air Zanelli wrote: Corri jyk corri...
Blocco e...
![]()

Se quello che ti ha detto la dritta è Spranga siamo proprio a cavallo. :roll:KingKaiv wrote: Che volete che spieghi a un gruppo di 30enni che poi su un campo da football viene ripetutamente sbeffeggiato (angy who) ? Io bevevo birra con la pizza fino a poco tempo fa, poi uno mi ha dato una dritta: abbinala a una bottiglia/brocca di vino, anche uno della casa, sentirai che differenza. Oggi sono un uomo migliore.

"Offside, n° 39 offense, 5 yards penalty, still 3° down" :gazza:Marco Air Zanelli wrote: Snap
![]()
Separatisti Training Camp Scouting Report: Kingkaiv, ILB: Undersized, poor tackling technique, low sideline-to-sideline range, maybe the first cut by Scott Linehan on rooster deadline.Marco Air Zanelli wrote: Anche tu Dario dove credi di andare???
![]()

MIGLIORE DE CHE...... eppoi uomo, non esageriamo, teenager :lol2:KingKaiv wrote: Che volete che spieghi a un gruppo di 30enni che poi su un campo da football viene ripetutamente sbeffeggiato (angy who) ? Io bevevo birra con la pizza fino a poco tempo fa, poi uno mi ha dato una dritta: abbinala a una bottiglia/brocca di vino, anche uno della casa, sentirai che differenza. Oggi sono un uomo migliore.

Notate la manina di Kaiv in stile "Non mi rovinate le unghie che ho appena messo lo smalto".Marco Air Zanelli wrote: Anche tu Dario dove credi di andare???
![]()

Quello veramente forte in difesa e' assioma: nelle foto non c'e' mai, quindi nessuno ha osato lanciare dalla sua parte :shutdowncorner:darioambro wrote: voi che siete signori del football giocato, parlato e soprattutto bevuto....notate come difendo la palla e in difesa sono sempre dove si svolge il gioco.....poi alla fine non so che ci faccio li, ma ci sono
noto con rammarico che durante il gioco ho una faccia da uno da circo, sembro idiota.![]()

Ha fatto un intercetto stupendo! E noi l'abbiamo visto direttamente alla moviola. :lol2:multiple wrote: Quello veramente forte in difesa e' assioma: nelle foto non c'e' mai, quindi nessuno ha osato lanciare dalla sua parte :shutdowncorner:

Volevo citarla, ma nei parametri di valutazione per gli scouting report non è prevista, è un drill inedito? Forse lo usano solo le squadre che ambiscono al titolo di "Greatest show on turf"?Angyair wrote: Notate la manina di Kaiv in stile "Non mi rovinate le unghie che ho appena messo lo smalto".![]()

Ti manca un po' di timing sul placcaggio :gazza:darioambro wrote: voi che siete signori del football giocato, parlato e soprattutto bevuto....notate come difendo la palla e in difesa sono sempre dove si svolge il gioco.....poi alla fine non so che ci faccio li, ma ci sono
noto con rammarico che durante il gioco ho una faccia da uno da circo, sembro idiota.![]()

Però blitza come un forsennato. :gazza: Talvolta da distanze inferiori a quelle previste (cit.)Teo wrote: Ti manca un po' di timing sul placcaggio :gazza:

Invidioso!multiple wrote: Marco, non sta bene rimaneggiare le foto prima di postarle!!!
Quello non puo' essere jyk!

C'avete sempre le solite faccie da cu.lo.....Marco Air Zanelli wrote: All together
![]()