Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
geraldgreen90
Newbie
Newbie

Post by geraldgreen90 »

ragà io credo ke si debba vedere positivo per l'anno prossimo. Innanzitutto prendiamo come allenatore Pillastrini ke è un tecnico d'esperienza ke ha disputato una grande stagione a montegranaro e ke ha dalla sua anke di essere un tifoso fortitudino :forza:. Rimangono Thomas, Jurak, Cavaliero, Ress,Mancinelli;secondo me il Beli fa il salto dall'altra parte dell'oceano (nn credo rifiuti una kiamata tra i primi 20). Ritornado a Pillastrini , potrebbe portare a Bologna Ron Slay, ke darebbe un ottimo supporto a J.T. e Luca Vitali, ke è un play validissimo e ke incrementerebbe il numero d'italiani.
Naturalmete arriverà anke una guardia di livello ke possa sostituire adeguatamente belinelli; in Italia vedo bene Kaukenas o Forte di Siena; ma credo ke la effe punterà su una guardia americana, magari dalla Nba (Daniel Gibson di Cleveland sarebbe un gran colpo)  :naughty:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

geraldgreen90 wrote: ragà io credo ke si debba vedere positivo per l'anno prossimo. Innanzitutto prendiamo come allenatore Pillastrini ke è un tecnico d'esperienza ke ha disputato una grande stagione a montegranaro e ke ha dalla sua anke di essere un tifoso fortitudino :forza:. Rimangono Thomas, Jurak, Cavaliero, Ress,Mancinelli;secondo me il Beli fa il salto dall'altra parte dell'oceano (nn credo rifiuti una kiamata tra i primi 20). Ritornado a Pillastrini , potrebbe portare a Bologna Ron Slay, ke darebbe un ottimo supporto a J.T. e Luca Vitali, ke è un play validissimo e ke incrementerebbe il numero d'italiani.
Naturalmete arriverà anke una guardia di livello ke possa sostituire adeguatamente belinelli; in Italia vedo bene Kaukenas o Forte di Siena; ma credo ke la effe punterà su una guardia americana, magari dalla Nba (Daniel Gibson di Cleveland sarebbe un gran colpo)  :naughty:
Caro il mio Gerald, magari!! Pillastrini è uno dei momi che circola per la panchina (ma ne circolano, di nomi...). Dei nomi dei possibili confermati mi pare molto difficile che Mancinelli rimanga, e nè Jurak, nè tanto meno Cavaliero e Ress mi paiono giocatori in grado di farti fare il salto di qualità. Thomas, decisamente l'unica sorpresa positiva della nostra stagione, potrebbe rimanrere, però avrà sicuramente diverse offerte da squadre di Eurolega, e occorre trovare una contropartita economica adeguata. Per Kaukenas o Forte, sinceramente non vedo uno sola possibilità di vederli in biancoblu: costano tanto, e Siena non se ne vorrà privare, tanto meno per cederli ad una squadra rivale. Kaukenas potrebbe restare a Siena oppure provare in una squadra forte di Eurolega, Forte presumibilmente farà la summer league in cerca di un contratto da pro oltre oceano. Quindi, decisamente niente Fortitudo.
Daniel Gibson non ha una possibiltà che sa una non solo di venire da noi, addirittura di andare in Europa. Non cherziamo.
Vitali? magari... é uno di giovani più interesanti del vivaio italiano. Ben venga. Ma forse, per Bologna, ne sceglierebbe un'altra...
Image
babo
Rookie
Rookie

Post by babo »

masietesicuri?? wrote: una bevuta a chi mi dice chi è il primo acquisto del nuovo corso fortitudo.

ramel curry, se la pubalgia gli è passata

detto che ho vinto la bevuta (credo), tu che sei più informato di me, ti prego, dimmi che thomas lo compra (magari pure per parecchi soldi...) qualcuno
Last edited by babo on 19/05/2007, 3:59, edited 1 time in total.
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

l'acquisto lo conosco e gioca già in italia.
vitali...storia curiosa, suo padre lo vuole sotto pilla, eventualmente anche in fortitudo, ma lui in fortitudo non ha tanta voglia di andarci.
sia chiaro, prima dicono virtussinissimo, poi fortitudinissimo...un po' tutte cazzate...virtus ma senza esagerare, soprattutto quando ci ballano anche solo 4-5 mila euro al mese. in ogni caso, il fratello gioca in virtus e anche il padre, che litigò con sabatini al tempo della carisbo castelmaggiore, pare aver ricucito, ma è un po' "enigmatico" lui lì...ed essendo padrone del cartellino non sai mai cosa aspettarti.
thomas dovrebbe aver già firmato altrove, cmq.
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

geraldgreen90 wrote: ragà io credo ke si debba vedere positivo per l'anno prossimo. Innanzitutto prendiamo come allenatore Pillastrini ke è un tecnico d'esperienza ke ha disputato una grande stagione a montegranaro e ke ha dalla sua anke di essere un tifoso fortitudino :forza:. Rimangono Thomas, Jurak, Cavaliero, Ress,Mancinelli;secondo me il Beli fa il salto dall'altra parte dell'oceano (nn credo rifiuti una kiamata tra i primi 20). Ritornado a Pillastrini , potrebbe portare a Bologna Ron Slay, ke darebbe un ottimo supporto a J.T. e Luca Vitali, ke è un play validissimo e ke incrementerebbe il numero d'italiani.
E io ke pensavo ke si kiamasse Cauchenas............. :01: :01: :01:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
masietesicuri??

siamo sicuri che la cessione a sacrati sia stata l'ultima dell'anno?
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

Non parlo di mercato finchè non c'è L'Ufficialità, però cmq penso di sapere un pò di cosine che a breve vi scriverò (non mandatemi PM che non ci capisco una sega in questo forum)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

masietesicuri?? wrote: siamo sicuri che la cessione a sacrati sia stata l'ultima dell'anno?
Finche' non ufficializzano il palazzetto Sacrati resta e probabilmente cercherà di fare una squadra da corsa immediata.
[align=left][/align]ImageImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Ma questa voce in giro che vuole Pillastrini nostro nuovo coach...bufala o può essere?

Qualcuno che ne sappia di più!....per favore....delucidazioni....grazie!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

diavolino wrote: E io ke pensavo ke si kiamasse Cauchenas............. :01: :01: :01:
:stralol:

Kaukenas rimane. :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Thurman Thomas wrote: Ma questa voce in giro che vuole Pillastrini nostro nuovo coach...bufala o può essere?

Qualcuno che ne sappia di più!....per favore....delucidazioni....grazie!
Da quel che so, Pillastrini vorrebbe venire e si è proposto, Sacrati sta tentennando perche' vorrebbe prendere un coach piu' di grido, tipo Spahia o addirittura cercare il ritorno di Repesa, e fare una squadra da corsa immediata per cercare subito di rientrare in Eurolega e avere i soldi per fare il palazzetto. Non a caso ha gia' incontrato i fratelli di Belinelli per cercare di farlo restare, anche nell'eventualità di un pick al prossimo Draft.

Un progetto a lungo termine con il Pilla e un gruppo di giovani, che sarebbe quello piu' logico vista la situazione, è per il momento tenuto in secondo piano.
masietesicuri??

belinelli parte per l'america attorno al dieci di giugno, mancinelli ha un mio collega ha fatto espressamente il nome del tau...per me è meglio evitare di passare da quei due lì per il futuro.
pilla è il brutto anatroccolo, lui vuole la F, sacrati non vuole lui...meglio uno che faccia anche da gm e allevi dan gay.

in ogni caso, teo, sacrati di soldi suoi ne ha pochi, bisogna passare dai suoi soci...e senza eurolega un paio si son già tirati indietro.
parlare di repesa o di squadra da eurolega, in questo momento, rischia di illudere tanta gente e metterla col culo per terra tra un paio di mesi.
aspetto ancora l'acquisto nuovo.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ma infatti so benissimo che Sacrati è un prestanome, e proprio perche' quelli del dietro le quinte vogliono avere il palcoscenico importante per accellerare il progetto Palazzo, che la squadra deve essere fin da subito da corsa, con un allenatore di nome.

Addirittura nelle ultime ore si parla di Blatt, che potrebbe/dovrebbe aver finito la sua avventura a Treviso.

Io prima cercherei un bel GM, anche se è difficile trovarne di buoni liberi, poi l'allenatore e poi farei la squadra.

Non penso che Gay sarà mai un coach, tuttalpiu' un GM, ma non penso gli daranno subito le redini, troppa posta in gioco fin da subito.
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Come coach in queste ore girano tre nomi: Pillastrini, che però si è offerto ora o mai più, Repesa, il grande ritorno per far tornare la gente al palazzo, Blatt, che è già stato mollato da Treviso ma più probabilmente tornerà in Grecia al Pireo...Poi il quarto incomodo...Scariolo...Questa è solo una voce che gira...Nulla di certo...
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
masietesicuri??

jack lascia stare.
su quattro, nessuno.
Locked