fagioli/cotiche purececaro wrote: E' bello avere delle certezze così incrollabili :ildivanoèverde:
Comunque aggiungerei la mozzarella/pomodoro a fette.
Re: Partito Separatista NFL
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Una birra rende felici, punto.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
due di più, punto e a capo.chinasky wrote: Una birra rende felici, punto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Nutrizionalmente però è sbagliato, lievito nella birra e lievito nella pizza uccidono la panza.Teo wrote: In fondo non è obbligatorio abbinare tutto col vino, una pizza con salsiccia e friarielli abbinata ad una doppio malto belga (anche triplo) puo' renderti felice :D
Fermo restando che una Birra rende felice e quindi... chissenefrega!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Dazed and Confused
In Trentino i deprecabili ce li mang... ehm, beviamo a colazione.assioma 2 wrote: Se non sbaglio quella era la secchia deprecabile; dopo ho provato a fottere anche il barilitto di Dazed ("...ma è per China, ne vuole solo un sorso!"), ma mi è saltato addosso come un mastino! :donttouchmybeer:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Nutrizionalmente non lo so, anche perche' quando feci la dietra dal dietologo, mi disse meglio una birra con la pizza che una coca-cola :DDrGonz0 wrote: Nutrizionalmente però è sbagliato, lievito nella birra e lievito nella pizza uccidono la panza.
Fermo restando che una Birra rende felice e quindi... chissenefrega!![]()
[align=left][/align]

-
chinasky
Teoricamente nessuna bibita è più velenosa della cocacola, anche se un mio amico una volta mi ha detto che a Medicina 33 affermarono che il Campari sia la bevanda (tra quelle di largo consumo) che più lentamente viene espulsa dal corpo umano, quindi resta lì a sguazzare nel fegato e un po' ovunque.Teo wrote: Nutrizionalmente non lo so, anche perche' quando feci la dietra dal dietologo, mi disse meglio una birra con la pizza che una coca-cola :D
-
Dazed and Confused
Fortuna che a proposito dello spritz alla domanda "campari o aperol?" ho sempre scelto la seconda. Insomma sono un salutista.chinasky wrote: Teoricamente nessuna bibita è più velenosa della cocacola, anche se un mio amico una volta mi ha detto che a Medicina 33 affermarono che il Campari sia la bevanda (tra quelle di largo consumo) che più lentamente viene espulsa dal corpo umano, quindi resta lì a sguazzare nel fegato e un po' ovunque.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per me è una disdetta allora, ho sempre scelto la prima, sono fottuto quindi.Dazed and Confused wrote: Fortuna che a proposito dello spritz alla domanda "campari o aperol?" ho sempre scelto la seconda. Insomma sono un salutista.![]()
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Alvise
- Pro

non credo proprio che il campari sarà mai la sostanza che il tuo corpo espelle più lentamente.... :lol2:Punkish wrote: Per me è una disdetta allora, ho sempre scelto la prima, sono fottuto quindi.![]()
-
KingKaiv
- Pro

Che volete che spieghi a un gruppo di 30enni che poi su un campo da football viene ripetutamente sbeffeggiato (angy who) ? Io bevevo birra con la pizza fino a poco tempo fa, poi uno mi ha dato una dritta: abbinala a una bottiglia/brocca di vino, anche uno della casa, sentirai che differenza. Oggi sono un uomo migliore.

-
Alvise
- Pro

non occorre tu mi dica il suo nome, li conosco fin troppo bene i tuoi amici....KingKaiv wrote: Che volete che spieghi a un gruppo di 30enni che poi su un campo da football viene ripetutamente sbeffeggiato (angy who) ? Io bevevo birra con la pizza fino a poco tempo fa, poi uno mi ha dato una dritta: abbinala a una bottiglia/brocca di vino, anche uno della casa, sentirai che differenza. Oggi sono un uomo migliore.
-
chinasky
Ma vai a figa va... :lol2: :lol2: :lol2:KingKaiv wrote: Che volete che spieghi a un gruppo di 30enni che poi su un campo da football viene ripetutamente sbeffeggiato (angy who) ? Io bevevo birra con la pizza fino a poco tempo fa, poi uno mi ha dato una dritta: abbinala a una bottiglia/brocca di vino, anche uno della casa, sentirai che differenza. Oggi sono un uomo migliore.
Piuttosto, mandami un pm con la frase detta dalla morosa di Davide che me la sono dimenticata. :gazza:
-
Alvise
- Pro

inoltra.chinasky wrote: Ma vai a figa va... :lol2: :lol2: :lol2:
Piuttosto, mandami un pm con la frase detta dalla morosa di Davide che me la sono dimenticata. :gazza:
-
KingKaiv
- Pro

"Chi è quel gruppo di stronzi che ti ha tolto alle mie attenzioni per 48 ore?" ? :Dchinasky wrote: Ma vai a figa va... :lol2: :lol2: :lol2:
No, non la ricordo, l'effetto degli spritz è ancora presente. Quando l'ha detta?
Last edited by KingKaiv on 21/05/2007, 21:51, edited 1 time in total.