TonyParker wrote:
bojinov ha tradito e non poco i tifosi viola..ha dimostrato di essere un bel "grullo"...il talento ci sarebbe, sinceramente non so che pensare :gazza:
io lo venderei e sommando i soldi che arrivano a firenze fra il bojo e toni prenderei quaresma.....è un sogno si sa però...
dai non è che ha tradito la fiorentina...
è andato a cercare spazio per giocare e la dirigenza lo ha mandato a torino per mutu.
lui ha sempre detto che è la fiorentina la sua squadra ed è per questo per me che non và tanto giù alla juve.
lo ha detto in tutte le salse;basta vedere sky calcio show e vedere i duetti con sconcerti...
io lo terrei tutta la vita!!
per quaresma servono i soldi e mi sa non basteranno..
no sono le dichiarazione che fanno ridere...va alla juve e dopo un pò dice "a firenze non ci voglio tornare...voglio restare qua"...cioè i tifosi son permalosi eh...guarda con toni che lavoro hanno fatto
cmq son sempre più insistenti le voci di un ufo lontano da firenze :gazza:
io ho fiducia illimitata nel corvo...però dividere in 2 la miglior difesa del campionato non mi sembra una grandissima mossa :gazza:
cerchiamo almeno di tenerci uno dei due...magari proprio ufo
TonyParker wrote:
no sono le dichiarazione che fanno ridere...va alla juve e dopo un pò dice "a firenze non ci voglio tornare...voglio restare qua"...cioè i tifosi son permalosi eh...guarda con toni che lavoro hanno fatto
cmq son sempre più insistenti le voci di un ufo lontano da firenze :gazza:
io ho fiducia illimitata nel corvo...però dividere in 2 la miglior difesa del campionato non mi sembra una grandissima mossa :gazza:
cerchiamo almeno di tenerci uno dei due...magari proprio ufo
valery ha le idee un po' confuso perchè come dici te ha detto"a firenze non ci voglio tornare" e poi dice "tornerei subito a lavorare con prandelli"..
è ancora un ragazzo,facciamogli passare anche questa poi basta!!
su ufo neanche io lo darei via ma se lui non firma la prolunga quest'anno si rischia un caso dainelli..
Ecco le parole di Valeri Bojinov a Stadio: "Sono felice di tornare, molto felice. Ho imparato qualcosa in camera con Nedved in campo con altri campioni, come era successo con Luca Toni. Ma adesso torno finalmente. E sono più maturo, sono pronto a mettermi a disposizione di Prandelli e di tutti i miei compagni. Non è stato un anno buttato, certo ho giocato poco, ma ogni volta che è successo ho cercato di dare una mano e di segnare qualche gol. Credo soprattutto che si rivelerà una stagione importante per il mio futuro e mi aiuterà ad essere più forte. E questo penso farà felici anche Firenze e la Fiorentina. Ho voglia di tornare, di riabbracciare i tifosi, ho parlato già con Corvino e con Prandelli, ogni giorno mi sento con Ujfalusi. Si: sono davvero convinto dal progetto viola l’ho già detto all’allenatore e lo ripeto adesso. La Fiorentina ha disputato un grandissimo campionato ripetendosi ai livelli dell’anno scorso, questo significa che il futuro sarà nostro, sarà viola. L’anno prossimo ci batteremo su tre fronti, ci sarà spazio per tutti, ci sarà bisogno di tutti. E io voglio dare il mio contributo. Ne approfitto per fare un saluto e gli auguri a Toni, so che si è operato al piede, spero possa aver risolto i suoi problemi. Luca se lo merita così come si merita grandi soddisfazioni per quello che ha fatto e ha dato in questi due anni alla Fiorentina e alla gente di Firenze"
Ecco le parole di Valeri Bojinov a Stadio: "Sono felice di tornare, molto felice. Ho imparato qualcosa in camera con Nedved in campo con altri campioni, come era successo con Luca Toni. Ma adesso torno finalmente. E sono più maturo, sono pronto a mettermi a disposizione di Prandelli e di tutti i miei compagni. Non è stato un anno buttato, certo ho giocato poco, ma ogni volta che è successo ho cercato di dare una mano e di segnare qualche gol. Credo soprattutto che si rivelerà una stagione importante per il mio futuro e mi aiuterà ad essere più forte. E questo penso farà felici anche Firenze e la Fiorentina. Ho voglia di tornare, di riabbracciare i tifosi, ho parlato già con Corvino e con Prandelli, ogni giorno mi sento con Ujfalusi. Si: sono davvero convinto dal progetto viola l’ho già detto all’allenatore e lo ripeto adesso. La Fiorentina ha disputato un grandissimo campionato ripetendosi ai livelli dell’anno scorso, questo significa che il futuro sarà nostro, sarà viola. L’anno prossimo ci batteremo su tre fronti, ci sarà spazio per tutti, ci sarà bisogno di tutti. E io voglio dare il mio contributo. Ne approfitto per fare un saluto e gli auguri a Toni, so che si è operato al piede, spero possa aver risolto i suoi problemi. Luca se lo merita così come si merita grandi soddisfazioni per quello che ha fatto e ha dato in questi due anni alla Fiorentina e alla gente di Firenze"
Gliel'ha scritta il suo agente, comunque sono contento che se ne vada, è un giocatore non da Juve. Solo degli imbecilli come Coballe e Secco potevano prenderselo (la metà) per Mutu.
e domenica tutti al franchi a festeggiare!!!!
grandi ragazzi di più non si poteva fare!!
un ultimo pensiero lo voglio lasciare per il nostro ex bomber:CRISTHIAN RIGANO';è stato un grande ci ha portato fino alla serie A e quando ho seguito parecchie volte la florentia viola la squadra era lui,è stata l'anima viola della rinascita e mi dispiace vederlo in quelle condizioni..
BASTINI wrote:
E' parecchio, ma parecchio più probabile che nella Fiorentina 2007/2008 tra Dainelli e Ufo ci giochi il primo. E penso che convenga anche..
he's back
il prossim'anno attacco pazzini-lupoli-bojinov-reginaldo?
BASTINI wrote:
E' parecchio, ma parecchio più probabile che nella Fiorentina 2007/2008 tra Dainelli e Ufo ci giochi il primo. E penso che convenga anche..
pantaleo ha detto che dainelli resta al 100%..
a questo punto si può dare via ufo per 10 milioni al siviglia anche se dispiace!!!
però l'anno prossimo c'è van der borre che gioca nello stesso ruolo del ceco..
staremo a vedere..
pazzini,lupoli,bojinov,reginaldo e un certo mutu....
blasi a casa juve..
kobe 84 wrote:
he's back
il prossim'anno attacco pazzini-lupoli-bojinov-reginaldo?
P.S. tenetevi quella pippa di blasi:naughty:
Blasi non è male, ma si fa ammonire sempre. Mi spiace che vada via.
Il prossimo anno giocheremo con il 4-2-3-1, Pazzini punta unica con Bojo e un navigato (Amoruso) come cambi. Sulle fasce per 2 posti ci saranno: Reginaldo, Jorgensen, Semioli, Mutu e Santana.
BASTINI wrote:
Blasi non è male, ma si fa ammonire sempre. Mi spiace che vada via.
Il prossimo anno giocheremo con il 4-2-3-1, Pazzini punta unica con Bojo e un navigato (Amoruso) come cambi. Sulle fasce per 2 posti ci saranno: Reginaldo, Jorgensen, Semioli, Mutu e Santana.
l'attacco è il reparto che preoccupa di meno.
bisogna mettere a posto il centrocampo con due innesti di valore!!!
uno alla quaresma per intenderci..
sperando che santana faccia almeno il 50% delle partite..