Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Teo wrote: Dicono che Okwo sarà il prossimo starter in OLB dei Bears, al posto di Briggs.
Come partente stanno provando Williams, è normale visto che almeno un anno in più lo ha nonostante tutto... almeno nell'ambiente.

Più del 30% dei tifosi è convinto che Briggs scenderà in campo a settembre, io ho una mezza scommessa aperta con jyk sul fatto che il #55 sarà alla sinistra di Urlahcer. Saltare mezza stagione come consigliato da Rosenhaus lo farebbe scivolare fuori roster, magari tra gli inattivi, e non potrebbe giocare perdendo l'anno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Okwo è stato scelto alto comunque, e 2-3 depth di siti specializzati lo mettono davanti a Williams, anche perche' non si sa di come possa recuperare da un season-ending injury.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Teo wrote: Okwo è stato scelto alto comunque, e 2-3 depth di siti specializzati lo mettono davanti a Williams, anche perche' non si sa di come possa recuperare da un season-ending injury.
Non dico che non giocherà Okwo, dico che per ora al camp Williams ha giocato come prima scelta della difesa, poi col passare del tempo si vedrà.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Comincio a pensare che qualche giornalista americano sia da internare...qui si discute di una trade McNabb-Briggs....
http://www.philly.com/inquirer/sports/20070520_Incites___A_McNabb_trade__in_theory_.html
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

davelavarra wrote: Comincio a pensare che qualche giornalista americano sia da internare...qui si discute di una trade McNabb-Briggs....
http://www.philly.com/inquirer/sports/20070520_Incites___A_McNabb_trade__in_theory_.html
Non c'anno un cazzo da fare fino ad agosto inoltrato, e non gli e' venuto in mente di fare articoli sulla fibra...  :naughty:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky

Post by chinasky »

Gossip, solo gossip...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

chinasky wrote: Come partente stanno provando Williams, è normale visto che almeno un anno in più lo ha nonostante tutto... almeno nell'ambiente.

Più del 30% dei tifosi è convinto che Briggs scenderà in campo a settembre, io ho una mezza scommessa aperta con jyk sul fatto che il #55 sarà alla sinistra di Urlahcer. Saltare mezza stagione come consigliato da Rosenhaus lo farebbe scivolare fuori roster, magari tra gli inattivi, e non potrebbe giocare perdendo l'anno.
A meno di una trade (logicamente non quella inesistente  e impossibile con McNabb) penso anch'io che Briggs potrebbe tornare in campo a settembre.....saltare mezza stagione gli costerebbe troppo
ImageImage
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

davelavarra wrote: Comincio a pensare che qualche giornalista americano sia da internare...qui si discute di una trade McNabb-Briggs....
chinasky wrote: Gossip, solo gossip...

Almeno però China, i giornali Italiani che fanno Gossip vanno vedere il Culo Satta o le Tette della D'Amico... :gogogo:
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote:
Almeno però China, i giornali Italiani che fanno Gossip vanno vedere il Culo Satta o le Tette della D'Amico... :gogogo:
Qui c'è un topic apposito per quello.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Dunque, se non ho letto male i Bears avrebbero fatto la spesa per il povero Tank Johnson mentre questi scontava i suoi 60 giorni di carcere (non duro a quanto pare). 700 dollaroni per due mesi di spesa, per una sola persona (ok, è intorno alle 300 libbre...). Altro che pane e acqua:

• 162 beef sticks
• 40 honey bun sweet rolls
• 35 summer sausage blocks
• 35 bags of barbecue chips

Così si è preparato per il training camp.

Tornando a cose sportive; il 29 maggio (ieri per chi legge... mi piaceva questa frase  :naughty:) hanno firmato altri due rookie scelti al draft, Michael Okwo e Josh Beekman.

I coach intanto sono rimasti ben impressionati da Drisan James, tra i protagonisti della grande stagione di Boise State e rimasto undrafted. James ha mostrato grande velocità e buone mani nel gioco verticale... praticamente un Berrian. Ora, chiaro che Grossman gioca sol osu poche tracce e che un TO sarebbe sprecato da queste parti, ma non è che bisogna prenderli tutti così i WR... un qualcuno che possa sostituire Muhammad (l'unico a coprire degnamente più parti di campo), oltre ai TE, bisognerebbe trovarlo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
bears54
Newbie
Newbie

Post by bears54 »

Firmando Okwo hanno anche mandato un messaggio subliminale a Briggs . " Abbiamo un'altro che può coprire la tua assenza"
ImageImage
Image
chinasky

Post by chinasky »

bears54 wrote: Firmando Okwo hanno anche mandato un messaggio subliminale a Briggs . " Abbiamo un'altro che può coprire la tua assenza"
Messaggio già mandato un anno fa quando Briggs non firmò e i Bears scelsero Jamar Williams; non era un segreto che il LB venne chiamato proprio per tappare l'eventuale buco di Briggs e mettergli un po' di pressione.

Il punto è che Briggs è convinto di essere insostituibile su quel lato, mentre i Bears sperano che il sistema difensivo e un po' di talento alzino gli stessi numeri dello scioperante.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Brutte notizie per i bears...Il commissioner ha sospeso il defensive tackle Tank Johnson per 8 partite,riducibili a sei, in seguito alle vicende che lo hanno fatto finire in cella....a questo punto forse non rifirmare Ian Scott (andato agli Eagles, dove di certo non prende un supercontratto) è stato un tantino azzardoso...sotto il link della notizia

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2892889
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

putrido wrote: Brutte notizie per i bears...Il commissioner ha sospeso il defensive tackle Tank Johnson per 8 partite,riducibili a sei, in seguito alle vicende che lo hanno fatto finire in cella....a questo punto forse non rifirmare Ian Scott (andato agli Eagles, dove di certo non prende un supercontratto) è stato un tantino azzardoso...sotto il link della notizia

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2892889
:shocking:

Salta,se gli va bene,meno di metà Regular Season che mi sembrano un pò tante...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky

Post by chinasky »

Goodell ha preso quetsa linea, si sapeva che sarebbe arrivata anche la mannaiata per Tank, a cnhe se la speranza era in un po' di clemenza visto che il giocatore si era già scusato, aveva già incontrato emissari della lega e si era fatto un paio di mesi al gabbio. A questo punto mancherà rotazione per un po' tra i due pesi massimi della linea e avremo modo di vedere Dvoracek all'opera.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked