Re: Starball, Topic Dell'anno 2006

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

ale23 wrote: ragazzi conoscete qualche negozio dove posso acquistare un paio di scarpe da Starball? Possibilmente nella zona di Roma, grazie
C'è Star Treatment in via Poiana, mi pare... Ma non ho preso ancora nulla lì, pare che i prezzi siano piuttosto alti.
A proposito qualcuno sa che fine ha fatto (scusate i miei vuoti di memoria) Niccolò Scampaforche?
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Ale, a Latina (quindi da quelle parti) c'è "Starfish Island", principale negozio di starball: due piani di divise, attrezzi da gioco, memorabilia e sala con video osè
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

ANDREA ILB wrote: Io ieri stavo aprendo una petizione su petitiononline.com, ma non me l'ha creata...l'importante comunque è che quel bastardo se ne sia andato tra i cammelli, dove sono certo verrà amabilmente inchiappettato da questi.
Meno male...

GIANNONE SUKA!!! :fangu:

Cmq possibile che nessuno parli dei playoff in atto?
Per New York Rutgers-Miami chi vuole un certo link mi mandi un PM :hehe:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

E' uscito il gioco dello starball!!

http://www.tizioandcaio.com/flashgames/play.asp?id=85
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Occhio che è arrivato lo Slamball

http://it.wikipedia.org/wiki/Slamball

:forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

In Germania lo Starball è ormai uno sport comune, è stato bellissimo vedere palazzetti pieni e televisioni che riprendevano il tutto
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

BASTINI wrote: In Germania lo Starball è ormai uno sport comune, è stato bellissimo vedere palazzetti pieni e televisioni che riprendevano il tutto
Sempre i soliti problemi di diritti in pay tv per l'Italia, su sky hanno preferito il poker, e anche gli spettacoli di rodeo...

Mistero ancora sui diritti di eurosport.. Almeno qualche partita del campionato Francese, per Giove...

:disgusto:
Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Rgazzi ma nessuno parla dei Plkayoff??

CI SONO LE SEMIFINALI DI CONFERENCE!!!!!

Nessuno ha parlato del 4-1 con cui Orlando ha sbattutto fuori dai PO NY Rutg????

Vabbè parliamo ora però delkla splendida finale che si sta svolgendo in questo momento nella Eastern:

EASTERN FINALS

Orlando MickeyMouses - Boston Clam-Chowders

Siamo sul 3-2 Boston con una splendida rimonta da parte di Orlando grazie soprattutto a Jackspon che sta giocando benissimo...

WESTERN FINALS

San Francisco Bridges - San Jose Stealths

Anche qui siamo sul 3-2 a favore dei Pontiani, anche se va detto che questa incredibile San Jose è INCREDIBILE, con la squdra che ha fatto è riuscita a malapena ad arrivare ai PO, subito contro Minnesota, sembrava spacciata, ed invece, 4-0 e gli Swarm a casina, subito dopo Phoenix, ed il botteghino la dava 1:9; 4-2 e i Millanters tornano anche loro da dove son venuti...

Come avrete già capito io tifo San Jose anche se contro una squadra come San Francisco che è riuscita a buttare fuori dai PO 4-0 sia Las Vegas che Seattle...

Che dire se non
Go San Jose, Go!!!
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 120 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.

Ho provato a rispondere a questa discussione e mi è apparso questa scritta... CHe vergogna!!!!

Ok che la vittoria da parte di San Francisco se l'aspettavano tutti ed è stata una vergogna dato che l'arbitro lo sappiamo tutti che era il nipote del famosissimo All-Arounder Pedro Gritero che giocava a San Francisco...

Allora, periodo estivo non molto eccitante se non per lo scambio che ha coinvolto i Boston che hanno voluto vendere la stella Calibor per quel demente di Jimmy Mcnish di Washington... La cosa favorevole è che McNish, che è un gran passatore, darà più possibilità a Tirablocchi di tirare...
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Brawlino wrote: i Boston che hanno voluto vendere la stella Calibor per quel demente di Jimmy Mcnish di Washington
:shocking: Non ci credo! :shocking:
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

cavsfan23 wrote: :shocking: Non ci credo! :shocking:
Eh si, ci sonpo rimasto male anche io, sapevo che aveva avuto dei guai con la legge e non andava daccordo con il GM ma cavolo... :disgusto:
Image
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Brawlino wrote: Eh si, ci sonpo rimasto male anche io, sapevo che aveva avuto dei guai con la legge e non andava daccordo con il GM ma cavolo... :disgusto:
In questo caso, egregio, mi pare che un rutto valga più di mille parole. (cit.)
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mi dovrei dare una legnata sui maroni per aver arrogantemente snobbato sto topic per più di un anno, salvo essermi rifatto stanotte a casa di Manu Ginobili.

Ma andate a cagare tutti quanti  :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by acnumber7 on 18/11/2007, 14:12, edited 1 time in total.
cordoba01
Rookie
Rookie

Post by cordoba01 »

ma che sport è questo, non l'ho mai sentito?
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

cordoba01 wrote: ma che sport è questo, non l'ho mai sentito?
:shocking: :shocking: :shocking:

Stai scherzando vero??

Non conosci ne Tirablocchi, ne GIANNONE(suka)??

Questa gente di oggi...
Leggi bene e fatti una cultura...

www.starball.com

EDIT: ops... il link non fa...
Image
Post Reply