Re: Eurobasket 2007 - In viaggio con Play.it Usa
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Eurobasket 2007 - In viaggio con Play.it Usa
Stimati colleghi, dal 3 al 16 settembre di quest'anno si terranno i campionati europei di basket nella ridente terra di Spagna. La fase preliminare sarà divisa tra Granada, Siviglia, Palma de Mallorca e Alicante (dove giocherà l'Italia), mentre dal "Qualifying round" in poi si terrà a Madrid.
Il sottoscritto sta pensando seriamente, molto seriamente, di andare a seguire le gesta della nazionale del Gallo (e di altri discreti giovanotti) dal vivo, presumibilmente nel "qualifying round" di Madrid, per il quale dovrebbe essere un'impresa possibile trovare i biglietti, molto più che per semifinali e finale.
Che ne dite, si riesce ad organizzare una spedizione di playitusa nella terra del jamon? Chi mi ama (ma soprattutto chi ama il basket :D) mi segua!
Io da parte mia posso garantire una più che discreta conoscenza della lingua e della movida locale, e chi ha orecchie per intendere intenda :figo:
Il sottoscritto sta pensando seriamente, molto seriamente, di andare a seguire le gesta della nazionale del Gallo (e di altri discreti giovanotti) dal vivo, presumibilmente nel "qualifying round" di Madrid, per il quale dovrebbe essere un'impresa possibile trovare i biglietti, molto più che per semifinali e finale.
Che ne dite, si riesce ad organizzare una spedizione di playitusa nella terra del jamon? Chi mi ama (ma soprattutto chi ama il basket :D) mi segua!
Io da parte mia posso garantire una più che discreta conoscenza della lingua e della movida locale, e chi ha orecchie per intendere intenda :figo:
Last edited by Mr. Sloan on 22/05/2007, 10:24, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
masietesicuri??
Re: Eurobasket 2007
io e morosa andiamo ad alicante alle prime due, poi il 5 mattina partiamo in treno per valencia e poi per barcellona.
- Mr. Sloan
- Pro

Re: Eurobasket 2007
penso di sì, ma da ieri sera non ci sono grosse novità :D
[/align]
-
masietesicuri??
low cost da bergamo o pisa per alicante il 3 mattina.
3 e 4 sera, due partita (italia francia e italia slovenia) ad alicante, 25 euro al giorno ma c'è anche l'altra partita del girone (quarta squadra è la polonia di marcin gortat, idolone...e soprattutto, papabilissimo virtussino in caso di eurolega).
poi il 5 mattina treno per valencia (2h), giretto di un paio di giorni...il 7 mattina, treno per barcellona (tra 2.30 e 3 ore) e anche lì, 3 giorni di giretto. possibile presenza a una giornata di partite, sempre che ci siano (il calendario non l'ho guardato).
poi il 10 mattina low cost barcellona-forlì, tanto c'è.
si dorme in ostello, su www.hostelsworld.com c'è di tutto, anche da 15 euro a notte per eventuali tirchi di prima categoria...
un paio di colleghi bolognesi, saranno a madrid per tutta la fase finale, io sarò impegnato nella trafila delle amichevoli estive delle bolognesi...
3 e 4 sera, due partita (italia francia e italia slovenia) ad alicante, 25 euro al giorno ma c'è anche l'altra partita del girone (quarta squadra è la polonia di marcin gortat, idolone...e soprattutto, papabilissimo virtussino in caso di eurolega).
poi il 5 mattina treno per valencia (2h), giretto di un paio di giorni...il 7 mattina, treno per barcellona (tra 2.30 e 3 ore) e anche lì, 3 giorni di giretto. possibile presenza a una giornata di partite, sempre che ci siano (il calendario non l'ho guardato).
si dorme in ostello, su www.hostelsworld.com c'è di tutto, anche da 15 euro a notte per eventuali tirchi di prima categoria...
un paio di colleghi bolognesi, saranno a madrid per tutta la fase finale, io sarò impegnato nella trafila delle amichevoli estive delle bolognesi...
-
Tambien
- Newbie

Al 99% ci sarò anch'io col mio piccolo. Volo Bologna/Madrid intorno al 31 Agosto, qualche giorno da amici e poi giù ad Alicante a vedere Francia e Slovenia. Ritorno a Madrid sperando di beccare WunderDirk nei quarti. Ritorno a Bologna verso il 13/14 visto gli impegni scolastici dello sbarbo
- Mr. Sloan
- Pro

a Valencia due anni fa sono riuscito a dormire in una pensione con 10 € a notte stanza singola. L'igiene non era il tratto distintivo della casa, ma noi ci si accontentamasietesicuri?? wrote: low cost da bergamo o pisa per alicante il 3 mattina.
[/align]
-
masietesicuri??
eh, io necessito della doppia, e la gnappa (ma pure io) gradirebbe il bagno personale.
facciamo 25 a testa e tagliamo la testa al toro...
facciamo 25 a testa e tagliamo la testa al toro...
-
Tambien
- Newbie

Io mi muoverò con la tenda e sacco a pelo, nel caso possa interessare qualcuno lascio il link
http://www.campingsonline.com/spagna/Co ... /Alicante/
http://www.campingsonline.com/spagna/Co ... /Alicante/
- PENNY
- Senior

Essendo intenzionato anche io ad andare a vedere i nostri ragazzi in terra di Spagna,qualcuno potrebbe segnalarmi qualche sito con informazioni riguardanti i costi dei biglietti le date delle partite e sopratto le città in cui si giocheranno.
Grazie
Grazie
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
masietesicuri??
basta che vai nel sito ufficiale...www.eurobasket.com, ieri ha aperto la vendita di biglietti online.
non è che ci volesse molto eh..
non è che ci volesse molto eh..
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Faccio una domanda a chi è già andato a vedere manifestazioni tipo queste.
Ma i biglietti valevoli per la giornata, come funzionano ? Si può uscire e rientrare all'interno della giornata se una partita non interessa ?
Lo chiedo perchè a settembre avrei una mezza idea di andare a veder qualcosa, ma la mia bimba avrà 4 mesi e tenerla tutto il giorno dentro il palazzetto sarebbe improponibile..
thanks
Ma i biglietti valevoli per la giornata, come funzionano ? Si può uscire e rientrare all'interno della giornata se una partita non interessa ?
Lo chiedo perchè a settembre avrei una mezza idea di andare a veder qualcosa, ma la mia bimba avrà 4 mesi e tenerla tutto il giorno dentro il palazzetto sarebbe improponibile..
thanks
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Manu Ginobili
- Senior

Io a Settembre devo andare a trovare un po' di amici in Spagna...Sloan, io sarei presente!Mr. Sloan wrote: Stimati colleghi, dal 3 al 16 settembre di quest'anno si terranno i campionati europei di basket nella ridente terra di Spagna. La fase preliminare sarà divisa tra Granada, Siviglia, Palma de Mallorca e Alicante (dove giocherà l'Italia), mentre dal "Qualifying round" in poi si terrà a Madrid.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- bianchig
- Rookie

Ci va mio zio, che vi do la mail? 
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift