webba2000 wrote: Vittoria per 7 a 1!
E siamo 23 -14 e 0.5 partite dietro i Tigers.
Ottimo e finalmente convincente CC, che va 8 IP, 5 H, 1 ER e 5 SO!
L'attacco gira nuovamente a meraviglia. Tutti, tranne Hafner (2 BB) e Barfield, battono valido.
SuperSizemore, che sembra tornato di nuovo in forma dopo un breve slump, va 2 su 4 con 2 SB e segna 3 R. Ottimi anche Blake (3 su 5) e Nixon (3 RBI).
Oggi pomeriggio, alle 18.05 ora italiana, terza e ultima partita contro i Twins prima del weekend di Interlegue:
Carmona vs Santana.
Questa frase probabilmente sintetizza al meglio la sfida di oggi:
Ci sarà da divertirsi :D
Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
-
pas
- Senior

Re: Cleveland Indians
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Faustone!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se mi intrometto...ma ho Carmona nel fantasy
Scusate se mi intrometto...ma ho Carmona nel fantasy
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Beh che dire...io mi sono divertito :D.webba2000 wrote: Oggi pomeriggio, alle 18.05 ora italiana
Carmona vs Santana.
Ci sarà da divertirsi :D
Vittoria per 2 a 0 e sweep nella serie.
Grandissimo Carmona. Compete game / shutout / 4 hitter.
Onore al merito anche a Santana, quasi perfetto fno al settimo quando concede back-to-back HR a Martinez e Garko (che mi piace sempre di più anche difensivamente).
Ora siamo 24 -14 e siamo ritornati in testa alla central.
Bene così!
Stasera prima serie di Interleague contro i cuginastri rossi.
Ore 1 di notte: Sowers - Lohse.
Dopo, spero già di oggi lavoro permetterndo, posterò il solito minor league update.
"That's a clown question, bro."
- webba2000
Minor league update:
BUFFALO 23 -14
AKRON 22 -16
KINSTON 24-14
LAKE COUNTY 19 -19
Questa settimana sugli scudi:
Matt Whitney (1B - Lake County) .458 AVG (11-24), 6 R, 5 2B, 1 HR, 6 RBI, 3 BB
Ryan Mulhern (1B - Buffalo): .440 AVG (11-25), 3 R, 4 2B, 2 HR, 6 RBI, 2 BB
Chuck Lofgren (LHP - Akron): 0-0, 1 start, 1.29 ERA, 7 IP, 0 H, 1 ER, 1 BB, 6 K
Max Ramirez (C - Kinston): .389 AVG (7-18), 3 2B, 6 RBI, 9 BBs
John Drennen (OF - Kinston): .286 AVG (8-28), 2B, 3B, 3 HR, 10 RBI, 2 BB
Frank Herrman (RHP - Kinston): 1-0, 1 start, 8 IP, 4 H, 1 ER, 0 BB, 5 K
Due parole su Herrman: laureato in Economia a Harvard, molti non pensavano che volesse intraprendere la carriera sportiva, così gli Indians lo hanno firmato come un undrafted free agent e per ora in stagione è 3 – 0, in 7 partenze, con una ERA di 2.72, 25 K e solo 3 BB in 40 IP.
Anche Brian Barton, uno dei nostri migliori prospetti è stato firmato come undrafted free agent, infatti dopo la laurea in Ingegneria Aerospaziale pochi pensavano che avesse voglia di fare la gavetta nelle minors…invece sta battendo .276 /.379/.447 con 4 HR, 23 RBI e 7 SB in 34 partite (123 AB)
ADAM MILLER REPORT: Come se le aspettative non bastassero…Sport Illustraded lo ha inserito nella "Dream Rotation” (per essere eleggibile bisogna aver meno di un anno di servizio MLB), insieme a Daisuke Matsuzaka, Cole Hamels, Phillip Hughes e Tim Lincecum.
Inutile notare che Miller è l’unico ad non aver ancora debuttato nelle Majors.
Lunedì gli Indians non giocavano, così mi sono visto, a spezzoni (sì sono malato :hehe: ), Buffalo – Rochester, che presentava un interessantissimo Miller – Garza.
Beh, anche se ha perso, ho visto un gran bel pitcher, con una fastball elettrizzante ed un discreto repertorio che lancia su ogni conto.
Miller in stagione è 4-1 con 2.45 ERA, 37 hits and 14 BB , 39 K in 44.9 IP. Adesso ha un leggero infortunio, ma nulla di serio, non andrà in DL.
Finalmente segni di vita da parte di Trevor CROWE, che ha battuto un game winning hit, però da lead-off continua a battere .180 con 1 HR e 14 RBI.
Cliff Politte e Tony Sipp, importanti in ottica MLB, continuano la loro riabilitazione e dovrebbero essere di nuovo a disposizione tra un mesetto.
Ultima nota: Il PTBNL in cambio di Jason Davis è un certo Rosario Gregorio (non chiedete quale è il nome e quale il cognome
), lanciatore destro…altro non so.
Saluti
BUFFALO 23 -14
AKRON 22 -16
KINSTON 24-14
LAKE COUNTY 19 -19
Questa settimana sugli scudi:
Matt Whitney (1B - Lake County) .458 AVG (11-24), 6 R, 5 2B, 1 HR, 6 RBI, 3 BB
Ryan Mulhern (1B - Buffalo): .440 AVG (11-25), 3 R, 4 2B, 2 HR, 6 RBI, 2 BB
Chuck Lofgren (LHP - Akron): 0-0, 1 start, 1.29 ERA, 7 IP, 0 H, 1 ER, 1 BB, 6 K
Max Ramirez (C - Kinston): .389 AVG (7-18), 3 2B, 6 RBI, 9 BBs
John Drennen (OF - Kinston): .286 AVG (8-28), 2B, 3B, 3 HR, 10 RBI, 2 BB
Frank Herrman (RHP - Kinston): 1-0, 1 start, 8 IP, 4 H, 1 ER, 0 BB, 5 K
Due parole su Herrman: laureato in Economia a Harvard, molti non pensavano che volesse intraprendere la carriera sportiva, così gli Indians lo hanno firmato come un undrafted free agent e per ora in stagione è 3 – 0, in 7 partenze, con una ERA di 2.72, 25 K e solo 3 BB in 40 IP.
Anche Brian Barton, uno dei nostri migliori prospetti è stato firmato come undrafted free agent, infatti dopo la laurea in Ingegneria Aerospaziale pochi pensavano che avesse voglia di fare la gavetta nelle minors…invece sta battendo .276 /.379/.447 con 4 HR, 23 RBI e 7 SB in 34 partite (123 AB)
ADAM MILLER REPORT: Come se le aspettative non bastassero…Sport Illustraded lo ha inserito nella "Dream Rotation” (per essere eleggibile bisogna aver meno di un anno di servizio MLB), insieme a Daisuke Matsuzaka, Cole Hamels, Phillip Hughes e Tim Lincecum.
Inutile notare che Miller è l’unico ad non aver ancora debuttato nelle Majors.
Lunedì gli Indians non giocavano, così mi sono visto, a spezzoni (sì sono malato :hehe: ), Buffalo – Rochester, che presentava un interessantissimo Miller – Garza.
Beh, anche se ha perso, ho visto un gran bel pitcher, con una fastball elettrizzante ed un discreto repertorio che lancia su ogni conto.
Miller in stagione è 4-1 con 2.45 ERA, 37 hits and 14 BB , 39 K in 44.9 IP. Adesso ha un leggero infortunio, ma nulla di serio, non andrà in DL.
Finalmente segni di vita da parte di Trevor CROWE, che ha battuto un game winning hit, però da lead-off continua a battere .180 con 1 HR e 14 RBI.
Cliff Politte e Tony Sipp, importanti in ottica MLB, continuano la loro riabilitazione e dovrebbero essere di nuovo a disposizione tra un mesetto.
Ultima nota: Il PTBNL in cambio di Jason Davis è un certo Rosario Gregorio (non chiedete quale è il nome e quale il cognome
Saluti
-
rene144
- Pro

Gregorio (nome) Rosario (cognome). Giocatore dominicano, firmato a 15 anni dai Mariners. E' classe '89. Nel 2005, in DSL (Dominican Summer League) ha lanciato in 10 partite, con 54 IP, 7-0, 2.50 ERA. Nel 2006, sempre in DSL, 14 partite (13 sole però da partente), 4-4 con 68.2 IP, 3.41 di ERA.webba2000 wrote: Ultima nota: Il PTBNL in cambio di Jason Davis è un certo Rosario Gregorio (non chiedete quale è il nome e quale il cognome), lanciatore destro altro non so.
Quest'anno dovrebbe giocare in Rookie League, quindi lo vedremo tra un mesetto e mezzo presumibilmente.
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
9-4 
Appena i Reds hanno provato a mettere la testa fuori (4 punti nella parte alta del secondo) con un 3-run triple di Freel sono andati a sbattere contro Sizemore, 8 punti in 2 inning e risultato ribaltato. Souvenir-city di Garko nel secondo e Grady da 2 punti nel terzo. 2 IP di Oldberto da non credere con 0ER e 4K, vincente Cliff Lee a cui va un applauso per aver colpito Adam Dunn. Speriamo stanotte di vedere un Sowers diverso da quello visto finora. Forza Jeremy!
Appena i Reds hanno provato a mettere la testa fuori (4 punti nella parte alta del secondo) con un 3-run triple di Freel sono andati a sbattere contro Sizemore, 8 punti in 2 inning e risultato ribaltato. Souvenir-city di Garko nel secondo e Grady da 2 punti nel terzo. 2 IP di Oldberto da non credere con 0ER e 4K, vincente Cliff Lee a cui va un applauso per aver colpito Adam Dunn. Speriamo stanotte di vedere un Sowers diverso da quello visto finora. Forza Jeremy!
- webba2000
Hai già detto tutto tu! :gazza:
Ho appena visto la partita ed il secondo inning Indians è da sballo.
Bravo anche Jhonny.
Speriamo che stasera Jeremy (il quale fu draftato la prima volta dai Reds, salvo però non voler firmare sia perchè voleva fare il college, Vanderbilt per inciso, sia perchè tifoso Indians) torni sulla retta via, deve controllare la partita ed i suoi lanci, non deve forzare, un finesse pitcher come lui non deve mai perdere il controllo.
Vedremo (di sicuro io e luca ci saremo :D) stanotte all'1 : Sowers - Belisle

Ho appena visto la partita ed il secondo inning Indians è da sballo.
Bravo anche Jhonny.
Speriamo che stasera Jeremy (il quale fu draftato la prima volta dai Reds, salvo però non voler firmare sia perchè voleva fare il college, Vanderbilt per inciso, sia perchè tifoso Indians) torni sulla retta via, deve controllare la partita ed i suoi lanci, non deve forzare, un finesse pitcher come lui non deve mai perdere il controllo.
TheFan17 wrote: vincente Cliff Lee a cui va un applauso per aver colpito Adam Dunn.
ovviamente subito un brutto errore...però per la fase offensiva chiedete pure ai reds :hehe:webba2000 wrote: Garko (che mi piace sempre di più anche difensivamente).
Last edited by webba2000 on 19/05/2007, 20:20, edited 1 time in total.
- webba2000
10 a 5 reds...webba2000 wrote: Speriamo che stasera Jeremy torni sulla retta via, deve controllare la partita ed i suoi lanci, non deve forzare, un finesse pitcher come lui non deve mai perdere il controllo.
Abbiamo già detto tutto in diretta però riassumo:
Pessimo pessimo Sowers (mi sta venendo voglia di mandarlo a Buffalo e chiamare su Adam Miller). Anche peggio Cabrera, il quale ha sì una bellissima slider però per tirarla deve essere davanti nel conto altrimenti non frega nessuno. Ieri sera su 19 lanci solo 6 sono stati strike....dov'è finito il bel pitcher di un mese fa??
Anche l'attacco non ha fatto il suo dovere lasciamo ben due volte le basi piene con un solo out, i Team LOB sono ben 10
Loro hanno riempito le basi nel nono e hanno fatto 3 punti (grazie ad una passed balle e un errore).
Insomma non abbiamo giocato bene, e la sconfitta ci sta. Però sono molto preoccupato per Sowers, è definitivamente un problema. Problema che verrà risolto quando Jake tornerà...
Stasera ultima delle tre partite con i reds alle 19: Byrd - Harang.
Intanto Andy Marte è stato riattivato dalla 15-day DL e Gutierrez è stato ri-mandato a Buffalo.Penso farà panchina perchè obiettivamente Blake in 3B sta facendo bene e togliere Garko dalla 1b sarebbe un suicidio!
PS io la registo e poi me la vedo verso le 23, quindi luca se mi vedi sul messenger NON dirmi il risultato :hehe: :hehe: :hehe:
Last edited by webba2000 on 20/05/2007, 11:25, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Togliere Garko dalla prima non avrebbe alcun senso e non potendo giocare DH perderemmo uno dei migliori colpitori della squadra al piatto. Per quanto riguarda la partita di ieri, i Reds non hanno fatto nulla di trascendentale ma hanno solamente sfruttato al meglio le occasioni vedi homer da 3 punti di Phillips (che si deve togliere il sorrisetto da beota mentre corre fra le basi) e successivo di Conine. Per inciso all'ottavo erano 7r-8h, noi 4r-10h.webba2000 wrote: Intanto Andy Marte è stato riattivato dalla 15-day DL e Gutierrez è stato ri-mandato a Buffalo.Penso farà panchina perchè obiettivamente Blake in 3B sta facendo bene e togliere Garko dalla 1b sarebbe un suicidio!
Grady all'ottavo si è ritrovato con 2 out e basi cariche ma non è riuscito a portare punti a casa.
Di sicuro quando Jake the Snake tornerà, bisognerà rivedere la rotazione.
- webba2000
Vittoria per 5 a 3.webba2000 wrote: Stasera ultima delle tre partite con i reds alle 19: Byrd - Harang.
Gran bella partita.
Byrd parte male concedendo HR a Phillips (meno male che non lo vedremo per un po') e 2 -0 reds.
Nel quarto ci svegliamo e grazie al HR di Jhonny, al doppio di Barfield ed al singolo di Shoppach andiamo sul 5 – 2.
Poi la partita scorre tranquilla con Byrd in completo controllo fino all’ottavo dove i reds riempiono le basi con 0 out, quindi dentro Fultz e volata di sacrificio di Griffey e 5 -3.
Entra Betancourt ma l’azione decisiva la fa Shoppach che con un fantastico lancio elimina Freel che stava cercando di rubare 3, poi Philips va K e ci togliamo dai pasticci.
Chiude Joe in tranquillità, da segnalare nel nono inning il K di Dunn, il che di per sé non fa certo notizia :hehe:, però è il 6 K su 7 volte contro Borowski.
Ora siamo 26 -15 e primi nella AL central.
Stanotte invece del programmato giorno di riposo recuperiamo la prima delle 4 partite con i Marines rinviate ad inizio aprile per la neve.
Ore 1 di notte: CC – Baek.
Last edited by webba2000 on 21/05/2007, 12:28, edited 1 time in total.
- webba2000
Considerazioni varie:
1) Andy Marte. Ieri è stato riattivato dalla DL, ed invece, come pensavo io, di essere lasciato a riprendersi un po' a Buffalo, è stato richiamato a Cleveland.
Motivazioni di natura psicologica a parte, la mossa mi sfugge. Insomma Blake in 3B sta giocando bene, e sta battendo anche meglio nel secondo spot, quindi non vedo l'utilità di toglierlo o di spostarlo in prima; dove, nel frattempo, Garko, a forza di valide, si è ritagliato un posto da titolare (posto già affollato dalle sporadiche apparizioni di Victor e Travis). Attivare Marte per farlo giocare ogni tanto mi sembra una scelta discutibile. Vediamo un po'...
2) Line-up.
Grady da lead-off non si discute.
Blake ha, forse, trovato il suo posto. Destro tra due mancini è perfetto, e poi in qusto modo "vede" un sacco di lanci. Certo è che il numero due ideale sarebbe Barfield, e sicuramente non appena avrà preso un po' più di confidenza ed avrà meno pressione quello sarà il suo posto per molti anni
.
Hafner...sta avendo un numero di BB impressionante ed infatti gli RBI Victor ne stanno giovando; mi chiedo se,in questo momento, non sarebbe meglio far battere Garko terzo e poi Hafner, Victor e Jhonny. Secondo me, adesso come adesso, saremmo più efficaci.
Però di sa che la scienza del line-up è quello che è...
3) Statistiche dopo 40 partite:
2006-- Record 19-21, BA .295, Runs 236, HR 48, OBP .367, ERA 5.12
2007 -- Record 25-15, BA .269, Runs 223, HR 45, OBP .353, ERA 4.42
Bizzarro vero?
4) Per gli amanti delle chicche: Hector Luna sabato ha commesso il suo 11 - undicesimo (
) errore a Buffalo...e pensare che all'inizio dello ST c'era chi lo voleva nella majors al posto di Garko.
1) Andy Marte. Ieri è stato riattivato dalla DL, ed invece, come pensavo io, di essere lasciato a riprendersi un po' a Buffalo, è stato richiamato a Cleveland.
Motivazioni di natura psicologica a parte, la mossa mi sfugge. Insomma Blake in 3B sta giocando bene, e sta battendo anche meglio nel secondo spot, quindi non vedo l'utilità di toglierlo o di spostarlo in prima; dove, nel frattempo, Garko, a forza di valide, si è ritagliato un posto da titolare (posto già affollato dalle sporadiche apparizioni di Victor e Travis). Attivare Marte per farlo giocare ogni tanto mi sembra una scelta discutibile. Vediamo un po'...
2) Line-up.
Grady da lead-off non si discute.
Blake ha, forse, trovato il suo posto. Destro tra due mancini è perfetto, e poi in qusto modo "vede" un sacco di lanci. Certo è che il numero due ideale sarebbe Barfield, e sicuramente non appena avrà preso un po' più di confidenza ed avrà meno pressione quello sarà il suo posto per molti anni
Hafner...sta avendo un numero di BB impressionante ed infatti gli RBI Victor ne stanno giovando; mi chiedo se,in questo momento, non sarebbe meglio far battere Garko terzo e poi Hafner, Victor e Jhonny. Secondo me, adesso come adesso, saremmo più efficaci.
3) Statistiche dopo 40 partite:
2006-- Record 19-21, BA .295, Runs 236, HR 48, OBP .367, ERA 5.12
2007 -- Record 25-15, BA .269, Runs 223, HR 45, OBP .353, ERA 4.42
Bizzarro vero?
4) Per gli amanti delle chicche: Hector Luna sabato ha commesso il suo 11 - undicesimo (
Last edited by webba2000 on 21/05/2007, 17:21, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Hafner è il n.1 in AL per IBB e BB. La sua forza, oltre alle capacità balistiche, è quella di non girare i ball e di aspettare sempre il lancio giusto. Capita quasi sempre che dopo due foul, partendo quindi da 0-2 vada in base rimanendo immobile ai quattro lanci successivi. Per uno slugger come lui, è un fattore non indifferente.webba2000 wrote: Hafner...sta avendo un numero di BB impressionante ed infatti gli RBI Victor ne stanno giovando; mi chiedo se,in questo momento, non sarebbe meglio far battere Garko terzo e poi Hafner, Victor e Jhonny. Secondo me, adesso come adesso, saremmo più efficaci.
Io lascerei Hafner terzo, dietro Grady e Blake. E' la scelta migliore. Hafner ha bisogno di avere uomini in base, se con basi vuote è forte, con men on diventa letale, figuriamoci con RISP o basi cariche.
Garko da 3, vorrebbe dire aumentare le possibilità di vedere Hafner nel secondo inning e perderemmo notevolmente peso in attacco.
- webba2000
questo è indubbio. Io parlavo del momento attuale, sul lungo periodo Hafner deve battere 3, si!TheFan17 wrote: Io lascerei Hafner terzo, dietro Grady e Blake. E' la scelta migliore. Hafner ha bisogno di avere uomini in base, se con basi vuote è forte, con men on diventa letale, figuriamoci con RISP o basi cariche.
- webba2000
Vittoria per 5 a 2.webba2000 wrote: Stanotte invece del programmato giorno di riposo recuperiamo la prima delle 4 partite con i Marines rinviate ad inizio aprile per la neve.
Ore 1 di notte: CC – Baek.
E ora siamo 17 -4 in casa
E 27 -15 in stagione.
CC non è brillantissimo (5 IP, 8 H, 3 SO, di cui uno è il numero 1000 in carriera) però concede solo un ER. Segnamo subito grazie ad un RBI di Victor, poi pareggia Seattle nel 4. Nel sesto andiamo avanti 2 a 1 con un HR di Blake e poi nel 7 grazie ad un doppio di Barfield a basi piene e poi una volata di sacrificio di Grady andiamo 5 a 1.
Nel nono OLDberto pasticcia e riesce a rempire la basi con 0 out...prontamente Wegde lo toglie e mette saracinesca Joe che con 10 lanci chiude l'inning e porta a casa la sua 14 salvezza.
La vittoria va a Tom Mastny, la piacevole sorpresa del bullpen di quest'anno. Buone prestazioni anche di Betancourt, Jhonny e Nixon.
Stanotte alle 2 e 10 iniziamo una importante serie, come tutte le serie intradivisionali, contro i Royals a Kansas City:
Fausto Carmona - Odalis Perez
PS Mi fa ridere, se non piangere, l'atteggiamento di Hargrove, il quale si sta lamentando da giorni per le date di queste partite di recupeto...Ma come?? Prima fa perdere tempo a Lopez nella prima partita rimandata per la neve (lo avesse fatto battere si sarebbe trattato di una partita ufficiale e quindi NON la si sarebbe dovuta rigiocare) ed ora si lamenta...non è proprio cambiato è sempre un ASINO!
Last edited by webba2000 on 22/05/2007, 21:37, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Tutte cazzate, i Mariners hanno fatto di tutto per annullare la serie per non prendersi lo sweep al Jake. Poi da una squadra che prende i nostri scarti (ultimo Jason Davis) in cambio di minor players e stiamo parlando di Choo e Asdrubal Cabrera, non si può pretendere molto. :gazza: