Per me i punti forti sono:Jeremy wrote: Secondo me, salvo qualche caso palese come quelli citati da koufax, in linea di massima non c'è una netta contrapposizione nel senso che il cittadino "medio" di una città che ha una franchigia in NFL ed un'altra in MLB le segue entrambe.....
Cincinnati: Bengals in vantaggio sui reds da parecchi anni
Philadelphia: Eagles tutta la vita
Pittsburgh come già detto Steelers
San Diego: LaDainian Tomlinson vi dice nulla? NFL in vantaggio
A Kansas City i Chiefs sono molto amati
A Seattle i Seahawks vanno per la maggiore
A Washington Redskins tutta la vita, per dirla alla Leopizzi
I Cardinals vanno fortissimo a Phoenix, più dei D'backs (direi con due stadi magnifici visto che siamo nel topic ballparks)
A Detroit i Red Wings sono la squadra più amata ( o non si chiamerebbe Hockey Town)
Cleveland ama tutti in modo adeguato e ora che LeBron James ha portato i Cavs a ottimi livelli amano anche l'NBA. Certo la tribù gode di grande stima in città.
Mentre ci sono pongo una domanda riguardante i ballparks.
Sarò uno dei due credo, ma a me piacciono gli stadi "enclosed", quelli per interderci tipo il vecchio Veterans, il Three River, il Riverfront o il vecchio Busch Stadium di S. Louis. Non mi piacciono un granché i retro ballpark. Sacrificano troppo posti e lasciano una sensazione di vuoto sugli esterni.
In compenso amo quelli mezzi aperti mezzi chiusi tipo Turner Field, Yankee, U.S Cellular o quelli di LA. I nuovi retro (che bel gioco di parole) sono tutti identici. E il bello è che accusavano quelli di PIT PHILA e CIN di essere tutti uguali.
Se vuoi farlo retro mettici anche i pali in mezzo no! :lol2:
A voi che tipo piace?







