ilya wrote:
Faccio una domandina piccola, non voglio essere pesante:
durante il draft ci sarà una qualche procedura che mi fa notare che ho scelto un giocatore già selezionato da un altro? Perchè se il draft dura tanto uno magari non si ricorda più chi è stato scelto o no.
Con i difensori potrebbe succedermi, con il fatto che li conosco poco. Se uno sceglie Manning o Tomlinson me ne ricordo invece...
Chiedo perchè non ho mai fatto un draft sul forum.
Io cercherò di stare moltro attento...
Suppergiù ti ha risposto gman, in pratica il primo post del topic del draft sarà la lista delle scelte che ho postato prima che io di volta in volta aggiornerò con le scelte fatte accanto ai nick. Voi per effettuare la scelta dovrete scrivere:
scelta n.
123
ilya sceglie
Derrick Brooks, DL
Poi dopo io appena posso vado nel primo post del topic e aggiungo la tua scelta, intanto chi sceglie dopo di te può andare avanti facendo attenzione alle scelte che ancora non sono state aggiornate nel primo post.
Ps. se uno sbaglia e sceglie uno che è già stato scelto...e chi sceglie dopo va avanti, è un problema di chi ha fatto l' errore...una volta che qualcuno si sarà accorto, questi che ha sbagliato potrà correggere la sua scelta..fermo restando che chi ha scelto dopo di lui si tiene ovviamente i giocatori.
Join the third.
This is unbelievably believable.