Re: Telefilm
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Io sto ancora aspettando che esca il cofanetto della quinta edizione, ho deciso di collezionarli tutti (in realtà me li faccio regalare) perché ne vale la pena. La sesta serie la guarderò come tutte le persone oneste su MTV.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Redondo15
In effetti Peter Petrelli sta diventando una bestia. Potevano far si che acquisisse i poteri, perlomeno, toccando le persone... troppo comodo così!!! :D Comunque, non credo che gli altri "Eroi" siano diventati inutili... gli sceneggiatori hanno riservato una parte importante a ciascuno di loro. Dopotutto, Petrelli non è imbattibile, soprattutto se c'è l'Haitiano di torno. Tra parentesi, Peter ha incontrato Hiro nella metropolitana, quindi anche lui sa fermare il tempo, anche se non sa ancora come!Sine wrote: Sì, questo è vero :lol2:
Un'altra cosa...
Non trovate che ormai si stiano lasciando sfuggire di mano il potere di Peter?
Voglio dire, ormai gli altri stanno diventando inutili.
Tra un incontro e un altro questo ha imparato a volare, dipingere il futuro, rigenerarsi, diventare invisibile, leggere il pensiero, emettere radiazioni e fermare il tempo (ora ho un vuoto mentale, Hiro l'ha mai incontrato?).
Cioè, e gli altri ormai a cosa servono?? :lol2:
D'accordo che serve un antagonista credibile a Sylar (praticamente i poteri che ha uno non ha l'altro, anche se in effetti Sylar ha ucciso pure Isaac e Ted)...
Ci manca che incontri per strada i tre Hawkins e siamo a posto
Ah, e vogliamo parlare della stupidità di Ando???
Sto qua ha scoperto che morirà per mano di Sylar e cosa fa? Non aspetta neanche che il suo amico finisca l'addestramento e se ne va da solo per New York alla ricerca del suo assassino![]()
![]()
Ando è un rincoglionito... ma, dopotutto, lui non è a conoscenza di quello che sappiamo noi, cioè dei poteri di Sylar. Anzi, vedrai che, come minimo, sarà proprio Ando ad ucciderlo... scopendo di avere anche lui un potere magari!!! :lol2:
Ultimo appunto: sono curioso nel vedere come gestiranno il cmbattimento tra Petrelli e Sylar... perchè ci sarà lo scontro finale, spero!! Se non è rincoglionito, Peter dovrebbe vincere a mani basse. L'unico vantaggio di Sylar è il superudito ma Peter può volare, ha la telecinesi, la rigenerazione, l'invisibilità... anzi, teoricamente, dovrebbe aver assorbito anche i poteri di Sylar stesso, quella volta che hanno combattuto (e Peter ha perso come un fesso, per l'appunto).
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Sine
- Pro

Come avevo detto qualche tempo fa la sesta serie, un po' per il fatto che me la guardo coi sottotitoli un po' per il fatto che è effettivamente meno bella, ha perso un po' di smalto rispetto alle altre 5.OnTheBizz wrote: Giudizi sulla sesta stagione di scrubs?
A parte il fatto che essere riusciti a partarla avanti così tanto senza cadere in qualità fa quasi spavento![]()
, ma mi sono arrivate
le prime 6-7 puntate di quesat stagione e mi sono parse un pò sotto tono (a proposito di contraddittorietà..) ..
Qualcuno (sine who? ) che mi sappia illuminare?
Qualche sketch è palesemente copiato da quelle vecchie (la storia di un soprannome inventato per JD, tutto l'ospedale che lo sa nel giro di un secondo, e lui stesso che dopo poco si chiama in quel modo ormai sta diventato una gag ciclica. Vedi il co-supervisore, e molte altre), ed in generale hanno perso un po' di smalto.
Però va detto che quanto a picchi non hanno perso proprio nulla. Nel complesso saranno meno ben fatte, ma ci sono alcune situazioni che ti fanno veramente stare male dal ridere
Del resto era prevedibile, non puoi fare 120 puntate sulle stesse persone (non hanno mai cambiato una sola persona del cast, penso sia quasi un record) senza che la qualità un po' scenda, sono stati già disumani a tenere 5 serie a livelli altissimi...
Rimane comunque un'ottima serie, con alcuni sviluppi dal punto di vista della storia anche interessanti, sperando soltanto che nella settima non cedano di schianto. Mi chiedo cosa si inventeranno...

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La settimana prossima ci sarà da divertirsi, lunedì (quindi martedì per noi poveracci) Season Finale di Heroes più doppia puntate (sempre finale) del Day 6 di 24; mercoledì (quindi giovedì) le ultime due di Lost.
...peccato che poi finisca praticamete tutto! :D
...peccato che poi finisca praticamete tutto! :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Airness #23
- Rookie

LUI, il mitico, il mio compagno di cene prediletto........negli States c'è un detto sapete?
"When the Boogeyman goes to sleep every night, he checks his closet for Chuck Norris"

http://www.youtube.com/watch?v=tW1tIpE9 ... ed&search=

"When the Boogeyman goes to sleep every night, he checks his closet for Chuck Norris"
http://www.youtube.com/watch?v=tW1tIpE9 ... ed&search=
- Rocky
- Pro

Last edited by Rocky on 21/05/2007, 16:51, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Redondo15
Visto il season finale di Heroes. :figo:
spoiler
Devo ammettere che mi aspettavo di più. Forse avrebbero fatto meglio a realizzare un episodio doppio (come fanno solitamente con Lost). Le cose da raccontare erano tante e si rischiava di scadere nel banale facendo tutto di fretta. Ma forse gli erano rimasti pochi soldi da investire e quella piazza di New York probabilmente non era disponibile per più di una nottata. In effetti, l'episodio sembra girato con poca cura, per quello che mi riguarda.
Ecco un paio di appunti:
1) Scontro tra Peter Petrelli e Sylar assolutamente inesistente. Peter sembra un cazzone e si fa "dominare" ancora dalla telecinesi di Sylar. Cazzo ma usa il volo, usa l'invisibilità, leggigli il pensiero per capire le sue intenzioni, usa la telecinesi pure tu.... fa qualcosa insomma. Che cavolo l'hai fatto a fare quel sogno dove tua madre diceva che eri un "debole"!? Un po' di orgoglio insomma!!! :lol2:
2) Sylar può usare le telecinesi in multitasking. E ci sta. Ferma Peter, nel frattempo riflette i proiettili della pistola di Parkman contro Parkman stesso. Intanto si prende anche un caffè.
Ma allora perchè non ferma Nikki mentre lo prende a sportellate? Perchè non ferma Hiro mentre lo ferisce con la spada? Eh si che l'aveva visto eh (e comunque poteva "sentirlo" con il suo potere)... e non penso che il giapponese sia più veloce dei proiettili sparati dal poliziotto!! :D
3) Quando Sylar era ferito e Peter ha cominciato a menarlo, non si capisce il perchè. E vabbè. La rabbia del momento. La frustrazione. Diciamo che sapeva che in quelle condizioni non sarebbe potuto esplodere. Ma, allora, perchè quando si accorge che sarà lui ad esplodere non prende il volo e se ne va in cielo a fare i fuochi d'artificio? Il fatto che usa un potere esclude un altro? Ok, può essere... e questa gliela perdono. Diciamo che è un po' tirata come spiegazione ma ci sta. Il tutto per far vedere l'ovvio cambio di direzione che prende il comportamento di Nathan.
4) Infine, è da 23 puntate che state cercando 'sto Sylar, Boogeyman, l'uomo cattivo... beh, e, dopo averlo preso, ferito gravemente, menato a sangue, vi scordate di lui e lo lasciate strisciare in un tombino!? E quando avrebbe trovato il tempo di farlo sotto gli occhi di tutti? Naaa... questa è la più grossa di tutte. Ok, è un cattivo riuscito. Lo volevano anche nella seconda serie. E allora trovate un'altra maniera per non farlo morire. Qualcuno di misterioso che lo salva, ad esempio... oppure fatelo catturare dalla polizia mentre gli altri Eroi, inermi, non possono spiegare agli uomini in divisa: "Ehi, state attenti, quello lì può uccidervi con la sola forza del pensiero, dategli un sedativo!!!". Cazzata immensa!!!
5) L'unica cosa che salvo della puntata è il finale, con Hiro che viene catapultato nel Giappone del 1671 (se non sbaglio), durante un'eclisse solare, con un battaglione che lo sta per infilzare di frecce e un uomo misterioso all'orizzonte che lo osserva. Intrigante. Non vedo l'ora inizi la nuova serie per capire tutto!!!
spoiler
Devo ammettere che mi aspettavo di più. Forse avrebbero fatto meglio a realizzare un episodio doppio (come fanno solitamente con Lost). Le cose da raccontare erano tante e si rischiava di scadere nel banale facendo tutto di fretta. Ma forse gli erano rimasti pochi soldi da investire e quella piazza di New York probabilmente non era disponibile per più di una nottata. In effetti, l'episodio sembra girato con poca cura, per quello che mi riguarda.
Ecco un paio di appunti:
1) Scontro tra Peter Petrelli e Sylar assolutamente inesistente. Peter sembra un cazzone e si fa "dominare" ancora dalla telecinesi di Sylar. Cazzo ma usa il volo, usa l'invisibilità, leggigli il pensiero per capire le sue intenzioni, usa la telecinesi pure tu.... fa qualcosa insomma. Che cavolo l'hai fatto a fare quel sogno dove tua madre diceva che eri un "debole"!? Un po' di orgoglio insomma!!! :lol2:
2) Sylar può usare le telecinesi in multitasking. E ci sta. Ferma Peter, nel frattempo riflette i proiettili della pistola di Parkman contro Parkman stesso. Intanto si prende anche un caffè.
3) Quando Sylar era ferito e Peter ha cominciato a menarlo, non si capisce il perchè. E vabbè. La rabbia del momento. La frustrazione. Diciamo che sapeva che in quelle condizioni non sarebbe potuto esplodere. Ma, allora, perchè quando si accorge che sarà lui ad esplodere non prende il volo e se ne va in cielo a fare i fuochi d'artificio? Il fatto che usa un potere esclude un altro? Ok, può essere... e questa gliela perdono. Diciamo che è un po' tirata come spiegazione ma ci sta. Il tutto per far vedere l'ovvio cambio di direzione che prende il comportamento di Nathan.
4) Infine, è da 23 puntate che state cercando 'sto Sylar, Boogeyman, l'uomo cattivo... beh, e, dopo averlo preso, ferito gravemente, menato a sangue, vi scordate di lui e lo lasciate strisciare in un tombino!? E quando avrebbe trovato il tempo di farlo sotto gli occhi di tutti? Naaa... questa è la più grossa di tutte. Ok, è un cattivo riuscito. Lo volevano anche nella seconda serie. E allora trovate un'altra maniera per non farlo morire. Qualcuno di misterioso che lo salva, ad esempio... oppure fatelo catturare dalla polizia mentre gli altri Eroi, inermi, non possono spiegare agli uomini in divisa: "Ehi, state attenti, quello lì può uccidervi con la sola forza del pensiero, dategli un sedativo!!!". Cazzata immensa!!!
5) L'unica cosa che salvo della puntata è il finale, con Hiro che viene catapultato nel Giappone del 1671 (se non sbaglio), durante un'eclisse solare, con un battaglione che lo sta per infilzare di frecce e un uomo misterioso all'orizzonte che lo osserva. Intrigante. Non vedo l'ora inizi la nuova serie per capire tutto!!!
Noodles scrive (18:33):
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Concordo con Redo, dopo una stagione pazzesca mi aspettavo anche io qualcosa di più....
Due veloci annotazioni:
1)Claire non poteva sparare a Peter che ne so in testa e dopo che il pericolo dell' esplosione fosse evitato levarlo come fatto in precedenza con il pezzo di vetro?Forse perchè sarebbe esploso?Bah...
2)Mi intriga moltissimo il discorso di Molly che non riesce a localizzare una sola persona perchè riuscirebbe a guardarla...un nuovo personaggio?la mamma di Peter?..
Fatto sta che la puntata non è brutta ma abituato come ero mi aspettavo una vera e propria "bomba" di puntata.
p.s.
L'acceno alla seconda serie mi ha un po spiazzato :gazza:
Due veloci annotazioni:
1)Claire non poteva sparare a Peter che ne so in testa e dopo che il pericolo dell' esplosione fosse evitato levarlo come fatto in precedenza con il pezzo di vetro?Forse perchè sarebbe esploso?Bah...
2)Mi intriga moltissimo il discorso di Molly che non riesce a localizzare una sola persona perchè riuscirebbe a guardarla...un nuovo personaggio?la mamma di Peter?..
Fatto sta che la puntata non è brutta ma abituato come ero mi aspettavo una vera e propria "bomba" di puntata.
p.s.
L'acceno alla seconda serie mi ha un po spiazzato :gazza:
-
pandu86
- Pro

il season finale di heroes mi è sembrato "affrettato"
concordo sulla teoria dell'uccidere "momentaneamente" Peter e poi estrarre il proiettile (io avevo capito che era quello il piano dato che era sopravvissuto brillantemente alla scheggia di vetro)
per quanto riguarda il fatto che Peter potesse volare via (evitando il sacrificio del fratello) mi sembra che lo stesso Peter si rivolga a Nathan dicendo che il potere di Sprague ha preso il sopravvento e nn può usarne nessun altro (e forse nn era più in grado di rigenerarsi se gli avessero sparato?)
Sylar che scappa è una stronzata assurda...cioè, da uno come Noah Bennet mi aspetterei una bel proiettile alla tempia e tutti a casa (braccio rotto o meno, aveva sempre il sinistro e da distanza ravvicinata)
mi è piaciuta l'idea dell'introduzione del Volume 2...il samurai nero dovrebbe essere Takezo Kensei.
concordo sulla teoria dell'uccidere "momentaneamente" Peter e poi estrarre il proiettile (io avevo capito che era quello il piano dato che era sopravvissuto brillantemente alla scheggia di vetro)
per quanto riguarda il fatto che Peter potesse volare via (evitando il sacrificio del fratello) mi sembra che lo stesso Peter si rivolga a Nathan dicendo che il potere di Sprague ha preso il sopravvento e nn può usarne nessun altro (e forse nn era più in grado di rigenerarsi se gli avessero sparato?)
Sylar che scappa è una stronzata assurda...cioè, da uno come Noah Bennet mi aspetterei una bel proiettile alla tempia e tutti a casa (braccio rotto o meno, aveva sempre il sinistro e da distanza ravvicinata)
mi è piaciuta l'idea dell'introduzione del Volume 2...il samurai nero dovrebbe essere Takezo Kensei.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Sine
- Pro

Ci son rimasto male pure io...
I dubbi che ho letto in questi ultimi tre post, le uniche cose interessanti sono quelle che lasciano intravedere per la prossima stagione.
Questa fantomatica persona che "vede" Molly (e in effetti potrebbe essere la madre di Peter, che probabilmente sarà ancora più incazzata dopo la morte di Nathan) e il posto dove è finito Hiro, in cui avviene un'eclissi, che a quanto pare ha un'importanza piuttosto rilevante nel telefilm, visto che è il simbolo della serie e c'è anche nella prima puntata.
Sulle incongruenze comunque vorrei aggiungere una cosa: è giusto lamentarsene, ma penso che sia impossibile non lasciarne, visto il tipo di personaggi che hanno creato. Si tratta di persone con superpoteri, due di questi con una valanga di superpoteri, in uno scontro razionale non potrebbe perdere nessuno dei due o non potrebbero esserci scene normali da televisione.
Per cui credo sia normale che si lascino scappare la mano. L'importante è che lo facciano il meno possibile...
Non commentiamo la stupidità di Parkman, in ogni caso per quanto mi stia simpatico non possono assolutamente lasciarlo vivo nella seconda serie. Cazzo, s'è preso 4 proiettili in pieno torace...
Ah... Noah????

Ma non ditemi che Bennet ha la faccia da Noah!!!

I dubbi che ho letto in questi ultimi tre post, le uniche cose interessanti sono quelle che lasciano intravedere per la prossima stagione.
Questa fantomatica persona che "vede" Molly (e in effetti potrebbe essere la madre di Peter, che probabilmente sarà ancora più incazzata dopo la morte di Nathan) e il posto dove è finito Hiro, in cui avviene un'eclissi, che a quanto pare ha un'importanza piuttosto rilevante nel telefilm, visto che è il simbolo della serie e c'è anche nella prima puntata.
Sulle incongruenze comunque vorrei aggiungere una cosa: è giusto lamentarsene, ma penso che sia impossibile non lasciarne, visto il tipo di personaggi che hanno creato. Si tratta di persone con superpoteri, due di questi con una valanga di superpoteri, in uno scontro razionale non potrebbe perdere nessuno dei due o non potrebbero esserci scene normali da televisione.
Per cui credo sia normale che si lascino scappare la mano. L'importante è che lo facciano il meno possibile...
Non commentiamo la stupidità di Parkman, in ogni caso per quanto mi stia simpatico non possono assolutamente lasciarlo vivo nella seconda serie. Cazzo, s'è preso 4 proiettili in pieno torace...
Ah... Noah????
Ma non ditemi che Bennet ha la faccia da Noah!!!

- Rocky
- Pro

Più che un Season Finale è stato un "Volume Two starting". Come avete detto sarebbe stato meglio avere la doppia puntata, così facendo hanno dovuto affrettare o tagliare determinate cose. Lo scontro tra Peter e Sylar me l'aspettavo che sarebbe stato un nulla di fatto e poi era ovvio che fosse Hiro a dover dare il colpo di grazia, che poi di grazia non è stato (a proposito, la storia del tombino delusione totale).
Il finale di Hiro nel 1671 è spettacolare, il tipo che arriva è ovviamente Kensei (quello delle storie da piccolo di Hiro, quello della spada nel museo a NY per intenderci).
PS: Sono pronto a scommettere che nel Volume Two ci saranno anche Peter e Nathan.
Intanto ho trovato delle dichiarazioni di Tim Kring, il creatore della serie, sulla prossima stagione:
"The idea of multiple generations has started to crop up on the show," Kring said. "And in the second season we will deal with that more, hence the title, 'Generations'. The idea was that we wanted to make it easy for viewers to be able to come on in the second season. And we thought if we wrapped the show too tightly around itself, so that you had to watch 23 episodes before, It would be harder for a new viewer to find the show. And we always want to be a show that has the barrier of entry low enough so that new viewers can join if they want."
Kring confirmed that the season will have a cliffhanger ending, but one that will be more intreging then frusterating. He hopes "No, I think it'll be intriguing more than frustrating," he said. "The idea was to end one idea of the show, one story, and then slingshot you into the next season."

Il finale di Hiro nel 1671 è spettacolare, il tipo che arriva è ovviamente Kensei (quello delle storie da piccolo di Hiro, quello della spada nel museo a NY per intenderci).
PS: Sono pronto a scommettere che nel Volume Two ci saranno anche Peter e Nathan.
Intanto ho trovato delle dichiarazioni di Tim Kring, il creatore della serie, sulla prossima stagione:
"The idea of multiple generations has started to crop up on the show," Kring said. "And in the second season we will deal with that more, hence the title, 'Generations'. The idea was that we wanted to make it easy for viewers to be able to come on in the second season. And we thought if we wrapped the show too tightly around itself, so that you had to watch 23 episodes before, It would be harder for a new viewer to find the show. And we always want to be a show that has the barrier of entry low enough so that new viewers can join if they want."
Kring confirmed that the season will have a cliffhanger ending, but one that will be more intreging then frusterating. He hopes "No, I think it'll be intriguing more than frustrating," he said. "The idea was to end one idea of the show, one story, and then slingshot you into the next season."

- bianchig
- Rookie

Visto l'ultimo episodio della sesta stagione di 24, serie che consiglio a chiunque non la conoscesse...
Jack Bauer e' il mio idolo personale, attualmente batte anche tutti i miei idoli d'infanzia, da Hulk Hogan a Lothar Matthaeus a Jordan a Kenshiro....
Davvero, vorrei essere come lui, cazzo ma quanto figo non e'???
Conoscete fan club dedicati a lui??
Jack Bauer e' il mio idolo personale, attualmente batte anche tutti i miei idoli d'infanzia, da Hulk Hogan a Lothar Matthaeus a Jordan a Kenshiro....
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- Rocky
- Pro

Vista anche io ieri, bel Season Finale (con gli ultimi 15 minuti da urlo) anche se non è stata la miglior stagione in assoluto.bianchig wrote: Visto l'ultimo episodio della sesta stagione di 24, serie che consiglio a chiunque non la conoscesse...
Jack Bauer effettivamente è un semidio, è la reincarnazione del Rambo del 2000, con delle idea alla MacGyver! Idolo assoluto!
Se cerchi su google dovresti trovare qualcosa, ci sono diversi siti in Italia dedicati alla serie, probabile ce ne siamo anche per Jack.
PS: Confermo anche io quanto detto sopra, "24" è ultra consigliata a tutti. A parer mio è la più bella serie TV da diverso tempo a questa parte, sicuramente la migliore del panorama attuale americano (e non).

- Rocky
- Pro

Guardate come si è messa ad andare in giro Mischa Barton, la Marissa Cooper di "O.C."...

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La ragazza ha qualità e si farà (sbattere)!Rocky wrote: Guardate come si è messa ad andare in giro Mischa Barton, la Marissa Cooper di "O.C."...
![]()