Il Topic Del Toro Fc

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Il Topic Del Toro Fc

Post by Pove »

Teo wrote: Seee 30.000!!  :lmao:  hai avuto il dato da juvenews o da juventus1987?

Dai mettitela via, non è un delitto, a Torino città ci sono piu' tifosi del Toro, è la squadra della città, la Juve ha tifosi in tutta Italia, soprattutto al Sud e in Romagna/Marche, ma a Torino è in minoranza, e' la squadra degli Agnelli.
Va beh, convinto tu...torinese e granata doc, vero?...
Last edited by Pove on 10/05/2007, 18:20, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote: Seee 30.000!!  :lmao:  hai avuto il dato da juvenews o da juventus1987?

Dai mettitela via, non è un delitto, a Torino città ci sono piu' tifosi del Toro, è la squadra della città, la Juve ha tifosi in tutta Italia, soprattutto al Sud e in Romagna/Marche, ma a Torino è in minoranza, e' la squadra degli Agnelli.
certo certo, come no. le studi la notte?
Image  Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pove wrote: Va beh, convinto tu...torinese e granata doc, vero?...
Mio padre è del Toro, dalla notte dei tempi, e conosco parecchi torinesi, e tranquillo, ripeto, siete in minoranza  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote: Mio padre è del Toro, dalla notte dei tempi, e conosco parecchi torinesi, e tranquillo, ripeto, siete in minoranza  :D
Ah ok, se lo dice tuo padre...  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Image

Grande e tosta prestazione sfornata dai granata di De Biasi che, contro una Roma svogliata....a dir poco, raccolgono l'intera posta in palio e partono in pole nella corsa salvezza dove affronteremo il Livorno dell'ex Lucarelli in casa ed i campioni d'Italia nell'ultima giornata fuori.
A 42 punti ci si dobrebbe salvare....

:gogogo: :gogogo:
Image
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

shaquille wrote: Image

Grande e tosta prestazione sfornata dai granata di De Biasi che, contro una Roma svogliata....a dir poco, raccolgono l'intera posta in palio e partono in pole nella corsa salvezza dove affronteremo il Livorno dell'ex Lucarelli in casa ed i campioni d'Italia nell'ultima giornata fuori.
A 42 punti ci si dobrebbe salvare....

:gogogo: :gogogo:
W grande torino! :forza: :01: :metal: :gogogo: :applauso:
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Teo wrote: Mio padre è del Toro, dalla notte dei tempi, e conosco parecchi torinesi, e tranquillo, ripeto, siete in minoranza  :D
..in effetti i tifosi del Toro hanno un'età media molto elvata.. :lol2:....è per quello che sono in via d'estinzione, altro che maggioranza...il tuo caso è proprio esemplerare..papà tifoso doc del Toro e tu, invece di aderire con passione al "fascino storico dei colori granata" ed ad una vita di stenti e prese per il culo, retrocessioni e poco più, hai naturalmente preferito optare per una molto più comoda e opportunistica soluzione milanista...e ti capisco, anche io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa..

..cmq io a Torino ci vivo, e tranquillo, posso dirti che ti sbagli..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Pove wrote: ..cmq io a Torino ci vivo, e tranquillo, posso dirti che ti sbagli..
se conoscessi altri quartieri oltre alla Falchera, ti renderesti conto con i tuoi occhi chi è che sbaglia

prova a fare un giro in centro, e poi dimmi quanti esercizi commerciali trovi con le pareti tappezzate di immagini del Toro e quanti invece con le immagini della Juve

rispondo solo a questo punto, dato che gli altri tuoi interventi sono a metà tra il comico e il demenziale
Image  Image Image Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

larrybrown wrote: se conoscessi altri quartieri oltre alla Falchera, ti renderesti conto con i tuoi occhi chi è che sbaglia

prova a fare un giro in centro, e poi dimmi quanti esercizi commerciali trovi con le pareti tappezzate di immagini del Toro e quanti invece con le immagini della Juve

rispondo solo a questo punto, dato che gli altri tuoi interventi sono a metà tra il comico e il demenziale

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pove wrote: ..in effetti i tifosi del Toro hanno un'età media molto elvata.. :lol2:....è per quello che sono in via d'estinzione, altro che maggioranza...il tuo caso è proprio esemplerare..papà tifoso doc del Toro e tu, invece di aderire con passione al "fascino storico dei colori granata" ed ad una vita di stenti e prese per il culo, retrocessioni e poco più, hai naturalmente preferito optare per una molto più comoda e opportunistica soluzione milanista...e ti capisco, anche io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa..

..cmq io a Torino ci vivo, e tranquillo, posso dirti che ti sbagli..
Infatti ho iniziato a tifare Milan proprio negli anni in cui ci sono state 2 retrocessioni in B, vedi tu  :lmao:

A Torino ci potrai anche vivere, ma dovresti guardare un po' piu' intorno a te perchè mi sa che non lo fai un granche'  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

a torino i granata si fanno vivi fintanto che ne hanno motivo, dopodichè spariscono come sempre...
Image  Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sta discussione sui tifosi di Torino sta diventando patetica....
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

larrybrown wrote: se conoscessi altri quartieri oltre alla Falchera, ti renderesti conto con i tuoi occhi chi è che sbaglia

Se c'è un quartiere che proprio non frequento è la Falchera...e neppure Mirafiori o le Vallette...quindi lascia perdere...

Interessante cmq che a difendere i tifosi del Toro ce ne sia uno di Taranto, uno di Padova (del Milan) e uno da Milano...e nessuno di Torino...sicuramente però avete ragione voi.....:stralol: :stralol:
Last edited by Pove on 16/05/2007, 13:34, edited 1 time in total.
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

anima_ardente wrote: Sta discussione sui tifosi di Torino sta diventando patetica....
repetita iuvant
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

BruceSmith wrote: repetita iuvant
repetita Juventus :stralol:
Lo struzzo-talpa iscariota
Locked