:lol2:La Grande T wrote: Brescia - Napoli: 0 - 1
Vittoria meritata![]()
L'immagine del Napoli: Gatti che al 47esimo della ripresa si aggrappa alle spalle di Hamsik e si prende un'ammonizione. Certo più si avvicina il traguardo e più le velleità di vedere un calcio piacevole lasciano il tempo che trovano. Questo lo sa Reja, che va predicando la cosa sin da quando - credo dopo le prime 4/5 partite - s'è convinto che in questa serie, con questo gruppo si può "giocare" solo in questo modo, sia i tifosi che dopo aver chiuso un occhio ora li chiudono entrambi e sognano solo la A.
Nel dopo partita Cosmi lascia chiaramente intendere che a suo modo di vedere i verdetti del campionato cadetto sono già scritti - magari, così eviteremmo di soffrire come cani :lol2:...ho visto solo il secondo tempo oggi e la fede può rendere ciechi, ma non mi pare di aver visto clamorose ladrate a sfavore del Brescia.
Comunque meno 4 al termine con una classifica che recita:
...Genoa 73, Napoli 71, Mantova 61, Rimini e Piacenza 60, Bologna 58...
Per come giocano Genoa e Napoli bisogna ammettere che stare davanti ai Grifoni sembra quasi impossibile...anzi per come giochiamo noi c'è da chiedersi come cacchio è che siamo 10 punti sopra alla quarta
Forse la sconfitta di stasera elimina il Brescia dalla corsa ai playoff ed è un bene, perchè è una squadra con tanta qualità in campo.
La prossima in casa col Modena, mentre il Genoa scende a Bari...hai visto mai
Spero di rivedere presto Bogliacino in campo.