Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

theanswer wrote: Mancavano due elementi fondamentali per la squadra(Conti e Biondini) ed altri non erano in condizioni brillanti(Colucci).

Son state cause di forza maggiore a spingere Giampaolo a questa inversione di tendenza.

Contro un Udinese,notoriamente schierata con un numero assai congruo di centrocampisti,bisognava inventarsi qualcosa,evitando, in primis ,di trovarsi in prerenne sottonumero nel cuore del campo.

Ergo,tatticamente la soluzione era concettualmente perfetta.
Come scritto in precedenza, questa soluzione a me piace "assai"... Se guardiamo bene, in fondo abbiamo uomini (al momento)che si adattano meglio a questa soluzione piuttosto a un 4-4-2 canonico...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

DH-12 wrote: Come scritto in precedenza, questa soluzione a me piace "assai"... Se guardiamo bene, in fondo abbiamo uomini (al momento)che si adattano meglio a questa soluzione piuttosto a un 4-4-2 canonico...
Questo puo' anche esser concettualmente vero.

Pero' bisogna considerare che Giampaolo ha nella difesa a quattro un vero e proprio dogma tattico.

Dal quale parte tutto.

Quindi,difficilmente, la formula presentata domenica scorsa sara' ripresentata ad organico completo.

Per Firenze,infatti,si prevede un ritorno alle origini: Pisano Canini(Bianco) Lopez DelGrosso in difesa; Marchini(Biondini) Conti Colucci(Budel) D'Agostino a meta' campo; Capone dietro Suazo in avanti.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Sfiga, sfiga e ancora un po di sfiga  :disgusto: ... Firenze si confrema stregata per noi!! Facciamo una partita tutto sommato discreta, ma i viola hanno avuto la fortuna(e che fortuna  :lol2:) di andare subito in gol con un'azione alquanto bizzarra e poi sono stati bravi a tenere il ritmo del gioco senza dannarsi più tanto...Pepe... cosa ti sei sbagliato?  :disgusto:
La classifica si fa un attimino pericolosa, spernado però che la Roma si rilassi ulteriormente e non venga da noi a rompere la balle visto che non lo ha fatto contro il Toro...

PS Causa prima comunione(di gente che da domenica mi starà antipatica) non potrò essere(fisicamente) allo stadio domenica prossima per il nostro minimini meeting  :disgusto: Cantate ed esultate per me  :gogogo:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Cavolo,quindi niente DH?Io vado ma a dirti la verità non ho ancora preso il biglietto...darò il mio contributo alla salvezza del Cagliari dalla curva sud  :metal:Quindi niente mini-meeting  :angry:
Appena ho il biglietto tra le mani vi farò sapere...
Image ImageImageImage
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Preso stamattina il biglietto,curva Sud.Darò il mio piccolo contributo per la salvezza del Cagliari...La Roma ha come unico obbiettivo la Scarpetta nel sugo di Totti,quindi farà ampio turnover.Per Suazo sarà l'ultima partita al Sant'Elia? :penso:

theanswer ci sei?Se vuoi vediamo vicini la partita,cosi potrò insultare Totti senza che tu possa reagire  :gogogo:
Image ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

predu17 wrote: Preso stamattina il biglietto,curva Sud.Darò il mio piccolo contributo per la salvezza del Cagliari...La Roma ha come unico obbiettivo la Scarpetta nel sugo di Totti,quindi farà ampio turnover.Per Suazo sarà l'ultima partita al Sant'Elia? :penso:

theanswer ci sei?Se vuoi vediamo vicini la partita,cosi potrò insultare Totti senza che tu possa reagire  :gogogo:
:rosicodamattisperiamochepiova: .... :maanchenodai: ... mi raccomando il cartello :"PLAYIT PRESENTE(DH-12 QUASI)"  :lol2:

Purtoppo probabilmente sarà l'ultima del Capitano al S.Elia..ieri ho sentito voci che lo davano all'Inter? voi sapete qualcosa di più? Io sinceramente lo vorrei all'estero...Mi farebbe troppo male vederlo segnare contro di noi! Speriamo che nella sfortuna di vederlo partire ci sia almeno la fortuna di raccimolare un bel po di $...sempre che l'innominabile non decida poi di prendere il Carruezzo di turno(Respect 4 Eupremio  :notworthy:)...
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

DH-12 wrote: :rosicodamattisperiamochepiova: .... :maanchenodai: ... mi raccomando il cartello :"PLAYIT PRESENTE(DH-12 QUASI)"  :lol2:

Purtoppo probabilmente sarà l'ultima del Capitano al S.Elia..ieri ho sentito voci che lo davano all'Inter? voi sapete qualcosa di più? Io sinceramente lo vorrei all'estero...Mi farebbe troppo male vederlo segnare contro di noi! Speriamo che nella sfortuna di vederlo partire ci sia almeno la fortuna di raccimolare un bel po di $...sempre che l'innominabile non decida poi di prendere il Carruezzo di turno(Respect 4 Eupremio  :notworthy:)...
Sono alcuni giorni che leggo di un accordo tra l'inter e Suazo per un triennale da un milione e mezzo a stagione, adesso devono trovare l'accordo le due società, che pare potrebbero accordarsi (scusate la ripetizione) per una cifra intorno ai 14 milioni...
P.S. Carruezzo è uno dei miei idoli di adolescente...ho anche il suo autografo :gogogo:
Lo struzzo-talpa iscariota
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

La Grande T wrote: Sono alcuni giorni che leggo di un accordo tra l'inter e Suazo per un triennale da un milione e mezzo a stagione, adesso devono trovare l'accordo le due società, che pare potrebbero accordarsi (scusate la ripetizione) per una cifra intorno ai 14 milioni...
P.S. Carruezzo è uno dei miei idoli di adolescente...ho anche il suo autografo :gogogo:
:penso: Conoscendo Moratti è troppo poco!!  :nono:
Speriamo solo che non lo rovinino facendolo giocare solo in C.I. ... ne ho già visti troppi giocatori nostri presi da grandi squadre e poi finiti male...
Chi potrebbe essere un degno sostituto di David? Tempo fa si parlava di Chevanton che male non sarebbe...
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

predu17 wrote: Preso stamattina il biglietto,curva Sud.Darò il mio piccolo contributo per la salvezza del Cagliari...La Roma ha come unico obbiettivo la Scarpetta nel sugo di Totti,quindi farà ampio turnover.Per Suazo sarà l'ultima partita al Sant'Elia? :penso:

:lol2:
Causa ragazza snob,ho dovuto ripiegare su due posti nei distinti.
Avrei voluto seguire la partita dalla curva,e non mi sarebbe dispiaciuto far una bella riunione tra "sardi" targati playit.
Peccato.

Comunque,se Totti realizza una rete decisiva,mi uniro' anche io agli insulti. :forza:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

DH-12 wrote: :rosicodamattisperiamochepiova: .... :maanchenodai: ... mi raccomando il cartello :"PLAYIT PRESENTE(DH-12 QUASI)"  :lol2:

Dai DH,avremo modo di organizzare un giorno un meeting tutto sardo  :metal: Altro che quello di oggi in quel di padova  :gazza: Suazo alla fine non penso vada all'Inter,anche se ammetto che Moratti sarebbe quello piu disposto a sganciare quattrini per l'honduregno.Meglio la Spagna..sostituto sinceramente non saprei..un eredità difficile  :penso:
Image ImageImageImage
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

theanswer wrote: :lol2:
Causa ragazza snob,ho dovuto ripiegare su due posti nei distinti.
Avrei voluto seguire la partita dalla curva,e non mi sarebbe dispiaciuto far una bella riunione tra "sardi" targati playit.
Peccato.

Comunque,se Totti realizza una rete decisiva,mi uniro' anche io agli insulti. :forza:
Anche io sono con la mia ragazza,ma di andare in distinti non me la sentivo  :naughty:
Dai,se il cagliari si salva la prossima volta si organizza senza ragazze snob ok? :lol2:
Buona partita  :metal:
Image ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

predu17 wrote: Dai DH,avremo modo di organizzare un giorno un meeting tutto sardo  :metal: Altro che quello di oggi in quel di padova  :gazza: Suazo alla fine non penso vada all'Inter,anche se ammetto che Moratti sarebbe quello piu disposto a sganciare quattrini per l'honduregno.Meglio la Spagna..sostituto sinceramente non saprei..un eredità difficile  :penso:
E invece di giocare a baschet(che è uno sport minore) facciamo un torneo di morra  :forza:

Per quanto riguarda Suazo anche io ho sentito di un accordo già raggiunto fra il Capitnao e i neroazzurri...ma imho il campionato spagnolo sarebbe perfetto per lui...
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

DH-12 wrote: E invece di giocare a baschet(che è uno sport minore) facciamo un torneo di morra  :forza:

Per quanto riguarda Suazo anche io ho sentito di un accordo già raggiunto fra il Capitnao e i neroazzurri...ma imho il campionato spagnolo sarebbe perfetto per lui...
  :lmao: io a baschet purtroppo non ho mai giocato,sono un teorico non praticante...dalle tue parti perchè si gioca?  :penso: :fischia:
Per un eventuale meeting posso darmi eventualmente al calcetto...se no passo direttamente alla serata  :ciucco: :altrabirra:
Image ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

:forza: CE NE STIAMO CE NE STIAMO IN SERIE A.... SERIE A.... SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Grandi ragazzi!! ....come lo scorso anno salvezza alla penultima giornata! Vittoria sulla Roma che di certo non è venuta per il sole, ma grande prova dei rossoblù!! Mai corso pericoli seri a parte un mini assedio dopo il 3-1 con Totti che accorcia le distanze, per il resto(con un po di confusione) abbiamo avuto sempre il pallino del gioco noi. Bravi ad andare subito in vantaggio tutte e due le volte, e a gestire bene il finale di gara. Eravamo padroni del nostro destino, ma i risultati degli altri campi hanno permesso di non stare con il cuore in gola sino all'ultima giornata! Come godo... un altro anno di paradiso!! Dado Marchini idolo.... per le pagelle finali e i commenti sulla stagione rimando tutto a lunedi prossimo a bocce ferme...

Sabato il meeting, ieri Pedru e Answer allo stadio... che fine settimana di rosicamento.... :disgusto:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Eh si,la mia presenza in curva sud è stata decisiva per la salvezza del Cagliari  :naughty:
Suazo si congeda probabilmente dal suo pubblico con un gol  :applauso: Per il prossimo anno potrei prendere in considerazione di farmi l'abbonamento per la curva..Vediamo..Nel mentre un applauso alla salvezza del Cagliari  :applauso:
theanswer non l'ho visto,era nella tribuna laterale,e non ho notato nessuna esultanza scomposta ai 2 gol di totti  :naughty:
Image ImageImageImage
Post Reply