Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e intanto il verona si avvicina mestamente alla serie C :(
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Lo shaquille Granata vi augura solo il meglio liberandovi quanto prima della fam. Matarrese.
Lo shaquille tarantino vi augura anche di peggio...magari giocare a Gallipoli tra qualce mese... :lol2: :lol2: :lol2:
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

speriamo di salvarci.

intanto per i nostalgici di joao paulo
http://www.youtube.com/watch?v=bWyv-KYs ... ed&search=

i fratelli matarrese
http://www.youtube.com/watch?v=gl35c3wbPnk&NR=1
Last edited by thom yorke on 26/05/2007, 13:31, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

thom yorke wrote: i fratelli matarrese
http://www.youtube.com/watch?v=gl35c3wbPnk&NR=1
ahahahuauhahuauhhuauha fantastico  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

giusto per precisare che dall'apertura di questo topic sono passate 4 giornate di campionato... 10 punti!

vittoria a rimini che erano 127 anni che non perdeva in casa...
pareggio interno col lanciatissimo genoa dopo essere stati avanti 2-0 ad un quarto d'ora dalla fine...
vittoria sull'ostico campo di bergamo...
vittoria interna con la giuventus e ci siamo permessi il lusso anche di sbagliare un rigore...
siamo in media promozione. :D

se volete e pagate, i prossimi topic delle vostre squadrette potrei aprirli io.  :figo:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

The goat wrote: giusto per precisare che dall'apertura di questo topic sono passate 4 giornate di campionato... 10 punti!

pareggio interno col lanciatissimo genoa dopo essere stati avanti 2-0 ad un quarto d'ora dalla fine...
vittoria interna con la giuventus e ci siamo permessi il lusso anche di sbagliare un rigore...

se volete e pagate, i prossimi topic delle vostre squadrette potrei aprirli io.  :figo:
Non mi risulta che questo sia un topic, per tua stessa ammissione :fischia:
The goat wrote: Questo non vuole essere il solito topic su una squadra di calcio, anche perché la Bari è superiore a queste cose.
Vuole essere semplicemente il racconto di una vera e propria guerra al limite del paradosso che da ormai diversi anni sta andando avanti fra la dirigenza della Bari e gli Ultras. Una guerra che sembrava non poter trovare nè fine, nè tantomeno soluzione. 
:01: :01: :01: :01:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The goat wrote: giusto per precisare che dall'apertura di questo topic sono passate 4 giornate di campionato... 10 punti!

Il Rimini ha mollato dopo la morte del Presidente, probabilmente l'anno prossimo rivoluzionerà e cercherà di salvarsi o di retrocedere con onore :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

poi parlate male della juve....siamo una delle squadre con la maggior percentuale di squadre fatte salvare nelle ultime giornate, almeno un grazie ogni tanto ce lo meriteremmo?!?! :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

non ci è riuscito col chelsea a vincere la champions e ci vuole riuscire a Bari?  :shocking:
Che poi l'arrivo di Mikel e Kalou mi sembrano una panzana
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

ne azzeccassi mai una te...  :gazza:
è una notizia vecchia di un paio di mesi e pare fosse anche una bufala la presenza di abramovich a bari!
veri comunque sono i contatti fra emiliano e putin per un accordo!
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

uppo questo topic per una notizia idiota, presa sempre dal forum delLa Bari, ma tant'è... dalLa Bari oggi non è che ci si può aspettare nulla di più...

allora, ieri c'è stata a bari la prima de "L'allenatore del pallone 2", presenti in sala oltre ovviamente banfi ed altri, anche tutta la temibile compagine biancorossa, compreso neo allenatore antonio conte (:roll:) e presidente. Per loro erano riservate le intere prime due file della sala... e già qua si capisce l'acume della dirigenza delLA Bari... i posti peggiori! domani andranno in campo tutti col torcicollo, almeno avranno una scusa... :roll:

in ogni caso riporto stralci del post in questione di un utente del forum che era presente alla prima (scusate il maiuscolo ma lui ha scritto così... e anche l'italiano :lol2: )

FILM DECENTE (PENSAVO PEGGIO DOPO IL MITICO PRIMO)...
ARRIVA LA SQUADRA AL GRAN COMPLETO...
CONTE....UN GRAN SIGNORE STRINGE LA MANO A TUTTI FOTO SORRIDE GLI DIKO MI RAKK MISTER E LUI ABBASTANZA CONVINTO MI DICE NN TI PREOCC...
GILLET...SEMPRE E X SEMPRE NUMERO UNO E CAPITANO AUTOGRAFI FOTO A GOGO..ED INVECE DI SEDERSI CON IL RESTO DELLA SQUADRA SE NE VIENE DIETRO E SI METTE DA SOLO IN MEZZO ALLE PERSONE..UN GRAN SIGNORE... (più che un gran signore personalmente direi un po' più dritto degli altri :D)
BELLAVISTA...RAGAZZI IO DAL VIVO NN L'AVEVO MAI VISTO MA E' VERAMENTE L'ANELLO MANCANTE..E OVVIAMENTE KI SI E' SEDUTO AL CENTRO DELLE DUE FILE..LUI E PIPPO FRANCO..(SANTORUVO)...
RAJICIC...COME GILLET SI SIEDE LONTANO DAGLI ALTRI COME ANKE JADID... (altri due un po' più svegli).
DURANTE IL FILM ASPETTO IL MOMENTO GIUSTO DI SILENZIO... LONGOBARDA DOPO 20 ANNI IN SERIE A... A QUEL PUNTO: "E IL BARI QUANDO?" OVVIAM IN SALA QUALKE RISATA QUALKE APPLAUSO... SPERAVO PIU' ADESIONE DAGLI ALTRI...
USCIAMO DAL CINEMA E LA MIA RAGAZZA FA..MA QUELLO NN E' IL PRESIDENTE....MEHHHHHHH...MI AVVICINO...
"PRESIDENTE E NOI QUANDO CI TOGLIEREMO QUALKE SODDISFAZIONE?"...
LUI:"PRESTO PRESTO"
ALLORA IO:"CIOE' GIA' DA SABATO"
LUI..."SI, VEDRA' KE ADESSO ANDREMO MOLTO MEGLIO"
E IO A STU PUNT: "PRESIDENTE PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE"
CI RIMANE UN PO' MALE MI GUARDA(SO ALTO 1,91 PESO 110 KG) E SE NE VA...

vabbè, tutto questo lascia il tempo che trova. giusto per riportare in alto un topic in un momento fra i più bui della storia delLa Bari.  :disgusto:
Last edited by The goat on 11/01/2008, 14:30, edited 1 time in total.
Image

rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Madonna Benedetta!

Io adoro la part I, stasera part II
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Bellavista l'anello mancante  :lol2:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Goat, mica ti ricordi tu di quella famosa partita che giocaste a Perugia (mi sembra fosse il 1999) e vinceste 2-1 in maniera vergognosa, con un arbitraggio alla Moreno? (indimenticabili la gomitata allo zigomo a Olive, il gol annullato al Perugi e altre amenita' varie che la scarsa memoria mi offusca ma che provvedero' a recuperare non appena tornero' a casa in Italia, dato che su quella partita- quando ero in terza elementare- ci scrissi anche un tema a scuola  :D)

Per intenderci, quella che si concluse con Gaucci a rincorrere l'arbirtro (mi sembra di ricordare fosse Treossi, ma non ci vorrei giurare..)dandogli del "codardo".

te la ricordi?

ma soprattutto, che fine hanno fatto tutti i giocatori di quella mitica squadra che arrivo' alle soglie dell'Europa? (a parte Zambrotta, of course... :D)
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Locked