che campionato ragazzi...spettacolare
e il prande ha rinnovato.... :pandu:

campionato davvero eccezionale!!TonyParker wrote: vittoria contro il cagliari.....uefa quasi raggiunta
e il prande ha rinnovato.... :pandu:![]()
![]()

Scelta giusta della società, una offerta come quella del Bayern non si può rifiutare, avete in Pazzini l'erede, un altro grande attaccante come Mutu (brava Juve :lol2:) e con i soldi ricavati potete sistemare un pò la difesa.pas wrote: campionato davvero eccezionale!!
c'è da fare un applauso a tutti..e il mio conterraneo ha prolungato..
ieri andrea della valle ha detto che probabilmente toni se ne andrà,anche se in settimana ci sarà l'incontro decisivo..![]()

Si ma che culo il goal di Pazzini :lol2: ... partita gestita in maniera quasi pefetta da voi(distratti solo sul palo, suula traversa e sul goal mangiato da Pepe)... certo se si fosse pareggiato non si sarebbe gridato allo scandalo eh! ieri dicevano che oltre Toni sarebbe partito anche Dainelli...TonyParker wrote: vittoria contro il cagliari.....uefa quasi raggiunta
e il prande ha rinnovato.... :pandu:![]()
![]()
[/align]
è la scelta più giusta che si possa fare!!anima_ardente wrote: Scelta giusta della società, una offerta come quella del Bayern non si può rifiutare, avete in Pazzini l'erede, un altro grande attaccante come Mutu (brava Juve :lol2:) e con i soldi ricavati potete sistemare un pò la difesa.

Bravo Secco....e voi dovreste saperne qualcosa visto che a voi ne abbiamo "regalati" 2 ancora più forti...e tra poche settimane vedrai che vi arriverà anche la ciliegina sulla torta...il portiere..anima_ardente wrote: Scelta giusta della società, una offerta come quella del Bayern non si può rifiutare, avete in Pazzini l'erede, un altro grande attaccante come Mutu (brava Juve :lol2:) e con i soldi ricavati potete sistemare un pò la difesa.

in effetti sul gol il pallone ha preso un traiettoria stranissimaDH-12 wrote: Si ma che culo il goal di Pazzini :lol2: ... partita gestita in maniera quasi pefetta da voi(distratti solo sul palo, suula traversa e sul goal mangiato da Pepe)... certo se si fosse pareggiato non si sarebbe gridato allo scandalo eh! ieri dicevano che oltre Toni sarebbe partito anche Dainelli...

No, però gli hanno detto che piglia 5.5 milioni all'anno. Secondo me la champion's continua pure a guardarsela in TV.margheritoni10 wrote: Ma Toni lo sa che il Bayern non è qualificato per la prossima Champions League?

comunque piuttosto di puntare su barzagli o altra gente simile molto meglio tenere dainelli..TonyParker wrote: in effetti sul gol il pallone ha preso un traiettoria stranissima
no cmq in caso di pareggio nulla da ridire davvero...siamo stati anche troppo fortunati.....
dainelli se ne va a 0...e dire che per la fiorentina è un brutto colpo per me è poco... :gazza:

quotissimo...con dainelli gamberini pasqual e ufo la difesa mi sembra affidabilissima...pas wrote: comunque piuttosto di puntare su barzagli o altra gente simile molto meglio tenere dainelli..

è si decisamente..perchè dainelli a parer mio non è inferiore a barzagli il cui nome è stato messo molte volte vicino ai viola.TonyParker wrote: quotissimo...con dainelli gamberini pasqual e ufo la difesa mi sembra affidabilissima...
e poi per un fatto economico...meglio aumentare il contratto di dainelli che andare a prendere un giocatore in grado di sostituirlo spendendo però 7-8 mln....

defensive players of the yearpas wrote: è si decisamente..perchè dainelli a parer mio non è inferiore a barzagli il cui nome è stato messo molte volte vicino ai viola.
comunque la difesa viola è la meno battuta di tutto il campionato a pari della roma..![]()