Coach of the year

la pallacanestro europea ed italiana
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Coach of the year

Post by Leonardo Ancilli »

Lilpol wrote:
Ho sentito dire da chi lo ha visto già ai tempi in cui allenava le giovanili, che è una persona abbastanza scorretta, poi boh io non lo conosco molto.
è una vaccata io lo conosco e ho visto tanti allenamenti. E' uno che non va per il sottile e non guarda in faccia nessuno (della serie esige ugualmente sia dalla stella che dal ragazzino delle giovanili aggregato per fare il 12°) ma che sia scorretto non credo proprio, a meno che ai giocatori non si pretenda di dargli del lei. Insomma due sani urli del coach a volte ci vogliono pure.

A livello tattico un mago, la MPS a prescindere dagli interpreti ha 10 olte più tanti giochi di quando c'era Recalcati dove in pratica si vivea molto di penetra e scarica, e dove comunque c'erno giocatori ancora più forti.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Leonardo Ancilli wrote: è una vaccata io lo conosco e ho visto tanti allenamenti. E' uno che non va per il sottile e non guarda in faccia nessuno (della serie esige ugualmente sia dalla stella che dal ragazzino delle giovanili aggregato per fare il 12°) ma che sia scorretto non credo proprio, a meno che ai giocatori non si pretenda di dargli del lei. Insomma due sani urli del coach a volte ci vogliono pure.

A livello tattico un mago, la MPS a prescindere dagli interpreti ha 10 olte più tanti giochi di quando c'era Recalcati dove in pratica si vivea molto di penetra e scarica, e dove comunque c'erno giocatori ancora più forti.
No ma io non parlo di una scorrettezza nei confronti dei propi giocatori, forse mi sono spiegato male, diciamo che faceva un pò il furbo con gli arbitri per avere fischi a favore, questo l'ho sentito dire poi magari non è vero, boh
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

probabilmente hai sentito un discorso tipo "pianigiani è un porco perchè se è indeciso tra dartene 20 mettendo i giovani e dartene 30 con i titolari, fa di tutto per dartene 40".
scelte di vita, giuste se è il tuo coach, da porco se è il coach degli altri..ma il basket non è partecipare, il basket è vincere. ergo, se lui vince, lui ha ragione.
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Il mio voto va a Pillastrini,ma onore anche a Pianigiani e la sua super Siena!
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Lilpol wrote: No ma io non parlo di una scorrettezza nei confronti dei propi giocatori, forse mi sono spiegato male, diciamo che faceva un pò il furbo con gli arbitri per avere fischi a favore, questo l'ho sentito dire poi magari non è vero, boh
se il problema fosse questo è segno che ha imparato in fretta il mestiere basta vedere cosa combinano a bordo campo durante le partite, allenatori d'elite europea come Messina Obradovic, Repesa, giusto per dire i primi tre che mi vengono in mente.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
buno

Post by buno »

Pillastrini perche' per essere un bravo allenatore non c'e' bisogno di vincere scudetti
o coppe
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Pillastrini di un'unghia su Markovski. Pianigiani ha fatto un buon lavoro, ma probabilmente, il fatto di avere un roster completo e fortissimo lo svantaggia in questa votazione....
PS: leo, non è che ci volesse molto ad avere più giochi di Recalcati, un non allenatore se ce n'è uno.... :naughty:
Post Reply