Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Ange86
Senior
Senior

Re: Mlb.tv

Post by Ange86 »

toro scatenato wrote: con 477 kb/s e alice pensate avrò problemi di buffer e di visione delle partite?
Io con alice 640 non ho mai avuto problemi di buffer
Image Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Neanch'io con Alice 2megaequalcosa. Ma credo che dipenda dalle zone
ImageImage
...pagando, s'intende
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

si, dipende molto dalla zona, io avevo molti problemi con alice 4 mega (pensa te)...buffer continui ecc...adesso con fastweb fila tutto liscio (6 mega)...sono sicuro che dipende dalla zona, perchè è impossibile che una 4mega non basti...infatti un mio amico con 2 mega fila liscio...
korver
Newbie
Newbie

Post by korver »

Al lavoro ho l'ADSL e guardo la sintesi della giornata precedente, ma è da due giorni che non vedo niente. Lo schermo è tutto colorato e non si vede nulla, io non ho cambiato nulla sul mio PC, ho i divx, cosa potrebbe essere secondo voi, è cambiato qualcosa? Grazie a chi mi darà un aiuto. :sbadat:
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

Ciao a tutti quanti oggi ho sottoscritto l'abbonamento per un mese a MLB.tv (no premium) pagando circa 14 dollari. Ma, ci sono alcuni passaggi che non ho capito bene tipo:
l'abbonamento si rinnova automaticamente?
una volta che finisce il mese di abbonamento cosa succede?
come faccio eventualmente a cancellare l'account?

vi prego aiutatemi sono disperato non ci sto capendo + niente...grazie in anticipo delle vostre risposte
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

il rinnovo viene fatto solo se hai scelto quella opzione quando ti sei registrato/hai fatto l'abbonamento!
quando finisce l' abbonamento e non hai scelto l'opzione di rinnovo automatico non succede niente, in caso devi rifare l'abbonamento per il mese prossimo se vuoi! se invece hai attivato il rinnovo automatico ti addebitano il costo sulla carta che hai inserito e così rinnovano l' abbonamento!
cancellare in che senso? se non sei soddisfatto o cosa? mi pare se non rifai l' abbonamento e non hai  attivo il rinnovo automatico, non succeda nulla (niente ulteriori costi ecc)!
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

scott1986 wrote: Ciao a tutti quanti oggi ho sottoscritto l'abbonamento per un mese a MLB.tv (no premium) pagando circa 14 dollari. Ma, ci sono alcuni passaggi che non ho capito bene tipo:
l'abbonamento si rinnova automaticamente?
una volta che finisce il mese di abbonamento cosa succede?
come faccio eventualmente a cancellare l'account?

vi prego aiutatemi sono disperato non ci sto capendo + niente...grazie in anticipo delle vostre risposte
Intanto  :benvenuto:
Per l'abbonamento si rinnova in automatico se tu l'hai scelto quando hai fatto l'abbonamento e comunque nella mail di conferma dovrebbe esserci scritto. Qunado ti finisce l'abbonamento non puoi più vedere niente . Per l'account visto che non ti costa niente non ha senso cancellarlo
Image Image
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

Tasco wrote: il rinnovo viene fatto solo se hai scelto quella opzione quando ti sei registrato/hai fatto l'abbonamento!
quando finisce l' abbonamento e non hai scelto l'opzione di rinnovo automatico non succede niente, in caso devi rifare l'abbonamento per il mese prossimo se vuoi! se invece hai attivato il rinnovo automatico ti addebitano il costo sulla carta che hai inserito e così rinnovano l' abbonamento!
cancellare in che senso? se non sei soddisfatto o cosa? mi pare se non rifai l' abbonamento e non hai  attivo il rinnovo automatico, non succeda nulla (niente ulteriori costi ecc)!
Ciao, inanzitutto ti ringrazio della risposta, mi hai chiarito le idee :notworthy:. Ieri, quando ho fatto l'abbonamento mensile (di circa 15 dollari) non ho attivato l'opzione di rinnovo automatico. Io ero preoccupato riguardo a cosa succede alla fine del mese che ho pagato.... cmq non voglio cancellare il mio account anzi, non appena finisce il mese corrente... rinnovo. grazie anocra
Image
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

Ange86 wrote: Intanto  :benvenuto:
Per l'abbonamento si rinnova in automatico se tu l'hai scelto quando hai fatto l'abbonamento e comunque nella mail di conferma dovrebbe esserci scritto. Qunado ti finisce l'abbonamento non puoi più vedere niente . Per l'account visto che non ti costa niente non ha senso cancellarlo
ho capito, grazie :D .... scusate ancora ma non sono ancora pratico dell'argomento è la prima volta che mi abbono a mlb.tv, anche se seguo il baseball da 7 anni. Cmq grazie ancora.... ah già  VIVA I METS!!!!!!!!!!!  :metal:
Image
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

Sul rinnovo automatico.
Io avevo scelto di non rinnovarlo, ma me lo hanno rinnovato lo stesso. Ho scoperto che mi avevano addebitato automaticamene i soldi nella carta. Ho mandato subito una mail e nel giro di quattro giorni mi hanno tolto, scusandosi, il rinnovo automatico. Nel frattempo, molto soddisfatto del servizio, avevo fatto anche l'annuale, ma  hanno avuto dei problemi per cui non mi hanno confermato il pagamento e mi hanno chiesto di riprovarci. Adesso vedremo che succede.
Il Chiusore che è in noi
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

Gnomoboleto wrote: Sul rinnovo automatico.
Io avevo scelto di non rinnovarlo, ma me lo hanno rinnovato lo stesso. Ho scoperto che mi avevano addebitato automaticamene i soldi nella carta. Ho mandato subito una mail e nel giro di quattro giorni mi hanno tolto, scusandosi, il rinnovo automatico. Nel frattempo, molto soddisfatto del servizio, avevo fatto anche l'annuale, ma  hanno avuto dei problemi per cui non mi hanno confermato il pagamento e mi hanno chiesto di riprovarci. Adesso vedremo che succede.
azz!  :sbadat:... sto pensando anche io di fare quello annuale
Image
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

raga aiutatemi adesso ho provato a vedere la partita degli angels ma prima che mi caricava il media player mi è comparso questo messaggio : You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game. ...... che vuol dire?
Image
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

scott1986 wrote: raga aiutatemi adesso ho provato a vedere la partita degli angels ma prima che mi caricava il media player mi è comparso questo messaggio : You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game. ...... che vuol dire?
Ma l'hai fatto l'abbonamento? E quale?
Fin quando loro non hanno preso i soldi questo e' il messaggio che vedrai sempre...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

scott1986 wrote: raga aiutatemi adesso ho provato a vedere la partita degli angels ma prima che mi caricava il media player mi è comparso questo messaggio : You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game. ...... che vuol dire?
Ma non è che hai cliccato sull'icona del "700K" (cioè quella riservata all'abbonamento Premium) quando invece hai sottoscritto l'abbonamento "normale", che quindi ti permette di vedere solo quella a "400K"?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

io ieri ho fatto l'abbonamento mensile a mlb.tv normale (no premium) fino ad oggi pomeriggio ho visto le partite ma adesso mi compare quel messaggio...
Image
Locked