Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Locked
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by ale23 »

MattBellamy wrote: L'anima sta bene?

Cmq Sloan mica mi lamento. Dico solo che tutto il culo precedente è stato vanificato da questa botta di sfiga nel momento più importante..
no perchè ho letto la classifica e sapevo che i Tronzi avevano una classifica avulsa migliore e mi ero già rassegnato. Ora doppio spareggio, probabilmente con Kaka a mezzo servizio, I believe in Gasbarroni

Taz Team promosso ai rigori  :forza:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by The goat »

DrGonz0 wrote: E come l'Italia che ha vinto i mondiali contro la Francia ai rigori finisce al cardiopalma questa finale di playoffs contro i Mett'a Cassano ed il Taz Team dell'imperscrutabile e diabolico The Game e del Carismatico ma pacato Gonzo sale in Serie A.
Onore agli sconfitti specie a Francilive.
Ora il mondo può anche distruggersi perchè è venuto meno il postulato dell'imbattibilità di Franci e Goat
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

alla fine abbiamo perso.  :shocking:
in finale, ai rigori.  :shocking:



non ci credo. sono un uomo distrutto!  :shocking:






complimenti a gonzo e a the game, che ricordiamo sarà a breve licenziato. :lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
TheGame
Rookie
Rookie
Posts: 139
Joined: 29/11/2005, 20:42
Location: Levesque Mansion, Greenwich, Connecticut
Contact:

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by TheGame »

AHAHAHAHAHAH SERIEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAA
SERIEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAA

Ecco i ringraziamenti: a Gonzo, che nonostante tutto, sotto sotto, ha sempre creduto in me (e grazie al cazzo, ho fatto tutto io ahueahueauhu) e alla fine, sotto l'ombra del licenziamento impellente, mi ha dato la forza per motivare i ragazzi prima dei penalty (gli ho promesso in caso di vittoria che avremmo passato una vacanza premio a casa di ale23)

ad ale23, che non c'entra un cazzo ma mi ha dato la splendida notizia della promozione mentre mangiavo mezzo chilo di lasagna, facendomi quasi strozzare

a francilive, cuore deprecabile, e the goat, che ci hanno dato la possibilità di rimontare e scrivere la storia del fantacalcio 2007 :D

a tutti i componenti della south division B, che dopo averci intimorito con una partenza che ci vedeva distrutti nelle prime gare hanno dato adito alla nostra rimonta storica

a predu, che vittima-carnefice di julio cesar ci ha dato la spinta spirituale a dare sempre di più, fino quasi a strappargli il primo posto nella regular season

a galeazzi e moggi, sempre e comunque nel mio cuore e veri riferimenti nel momento del bisogno :hehe:

TY LAGAT
nWo 4 Life
Image
Image
TheGame
Rookie
Rookie
Posts: 139
Joined: 29/11/2005, 20:42
Location: Levesque Mansion, Greenwich, Connecticut
Contact:

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by TheGame »

inoltre ringrazio RICCARDONE ZAMPAGNA, CRISTIANO DONI e anche COLANTUONO (mio conterraneo) per l'annata splendida che ha fornito punti pesantissimi al mio Taz Team :yo: senza scordare lo sfortunatissimo ma quanto mai decisivo CARVALHO AMAURI :notworthy: e quello che ho sempre considerato il vero, unico STEAL OF THE DRAFT 2007

ROLANDO BIANCHI
Image

che gli dei lo abbiano in gloria e che lo portino alla Vecchia Signora quanto prima
nWo 4 Life
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by rodmanalbe82 »

spareggio.
Minchia, incredibile :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Pensando a 4-5 giornate fa, è un miracolo :gogogo: :gogogo: :gogogo:

E ora, via alla sfida con Ale :forza:
yopess
Rookie
Rookie
Posts: 605
Joined: 15/03/2004, 18:59
Location: Swansea
Contact:

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by yopess »

Ho un nuovo avatar.....
ci si potrebbe aggiungere anche quello della premier league....
kings
Senior
Senior
Posts: 1258
Joined: 30/06/2004, 13:39
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
Location: Phoenix, AZ

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by kings »

Peccato...se avessimo creduto alle nostre sensazioni prepartita ora staremmo festeggiando il titolo di campioni d'italia.....peccato davvero...
Nonostante questo voglio ringraziare questa stupenda squadra che ci ha fatto vincere la coppa e ci ha fatto sperare fino all'ultimo momento nello scudetto.
Emozionatissimo quest'anno grazie a tutti :01:

p.s. valà lo dico...Bel lavoro Answer :gogogo:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by The Answer Palermitano »

:piango: :piango: :piango: :piango:

Peccato, peccato...peccato....
Nient'altro da dire, riki dici bene, ce lo sentivamo, io volevo mettere Matusiak, tu Asamoah, fino alle 3 meno 5 sono stato lì lì per modificare la formazione, la nottata che aveva appena vissuto Totti non mi lasciava tranquillo, ma alla fine...ha prevalso il cuore per il maggiore artefice di questa stagione, per colui che insieme a Gionatha ed il Riga a suon di gol c'aveva portato fin qui...ed in panchina Asa e Matusiak che hanno fatto 3 gol... :piango:

La stagione comunque è stata grandissima, stupenda ed emozionante.
Lotta per lo scudetto all'inizio...incredibile calo dovuto agli infortuni di Riga e Corini ed alle continue squalifiche di Spinesi e di Mascara nel girone di ritorno...
Vittoria in Coppa..e proprio mentre pensavo di doverci sudare il finale, la grandissima rimonta partita da -12 e terminata purtroppo ad 1 solo punto dalla vetta.
Abbiamo vinto la Coppa si, ci giocheremo la Super Coppa con gli Ultimi..e pretendiamo VENDETTA.
Grazie a tutti per questa bellissima stagione, il prossimo anno la Palermonese tornerà più carica che mai.
Un ringraziamente va anche al Mio Presidente, con il quale quest'anno si è potuto fare un grande lavoro,e  che mi ha dato fiducia in molte situazione. Grazie riki... :applauso:

Numero Uno...SEBASTIAN FREY
Numero Quarantatre... ANDREA BARZAGLI
Numero Ventuno... THOMAS UJIFALUSI
Numero Quindici... PHILIPPE MEXES
Numero Cinque...EUGENIO CORINI
Numero Ventitre... MARK BRESCIANO
Numero Sette... FRANCO SEMIOLI
Numero Undici... STEFANO MAURI
Numero Ventiquattro... GIONATHA SPINESI
Numero Novantanove... CHRISTIAN RIGANò
Numero Dieci... FRANCESCO TOTTI

e tutto il resto della Rosa...

AVETE ONORATO I NOSTRI COLORI...

Per sempre Palermonesi....GRAZIE RAGAZZI.... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by Perantibus »

Ovviamente chiedo umilmente scusa per non aver postato la formazione, aggiungo che la dimenticanza e` solo mia e non di tim visto che toccava a me postarla, peraltro.
Chiaramente respingo al mittente ogni insinuazione su presunte offerte giunte da Verona o Palermo per non prendere sul serio l'ultima giornata e non schierare la formazione, come potete vedere la squadra ha onorato al meglio l'impegno pur se entrambi gli allenatori/GM erano al mare, o forse han voluto lanciarci un segnale, chissa`  :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by Teo »

Volevo sottolineare che la retrocessione è colpa delle scelte scriteriate del sottoscritto, in fase di Draft (Inzaghi, Bonazzoli, Di Michele le prime 3 scelte..) e in alcune formazioni, come domenica in cui ho raggiunto l'apice mettendo Volpi in una partita in cui la Samp era chiaramente spettatrice e lasciando fuori Brighi che giocava uno scontro diretto.

Ora tiferò con tutte le mie forze perche' gli Stronzi vincano.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by rodmanalbe82 »

Teo wrote: Volevo sottolineare che la retrocessione è colpa delle scelte scriteriate del sottoscritto, in fase di Draft (Inzaghi, Bonazzoli, Di Michele le prime 3 scelte..) e in alcune formazioni, come domenica in cui ho raggiunto l'apice mettendo Volpi in una partita in cui la Samp era chiaramente spettatrice e lasciando fuori Brighi che giocava uno scontro diretto.

Ora tiferò con tutte le mie forze perche' gli Stronzi vincano.
A.S.Tronzi per cortesia :D
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by dreamtim »

Perantibus wrote: Ovviamente chiedo umilmente scusa per non aver postato la formazione, aggiungo che la dimenticanza e` solo mia e non di tim visto che toccava a me postarla, peraltro.
Chiaramente respingo al mittente ogni insinuazione su presunte offerte giunte da Verona o Palermo per non prendere sul serio l'ultima giornata e non schierare la formazione, come potete vedere la squadra ha onorato al meglio l'impegno pur se entrambi gli allenatori/GM erano al mare, o forse han voluto lanciarci un segnale, chissa`  :paper:
Parole che fanno onore al mio socio, i ragazzi han giocato cmque al meglio e onorato la giornata con un stoico pareggio in un campo molto difficile. Annata sostanzialmente positiva che garantisce un altro anno nella massima serie alla squadra più radical-chic di una lega altrimenti povera di stile e di fantasia,ma zeppa di laziali.

Per certi versi siamo stati ricoperti di sfiga sin dal principio (assurda la sequela di sconfitte iniziali che hanno pregiudicato qualsiasi discorso di vetta), ma è indubbio che la buona sorte ci abbia parzialmente risarcito con un doveroso occhio di riguardo nella seconda parte di stagione.

Giusta la retrocessione di Teo  :gogogo:, spiace per i Meani del fantasista ligure.

Un grazie a Rossi, Rosina, un mai più rivederci al signor Pandev.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by Teo »

Tim, invece che alle vacanze, pensa a svuotare la casella PM o a dirmi (insieme con Goat) cosa fate per il meeting, che domani sera devo dare il numero preciso alla pizzeria :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by dreamtim »

Teo wrote: Tim, invece che alle vacanze, pensa a svuotare la casella PM o a dirmi (insieme con Goat) cosa fate per il meeting, che domani sera devo dare il numero preciso alla pizzeria :gazza:
Quando hai ragione, hai ragione.
Ho svuotato la cartella se mi vuoi contattare, fatto sta che al momento nn posso (vorrei ma nn posso) dirti nulla di preciso.
Venuto a mancare il mio tradizionale appoggio per i meet nordisti (thundermike) molto probabilmente non sarò presente alla cena. ma nn ho certezze, non me ne avere!
Colpa di un lavoro un pò bastardo, sorry.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0

Post by KingKaiv »

dreamtim wrote: Parole che fanno onore al mio socio, i ragazzi han giocato cmque al meglio e onorato la giornata con un stoico pareggio in un campo molto difficile. Annata sostanzialmente positiva che garantisce un altro anno nella massima serie alla squadra più radical-chic di una lega altrimenti povera di stile e di fantasia,ma zeppa di laziali.
Ma dove? a parte me e jc non vi è nessun altro che tifa per la squadra che ha portato il calcio a Roma.
ImageImageImageImage
Locked