Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Un' ovazione accoglie la prima scelta dei Packers!  :forza:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Angyair wrote: Un' ovazione accoglie la prima scelta dei Packers!  :forza:
che a TT siano fischiate un po' le orecchie?

meglio per lui che harrell non sia un bust...certo che è un bell'incentivo per il rookie...visto l'entusiasmo con cui è stato accolto...
Ignoto Separatista NFL
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Angyair wrote: Un' ovazione accoglie la prima scelta dei Packers!  :forza:
mizza oh, contentissimi....
il tipo con la maglia rossa con il Numero 15 veramente sprizzava gioia ovunque, non si saputo trattenere che dalla gioia ha scappato tutto ciò che aveva attorno...quell'altro è rimasto sotto il lenzuolo poi perchè urlava talmente tanto dalla gioia che non voleva farsi sentire dai vicini, quindi ha provate a smorzare le urla sotto il lenzuolo.  :lol2:
Queste sono le scene che fanno bene al giuoco del football.. :gogogo:
Image Image Image
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

E te credo, vorrei vedere se il draft di G.B. l'avesse fatto la vostra squadra, senza contare anche il mercato F.A.! I Packers sono tra le squadre con più cap disponibile e sono stati assolutamente immobili tra i F.A. (anzi hanno perso Green), ed ora infilano un draft del genere.......... mah! E' per questo che sul sito ufficiale alla richiesta di dare un voto alla offseason di  G.B. quasi il 70% ha dato un voto dalla C in giù, io ho dato D, giusto perchè, scambiando un pò di picks, hanno portato a casa qualche scelta in più, e perchè hanno rifirmato Barnett, ma niente di che!
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

The minister of the defense wrote: E te credo, vorrei vedere se il draft di G.B. l'avesse fatto la vostra squadra, senza contare anche il mercato F.A.! I Packers sono tra le squadre con più cap disponibile e sono stati assolutamente immobili tra i F.A. (anzi hanno perso Green), ed ora infilano un draft del genere.......... mah! E' per questo che sul sito ufficiale alla richiesta di dare un voto alla offseason di  G.B. quasi il 70% ha dato un voto dalla C in giù, io ho dato D, giusto perchè, scambiando un pò di picks, hanno portato a casa qualche scelta in più, e perchè hanno rifirmato Barnett, ma niente di che!
diciam o cheè stato una offseason impopolare....vedremo i risultati l'anno prossimo...io ho l'idea che si stia facendo il possibile per salvare più cap possibile. ricorda che di tutto il garantito barnett ne prende una cosa moe la metà quest'anno e quindi libererà cap per gli anni a venire. se tra i giovani nasce qualche fenomeno non siamo messi male...a parte la situazione qb . sui forum americani molti commenti negativi sono diventati positivi su molti prospetti, se non tutti
Ignoto Separatista NFL
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

E intanto Favre è alquanto stizzito del mancato arrivo di Moss a Grenn Bay..
Lui lo avrebbe voluto e lo si può capire bene, avrebbero fatto una coppia eccezionale..
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2869070
Last edited by Fantaman on 14/05/2007, 15:08, edited 1 time in total.
ImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

Anch'io ho letto la notizia, ma non penso ci siano squadre interessate a Favre per farlo giocare da titolare.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mattew88 wrote: Anch'io ho letto la notizia, ma non penso ci siano squadre interessate a Favre per farlo giocare da titolare.
Per quello, penso che ci siano anche ( ad esempio gli stessi Raiders secondo me, se fosse stato sul mercato prima del draft ci avrebbero fatto un pesierino), il problema è che lui vuole una squadra pronta per vincere e di squadre pronte da subito per giocarsi il SB con problemi di QB, mi vengono in mente solo i Pathers, o addirittura i Bears ( questa poi sarebbe colossale..)
Non lo so, per tanto così poteva evitare di fare un'uscita del genere e limitarsi ad esternare il suo rammarico per il mancato arrivo di Moss ( in questo ha ragione da vendere se è vero che Moss sarebbe venuto alle stesse condizioni economiche che ha accettato a Boston e che alla fine non si è fatto nulla perchè hanno offerto una quinta scelta al posto della quarta di New England..).
Io sono dell'idea che quando sei un'icona come lui, a quell'età o smetti o vai avanti con la tua squadra di sempre a meno che non siano loro a volersi liberare di te, allora le cose cambiano...
Last edited by Fantaman on 14/05/2007, 17:50, edited 1 time in total.
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Detto questo, riflettendoci un attimo, non credo che Favre abbia fatto questa dichiarazione con il vero scopo di essere scambiato, ma semplicemente per manifestare tutto il suo dissenso verso la dirigenza e invitarla a "svegliarsi" un attimo, dato che in questi due anni le cose sono andate maluccio e in più, la sociatà non ha fatto nulla di concreto per cambiare le cose anzi, non si è neppure sostituito degnamente uomini importanti come Walker prima e Green dopo.
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

beh walker l'hanno dato via per una seconda scelta, sicuri che non sarebbe andato da nessuna parte. poi è oggettivo ai FA andare al nord non interessa. divertimenti zero e freddo della miseria... naaaaaaaa 
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

beh l'anno scorso come FA sono arrivati pickett e woodson e non mi sembrano proprrio malvagi...woodson poi è tornato ai livelli da probowl e pickett era stato il dt con più tackles l'anno prima.

poi che questa offseason non sia stata come ci si aspettava è un dato di fatto....solo il tempo potrà farci criticare le scelte di TT
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

mi hanno appena portato via la maglia dell'immenso antonio freeman per 50 cent all'ultimo secondo su ebay. foisjfgoirgoergohergheog
Ignoto Separatista NFL
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

matteogb4 wrote: mi hanno appena portato via la maglia dell'immenso antonio freeman per 50 cent all'ultimo secondo su ebay. foisjfgoirgoergohergheog
L'avevo occhiata anch'io :forza:
Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

davelavarra wrote: L'avevo occhiata anch'io :forza:
spero solo occhiata perchè aggiungo che 2 sec in più e cliccavo conferma con l'offerta che me la aggiudicava
Ignoto Separatista NFL
Locked