Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Il Topic Crociato - Road To Serie B

Post by MattBellamy »

margheritoni10 wrote: Matt, hai visto Cuoghi ieri sera all'Osteria nel Pallone?
Ad avere Sky..... Non ho visto niente, che ha fatto? (Ah,  :notworthy: :notworthy: :notworthy: qualsiasi cosa abbbia fatto  :gogogo: )
Image-ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Nulla di particolare... in modo molto garbato (ho apprezzato molto l'uomo Cuoghi, che non conoscevo) faceva notare come, una delle differenze tra il suo Parma e quello di Ranieri, fosse nel calendario. Molti scontri diretti in casa, Milan e Roma evitate...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MattBellamy wrote: 3 punti portati a casa senza nessuno sforzo, anzi risparmiando chi era in difficoltà. Peccato per gli altri risultati, sprecherei troppo etmpo a insultarli nei relativi topic (Roma, Milan etc etc) quindi prendete tutti un insulto comune da qui.
hai ragione.
le ultime giornate sono spesso falsate... e con il campionato a 20 le cose sono peggiorate notevolmente.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

margheritoni10 wrote: Nulla di particolare... in modo molto garbato (ho apprezzato molto l'uomo Cuoghi, che non conoscevo) faceva notare come, una delle differenze tra il suo Parma e quello di Ranieri, fosse nel calendario. Molti scontri diretti in casa, Milan e Roma evitate...
Non ho mica capito, allora era Pioli? :penso:
Image-ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Si scusami... :sbadat:  sono devastato dall'allergia, ricordo a malapena il mio di nome...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

margheritoni10 wrote: Si scusami... :sbadat:  sono devastato dall'allergia, ricordo a malapena il mio di nome...
Ora ho capito. Ti dirò, io con Pioli non ce l'ho, oltretutto è parmigiano ed è un'ottima persona.
Con lui non giocavamo nemmeno male a livello tattico, e il discorso sul calendario può essere (fino a un certo punto) condiviso. Ci puoi mettere anche (sempre fino a un certo punto) il discorso della proprietà del club (che non so se lui abbia citato).
Resta che cmq non aveva la personalità per tenere un gruppo sul serio in mano. Ogni sua mossa, anche se era probabilemnte pensata e ragionata, dava l'idea di essere un "vabbè, proviamo così" mentre le stesse cose fatte da Ranieri sembrano un "se riusciamo a mettere questo in pratica vinciamo". E non sto parlando di impressioni nei tifosi etc, ma proprio nei suoi giocatori. Ovviamente non sono uno psicologo ma avendo visto buona parte delle partite in entrambe le gestioni, vedendo le interviste ai giocatori e vedendo le loro facce, mi sembra una cosa abbastanza palese.
Poi c'è da dire che quando sul mercato di gennaio avevamo il budget per prendere UN difensore (la magata Rossi è stata estemporanea, per quella c'è solo da  :notworthy: a Zamagna, al suo culo e allla bravura in quelal circostanza di cogliere l'occasione), si poteva prendere quasi chiunque da un certo valore in giu,  e lui ha voluto a tutti costi Perna che non è presentabile a livello di Serie A nemmeno per scherzo.
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Ah errata corrige per chi mi aveva chiesto lumi storici sulla magia rossa con croce bianca.

Al contrario di quanto avevo detto, era un richiamo storico, visto che era usata intorno agli anni 50. Resta che faceva schifo
Image-ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

nefastto wrote: Rossi rivuole lo United

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ossi.shtml
beh non è mica cretino...con tutto il rispetto per il Parma...ma il Manchester United è Il Manchester United!
Last edited by The Answer Palermitano on 14/05/2007, 21:42, edited 1 time in total.
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

nefastto wrote: Rossi rivuole lo United

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... ossi.shtml
Bah, non capisco chi dovrebbe "gelare" questa dichiarazione :penso: Cioè lo sapevamo tutti, anche perchè non vedo un solo motivo per cui dovrebbe voler non tornare al ManU...
Image-ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

rossi secondo me fa una cagata...avrebbe tutto da guadagnare da un'ulteriore stagione intera da titolare al parma per poi tornare con ambizioni di titolarità al man utd
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rossi gode della stima di Ferguson, per cui ha futuro nello United. Rooney è già una grande certezza, ma Rossi può fare comunque molto in una stagione lunga e stressante come quella inglese, tanto più in una squadra che è sempre in lotta fino alla fine su quattro fronti.
ImageImage
defense is only way
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

kobe 84 wrote: rossi secondo me fa una cagata...avrebbe tutto da guadagnare da un'ulteriore stagione intera da titolare al parma per poi tornare con ambizioni di titolarità al man utd
sono perfettamente d'accordo con te, ancora un anno a Parma lo aiuterebbe a crescere non poco
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

pio3011 wrote: sono perfettamente d'accordo con te, ancora un anno a Parma lo aiuterebbe a crescere non poco
Secondo me perderebbe soltanto del tempo. Vi spiego il perchè.
Ha dimostrato di essere già al top per un livello come quello di una squadra di bassa classifica in serie A. Deve elevare il suo target, altrimenti rischia di adattarsi a quel tipo di gioco, con una squadra che gioca soltanto per lui. Nelle grandi squadre non si gioca così, bisogna saper fare molte altre cose, perchè devi essere capace di segnare sempre, in qualsiasi tipo di circostanza, ma anche di renderti utile alla manovra, far segnare gli altri, gestire le partite in modo differente.
Devi imparare ad essere soprattutto costante. Se in una grande sbagli due partite e non sei un grosso nome, rischi di essertela già bruciata, ma per imparare devi avere una grande ambizione.
Per questo ammiro lo spirito con cui Rossi ambisce a riprendersi la sua maglia dei Red Devils.
ImageImage
defense is only way
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

francilive wrote: Secondo me perderebbe soltanto del tempo. Vi spiego il perchè.
Ha dimostrato di essere già al top per un livello come quello di una squadra di bassa classifica in serie A. Deve elevare il suo target, altrimenti rischia di adattarsi a quel tipo di gioco, con una squadra che gioca soltanto per lui. Nelle grandi squadre non si gioca così, bisogna saper fare molte altre cose, perchè devi essere capace di segnare sempre, in qualsiasi tipo di circostanza, ma anche di renderti utile alla manovra, far segnare gli altri, gestire le partite in modo differente.
Devi imparare ad essere soprattutto costante. Se in una grande sbagli due partite e non sei un grosso nome, rischi di essertela già bruciata, ma per imparare devi avere una grande ambizione.
Per questo ammiro lo spirito con cui Rossi ambisce a riprendersi la sua maglia dei Red Devils.
Il ragionamento fila ma sono daccordo in parte,per tornare allo United,secondo me, dovrebbe farsi un altro anno di prestito,ma non al Parma,in una società di medio alto livello(un esempio la Fiorentina,tanto per esprimere il concetto) per poi tornare alla base e da Ferguson.Così ci arriva in modo graduale e sicuramente più preparato essendo passato da una squadra che quest'anno punta alla salvezza come il Parma,poi per una migliore e poi in una grandissima squadra.
Locked