Peccato, peccato...peccato....
Nient'altro da dire, riki dici bene, ce lo sentivamo, io volevo mettere Matusiak, tu Asamoah, fino alle 3 meno 5 sono stato lì lì per modificare la formazione, la nottata che aveva appena vissuto Totti non mi lasciava tranquillo, ma alla fine...ha prevalso il cuore per il maggiore artefice di questa stagione, per colui che insieme a Gionatha ed il Riga a suon di gol c'aveva portato fin qui...ed in panchina Asa e Matusiak che hanno fatto 3 gol...
La stagione comunque è stata grandissima, stupenda ed emozionante.
Lotta per lo scudetto all'inizio...incredibile calo dovuto agli infortuni di Riga e Corini ed alle continue squalifiche di Spinesi e di Mascara nel girone di ritorno...
Vittoria in Coppa..e proprio mentre pensavo di doverci sudare il finale, la grandissima rimonta partita da -12 e terminata purtroppo ad 1 solo punto dalla vetta.
Abbiamo vinto la Coppa si, ci giocheremo la Super Coppa con gli Ultimi..e pretendiamo VENDETTA.
Grazie a tutti per questa bellissima stagione, il prossimo anno la Palermonese tornerà più carica che mai.
Un ringraziamente va anche al Mio Presidente, con il quale quest'anno si è potuto fare un grande lavoro,e che mi ha dato fiducia in molte situazione. Grazie riki...
Numero Uno...SEBASTIAN FREY
Numero Quarantatre... ANDREA BARZAGLI
Numero Ventuno... THOMAS UJIFALUSI
Numero Quindici... PHILIPPE MEXES
Numero Cinque...EUGENIO CORINI
Numero Ventitre... MARK BRESCIANO
Numero Sette... FRANCO SEMIOLI
Numero Undici... STEFANO MAURI
Numero Ventiquattro... GIONATHA SPINESI
Numero Novantanove... CHRISTIAN RIGANò
Numero Dieci... FRANCESCO TOTTI
e tutto il resto della Rosa...
AVETE ONORATO I NOSTRI COLORI...
Per sempre Palermonesi....GRAZIE RAGAZZI....