Io con alice 640 non ho mai avuto problemi di buffertoro scatenato wrote: con 477 kb/s e alice pensate avrò problemi di buffer e di visione delle partite?
Mlb.tv
-
Ange86
- Senior

Re: Mlb.tv

-
Assenzio
- Senior

Neanch'io con Alice 2megaequalcosa. Ma credo che dipenda dalle zone
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
si, dipende molto dalla zona, io avevo molti problemi con alice 4 mega (pensa te)...buffer continui ecc...adesso con fastweb fila tutto liscio (6 mega)...sono sicuro che dipende dalla zona, perchè è impossibile che una 4mega non basti...infatti un mio amico con 2 mega fila liscio...
- korver
- Newbie

Al lavoro ho l'ADSL e guardo la sintesi della giornata precedente, ma è da due giorni che non vedo niente. Lo schermo è tutto colorato e non si vede nulla, io non ho cambiato nulla sul mio PC, ho i divx, cosa potrebbe essere secondo voi, è cambiato qualcosa? Grazie a chi mi darà un aiuto. :sbadat:
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
- scott1986
- Newbie

Ciao a tutti quanti oggi ho sottoscritto l'abbonamento per un mese a MLB.tv (no premium) pagando circa 14 dollari. Ma, ci sono alcuni passaggi che non ho capito bene tipo:
l'abbonamento si rinnova automaticamente?
una volta che finisce il mese di abbonamento cosa succede?
come faccio eventualmente a cancellare l'account?
vi prego aiutatemi sono disperato non ci sto capendo + niente...grazie in anticipo delle vostre risposte
vi prego aiutatemi sono disperato non ci sto capendo + niente...grazie in anticipo delle vostre risposte
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
il rinnovo viene fatto solo se hai scelto quella opzione quando ti sei registrato/hai fatto l'abbonamento!
quando finisce l' abbonamento e non hai scelto l'opzione di rinnovo automatico non succede niente, in caso devi rifare l'abbonamento per il mese prossimo se vuoi! se invece hai attivato il rinnovo automatico ti addebitano il costo sulla carta che hai inserito e così rinnovano l' abbonamento!
cancellare in che senso? se non sei soddisfatto o cosa? mi pare se non rifai l' abbonamento e non hai attivo il rinnovo automatico, non succeda nulla (niente ulteriori costi ecc)!
quando finisce l' abbonamento e non hai scelto l'opzione di rinnovo automatico non succede niente, in caso devi rifare l'abbonamento per il mese prossimo se vuoi! se invece hai attivato il rinnovo automatico ti addebitano il costo sulla carta che hai inserito e così rinnovano l' abbonamento!
cancellare in che senso? se non sei soddisfatto o cosa? mi pare se non rifai l' abbonamento e non hai attivo il rinnovo automatico, non succeda nulla (niente ulteriori costi ecc)!
-
Ange86
- Senior

Intantoscott1986 wrote: Ciao a tutti quanti oggi ho sottoscritto l'abbonamento per un mese a MLB.tv (no premium) pagando circa 14 dollari. Ma, ci sono alcuni passaggi che non ho capito bene tipo:
Per l'abbonamento si rinnova in automatico se tu l'hai scelto quando hai fatto l'abbonamento e comunque nella mail di conferma dovrebbe esserci scritto. Qunado ti finisce l'abbonamento non puoi più vedere niente . Per l'account visto che non ti costa niente non ha senso cancellarlo

- scott1986
- Newbie

Ciao, inanzitutto ti ringrazio della risposta, mi hai chiarito le ideeTasco wrote: il rinnovo viene fatto solo se hai scelto quella opzione quando ti sei registrato/hai fatto l'abbonamento!
- scott1986
- Newbie

ho capito, grazie :D .... scusate ancora ma non sono ancora pratico dell'argomento è la prima volta che mi abbono a mlb.tv, anche se seguo il baseball da 7 anni. Cmq grazie ancora.... ah già VIVA I METS!!!!!!!!!!!Ange86 wrote: Intanto
Per l'abbonamento si rinnova in automatico se tu l'hai scelto quando hai fatto l'abbonamento e comunque nella mail di conferma dovrebbe esserci scritto. Qunado ti finisce l'abbonamento non puoi più vedere niente . Per l'account visto che non ti costa niente non ha senso cancellarlo
-
Gnomoboleto
- Newbie

Sul rinnovo automatico.
Io avevo scelto di non rinnovarlo, ma me lo hanno rinnovato lo stesso. Ho scoperto che mi avevano addebitato automaticamene i soldi nella carta. Ho mandato subito una mail e nel giro di quattro giorni mi hanno tolto, scusandosi, il rinnovo automatico. Nel frattempo, molto soddisfatto del servizio, avevo fatto anche l'annuale, ma hanno avuto dei problemi per cui non mi hanno confermato il pagamento e mi hanno chiesto di riprovarci. Adesso vedremo che succede.
Io avevo scelto di non rinnovarlo, ma me lo hanno rinnovato lo stesso. Ho scoperto che mi avevano addebitato automaticamene i soldi nella carta. Ho mandato subito una mail e nel giro di quattro giorni mi hanno tolto, scusandosi, il rinnovo automatico. Nel frattempo, molto soddisfatto del servizio, avevo fatto anche l'annuale, ma hanno avuto dei problemi per cui non mi hanno confermato il pagamento e mi hanno chiesto di riprovarci. Adesso vedremo che succede.
Il Chiusore che è in noi
- scott1986
- Newbie

azz! :sbadat:... sto pensando anche io di fare quello annualeGnomoboleto wrote: Sul rinnovo automatico.
- scott1986
- Newbie

raga aiutatemi adesso ho provato a vedere la partita degli angels ma prima che mi caricava il media player mi è comparso questo messaggio : You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game. ...... che vuol dire?
- kyuxx
- Rookie

Ma l'hai fatto l'abbonamento? E quale?scott1986 wrote: raga aiutatemi adesso ho provato a vedere la partita degli angels ma prima che mi caricava il media player mi è comparso questo messaggio : You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game. ...... che vuol dire?
Fin quando loro non hanno preso i soldi questo e' il messaggio che vedrai sempre...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma non è che hai cliccato sull'icona del "700K" (cioè quella riservata all'abbonamento Premium) quando invece hai sottoscritto l'abbonamento "normale", che quindi ti permette di vedere solo quella a "400K"?scott1986 wrote: raga aiutatemi adesso ho provato a vedere la partita degli angels ma prima che mi caricava il media player mi è comparso questo messaggio : You are one simple step away from enjoying MLB.TV content in the highest quality ever, delivered at twice the speed as last year and with optimal broadband clarity. You have reached this page because your current subscription does not authorize viewing 700K streams, nor does it include access to the downloadable Mosaic, our premium multimedia player that enables a simultaneous and customizable presentation of every available MLB game. ...... che vuol dire?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- scott1986
- Newbie

io ieri ho fatto l'abbonamento mensile a mlb.tv normale (no premium) fino ad oggi pomeriggio ho visto le partite ma adesso mi compare quel messaggio...