Va beh, convinto tu...torinese e granata doc, vero?...Teo wrote: Seee 30.000!!hai avuto il dato da juvenews o da juventus1987?
Dai mettitela via, non è un delitto, a Torino città ci sono piu' tifosi del Toro, è la squadra della città, la Juve ha tifosi in tutta Italia, soprattutto al Sud e in Romagna/Marche, ma a Torino è in minoranza, e' la squadra degli Agnelli.
Il Topic Del Toro Fc
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Il Topic Del Toro Fc
Last edited by Pove on 10/05/2007, 18:20, edited 1 time in total.
- Pozz4ever
- Pro

certo certo, come no. le studi la notte?Teo wrote: Seee 30.000!!hai avuto il dato da juvenews o da juventus1987?
Dai mettitela via, non è un delitto, a Torino città ci sono piu' tifosi del Toro, è la squadra della città, la Juve ha tifosi in tutta Italia, soprattutto al Sud e in Romagna/Marche, ma a Torino è in minoranza, e' la squadra degli Agnelli.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mio padre è del Toro, dalla notte dei tempi, e conosco parecchi torinesi, e tranquillo, ripeto, siete in minoranza :DPove wrote: Va beh, convinto tu...torinese e granata doc, vero?...
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ah ok, se lo dice tuo padre...Teo wrote: Mio padre è del Toro, dalla notte dei tempi, e conosco parecchi torinesi, e tranquillo, ripeto, siete in minoranza :D

defense is only way
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs

Grande e tosta prestazione sfornata dai granata di De Biasi che, contro una Roma svogliata....a dir poco, raccolgono l'intera posta in palio e partono in pole nella corsa salvezza dove affronteremo il Livorno dell'ex Lucarelli in casa ed i campioni d'Italia nell'ultima giornata fuori.
A 42 punti ci si dobrebbe salvare....

-
TonyParker
- Rookie

W grande torino!shaquille wrote:
Grande e tosta prestazione sfornata dai granata di De Biasi che, contro una Roma svogliata....a dir poco, raccolgono l'intera posta in palio e partono in pole nella corsa salvezza dove affronteremo il Livorno dell'ex Lucarelli in casa ed i campioni d'Italia nell'ultima giornata fuori.
A 42 punti ci si dobrebbe salvare....
![]()
![]()

- Pove
- Pro

..in effetti i tifosi del Toro hanno un'età media molto elvata.. :lol2:....è per quello che sono in via d'estinzione, altro che maggioranza...il tuo caso è proprio esemplerare..papà tifoso doc del Toro e tu, invece di aderire con passione al "fascino storico dei colori granata" ed ad una vita di stenti e prese per il culo, retrocessioni e poco più, hai naturalmente preferito optare per una molto più comoda e opportunistica soluzione milanista...e ti capisco, anche io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa..Teo wrote: Mio padre è del Toro, dalla notte dei tempi, e conosco parecchi torinesi, e tranquillo, ripeto, siete in minoranza :D
..cmq io a Torino ci vivo, e tranquillo, posso dirti che ti sbagli..
-
larrybrown
- Rookie

se conoscessi altri quartieri oltre alla Falchera, ti renderesti conto con i tuoi occhi chi è che sbagliaPove wrote: ..cmq io a Torino ci vivo, e tranquillo, posso dirti che ti sbagli..
prova a fare un giro in centro, e poi dimmi quanti esercizi commerciali trovi con le pareti tappezzate di immagini del Toro e quanti invece con le immagini della Juve
rispondo solo a questo punto, dato che gli altri tuoi interventi sono a metà tra il comico e il demenziale

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
larrybrown wrote: se conoscessi altri quartieri oltre alla Falchera, ti renderesti conto con i tuoi occhi chi è che sbaglia
prova a fare un giro in centro, e poi dimmi quanti esercizi commerciali trovi con le pareti tappezzate di immagini del Toro e quanti invece con le immagini della Juve
rispondo solo a questo punto, dato che gli altri tuoi interventi sono a metà tra il comico e il demenziale

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Infatti ho iniziato a tifare Milan proprio negli anni in cui ci sono state 2 retrocessioni in B, vedi tuPove wrote: ..in effetti i tifosi del Toro hanno un'età media molto elvata.. :lol2:....è per quello che sono in via d'estinzione, altro che maggioranza...il tuo caso è proprio esemplerare..papà tifoso doc del Toro e tu, invece di aderire con passione al "fascino storico dei colori granata" ed ad una vita di stenti e prese per il culo, retrocessioni e poco più, hai naturalmente preferito optare per una molto più comoda e opportunistica soluzione milanista...e ti capisco, anche io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa..
..cmq io a Torino ci vivo, e tranquillo, posso dirti che ti sbagli..
A Torino ci potrai anche vivere, ma dovresti guardare un po' piu' intorno a te perchè mi sa che non lo fai un granche' :lol2:
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

a torino i granata si fanno vivi fintanto che ne hanno motivo, dopodichè spariscono come sempre...

-
anima_ardente
- Pro

Sta discussione sui tifosi di Torino sta diventando patetica....
- Pove
- Pro

Se c'è un quartiere che proprio non frequento è la Falchera...e neppure Mirafiori o le Vallette...quindi lascia perdere...larrybrown wrote: se conoscessi altri quartieri oltre alla Falchera, ti renderesti conto con i tuoi occhi chi è che sbaglia
Interessante cmq che a difendere i tifosi del Toro ce ne sia uno di Taranto, uno di Padova (del Milan) e uno da Milano...e nessuno di Torino...sicuramente però avete ragione voi.....
Last edited by Pove on 16/05/2007, 13:34, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

repetita iuvantanima_ardente wrote: Sta discussione sui tifosi di Torino sta diventando patetica....
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
repetita JuventusBruceSmith wrote: repetita iuvant
Lo struzzo-talpa iscariota