Film Sul Football
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Film Sul Football
A me i discorsi vengono d'istinto sul momento. Se vuoi vengo nei vostri spogliatoi e vi aizzo contro l'infame avversario :lasportivitànonesiste:
-
chinasky
Non mi si aprono le foto
:divorzio:
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
mentre cercavo il mio elmetto rotante in firma ho trovato qualche chicca...
_ Miami Sharks - "Any Given Sunday"
_ Washington Sentinels - "TheReplacements"
_ Permian Panthers - "Friday Night Lights"
_ Mean Machine - "The Longest Yard"
_ West Canaan Coyotes - "Varsity Blues"
..e non potevano mancare i miei preferiti..
_ TC Williams Titans - "Remember The Titans"
_ Miami Sharks - "Any Given Sunday"

_ Washington Sentinels - "TheReplacements"

_ Permian Panthers - "Friday Night Lights"

_ Mean Machine - "The Longest Yard"

_ West Canaan Coyotes - "Varsity Blues"

..e non potevano mancare i miei preferiti..
_ TC Williams Titans - "Remember The Titans"

Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- prolunga
- Newbie

x chinasky: prova ad entrare nei blog www.pallacavolo.bloqspot.com oppure http://simo68.spaces.live.com
x il discorsetto pre-partita: non aspettiamo altro che essere aizzate contro "il nemico"!!!!!!!!!
x il discorsetto pre-partita: non aspettiamo altro che essere aizzate contro "il nemico"!!!!!!!!!
Last edited by prolunga on 16/05/2007, 12:53, edited 1 time in total.
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!
-
Dazed and Confused
Figli di Casate! Siete venute a combattere da donne libere, e donne libere siete (vabbè, ora non piùprolunga wrote: ps. ieri abbiamo giocato il ritorno dei quarti dei play-off: il 19 ed il 20 maggio siamo ad Annone a dispurare le semifinali e (se tutto va bene... tiè!) finale!!!
non è che avete nel cilindro qualche discorso nello stile di "ogni maledetta domenica"??
No, mi sa che questo è un tantino troppo epico. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- prolunga
- Newbie

oh, cazzarola ho sbagliato a scrivere il link: www.pallacavolo.blogspot.com
scusate ma la mattina sono mooooolto rinco!?
il discorso di braveheart andrebbe anche bene, se non l'avesse già usato il coach...
scusate ma la mattina sono mooooolto rinco!?
il discorso di braveheart andrebbe anche bene, se non l'avesse già usato il coach...
Last edited by prolunga on 16/05/2007, 9:07, edited 1 time in total.
-
Dazed and Confused
Azzo...prolunga wrote: il discorso di braveheart andrebbe anche bene, se non l'avesse già usato il coach... :piango:
Che ne dici di questo?
"Il cammino dell'atleta timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli arbitri egoisti e dalla tirannia degli avversari blasonati. Benedetto sia colui che nel nome dello sport e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' l'allenatore di suo fratello e il preparatore atletico dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo agonismo, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei compagni di squadra. E tu saprai che il mio nome e' quello del Coach quando faro' calare la mia vendetta sopra di te..."
Non avrete mica già usato pure questo? :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- prolunga
- Newbie

fico!!! 
potrei sapere la fonte di tale citazione?
seconda domanda: ma siete riusciti a vedere le foto del matrimonio?? (non vedo commenti... mi devo preoccupare??
)
seconda domanda: ma siete riusciti a vedere le foto del matrimonio?? (non vedo commenti... mi devo preoccupare??
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
quale matrimonio ?prolunga wrote: fico!!!
seconda domanda: ma siete riusciti a vedere le foto del matrimonio?? (non vedo commenti... mi devo preoccupare??)
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Pulp Fiction...prolunga wrote: fico!!!
Lo struzzo-talpa iscariota
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
noooooooooo, quale Pulp Fiction, blasfemoprolunga wrote:
potrei sapere la fonte di tale citazione?La Grande T wrote: Pulp Fiction...
la fonte è Ezechiele 25:17
:D

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
-1 di karma per me...me lo merito!Whatarush wrote:
noooooooooo, quale Pulp Fiction, blasfemo
la fonte è Ezechiele 25:17
:D
Lo struzzo-talpa iscariota
- prolunga
- Newbie

(piccola parentesi per l'errata fonte della citazione: eh, va beh, dai... "errare è umano"!?)
Peccato, non abbiamo vinto né la semifinale né la finalina… eh, va beh, sarà per la prossima volta!
Passiamo il testimone alle neo-campionesse provinciali dell’OSNAGO: ottima e forte squadra dall’alzatrice con le mani d’oro: Carla, che è a dir poco fantastica!!! Mi accontenterei di saper palleggiare come una sua presunta “doppia”……
Brave anche alle seconde arrivate, ABBADIA, che non si sono fatte scoraggiare e in semifinale ci hanno battute 3-2… quando noi stavamo vincendo 2-0… che asinelle (noi, ovvio!!!)
Un commento anche per le terze classificate, annone, che dopo un campionato vinto a pieno punteggio, IMBATTUTE, sono riuscite a perdere la partita più importante: la semifinale (IN CASA perché siamo state ospitate da loro!?) CHE SMACCO!
Devo fare i complimenti anche al loro presidente perché (questo me lo hanno riferito… io personalmente non ho visto) durante la partita ha detto al nostro capo-ultras Teo che gli avrebbe spaccato una bottiglia in testa…
Bravo bravo ti sto ancora applaudendo…. ASEN!
Mia nonna diceva sempre, in dialetto (ma io lo traduco per vostra comodità): “ogni anno ed ogni mese l’acqua torna al suo paese”… Aveva semplicemente ragione!
Quest’ultimo commento è riferito al loro blog-insulta-tutti, ma questa è un’altra storia...
Peccato, non abbiamo vinto né la semifinale né la finalina… eh, va beh, sarà per la prossima volta!
Passiamo il testimone alle neo-campionesse provinciali dell’OSNAGO: ottima e forte squadra dall’alzatrice con le mani d’oro: Carla, che è a dir poco fantastica!!! Mi accontenterei di saper palleggiare come una sua presunta “doppia”……
Brave anche alle seconde arrivate, ABBADIA, che non si sono fatte scoraggiare e in semifinale ci hanno battute 3-2… quando noi stavamo vincendo 2-0… che asinelle (noi, ovvio!!!)
Un commento anche per le terze classificate, annone, che dopo un campionato vinto a pieno punteggio, IMBATTUTE, sono riuscite a perdere la partita più importante: la semifinale (IN CASA perché siamo state ospitate da loro!?) CHE SMACCO!
Devo fare i complimenti anche al loro presidente perché (questo me lo hanno riferito… io personalmente non ho visto) durante la partita ha detto al nostro capo-ultras Teo che gli avrebbe spaccato una bottiglia in testa…
Mia nonna diceva sempre, in dialetto (ma io lo traduco per vostra comodità): “ogni anno ed ogni mese l’acqua torna al suo paese”… Aveva semplicemente ragione!
Quest’ultimo commento è riferito al loro blog-insulta-tutti, ma questa è un’altra storia...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Visto "Gridiron Gang", con The Rock (che ha giocato all'università di Miami), film sulla vera storia della squadra di football di un carcere minorile che cerca di aiutare i ragazzi ad uscire dalle gang, a riacquistare la fiducia in se stessi, a cercare di rifarsi una vita: il film è gradevole e fila liscio, le scene di football sono ben girate, e comunque riesce a rendere bene l'ideali di unità, spirito di sacrificio e disciplina che stanno alla base di una squadra di football (anche se a volte può dare l'impressione di essere un pò troppo retorico, ma è un rischio che c'è sempre con questo tipo di film). Consigliato, specie in questi periodi di astinenza.
-
chinasky
La pallavolo è uno sport violento!prolunga wrote: (piccola parentesi per l'errata fonte della citazione: eh, va beh, dai... "errare è umano"!?)