Re: Siviglia Lifewear Teramo

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

SALVI!!!!!!!!!!!!!!!!!  :metal: :metal:
Grundy ci mantiene in partita da solo per 3 quarti giocando sempre su una gamba.....
Poi ultimo quarto da  :notworthy:...Concediamo 3 punti nei primi 6 minuti del quarto con Kristaps sugli scudi che ci conduce alla vittoria....

Giuseppe Poeta  :notworthy:
Anthony Grundy  :notworthy:
Kristaps Janicenoks  :notworthy:
Gianluca Lulli (IL CAPITANO)  :notworthy: :notworthy:
Brandon Brown  :notworthy:
Mike Bernard  :notworthy:
ricordiamo anche Leroy che c'ha sempre messo il cuore a differenza degli altri mercenari americani ex-rosetani....
Per finire, come sempre, Roseto Sucks....
Sogniamo per un Altro Anno.... :metal:
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

cazzo, ma non vai mai alle partite?
(io ferie, solo per oggi, va detto).
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

masietesicuri?? wrote: cazzo, ma non vai mai alle partite?
(io ferie, solo per oggi, va detto).
Non toccare il tasto dolente....
Da 6 anni abito a Milano, ho fatto solo le trasferte promozione, quelle nordiche di serie A e le partite casalinghe durante le vacanze....
Avevo già preso il biglietto del treno A/R per Porto San Giorgio, ma mi hanno spostato la consegna di un progetto da venerdì a lunedì (domani). E con enorme dispiacere :piango: ho dovuto rinunciare.
Comunque ho già parlato con i miei compari e mi hanno raccontato di un invasione teramana in terra marchigiana: + di 400 tifosi....
Grandi ragazzi....
masietesicuri??

grazie al cazzo, tra psg e teramo ci saranno si e no 40 minuti di macchina...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

masietesicuri?? wrote: grazie al cazzo, tra psg e teramo ci saranno si e no 40 minuti di macchina...
Si vabbè, quello si....
Ma hai visto la situazione tifo a Teramo? Tifo organizzato dico....
masietesicuri??

si...una cinquantina di ultras caldi ma non caldissimo.
e un pubblico normale cla-mo-ro-so...anche se c'è da dire che la gente sui rotori non poteva starci.
sia chiaro, correttissimi e caldissimi, ma sui rotori non potevano comunque starci.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

masietesicuri?? wrote: si...una cinquantina di ultras caldi ma non caldissimo.
e un pubblico normale cla-mo-ro-so...anche se c'è da dire che la gente sui rotori non poteva starci.
sia chiaro, correttissimi e caldissimi, ma sui rotori non potevano comunque starci.
Ecco, il tifo organizzato di un paio di anni fa era 10 volte più caldo. Poi ci sono stati vari casini e, infatti, adesso non c'è un vero e proprio gruppo in sostanza. Per quello 400 tifosi per la sfida salvezza era una bella notizia.....
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Il Capitano ha firmato per altri due anni; era una pura formalità ma adesso c'è l'ufficialità....
A vita con noi....
Sempre Grazie Capitano...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Dopo la conferma di Brown, diventa ufficiale la firma di Mr. Anthony Grundy per il Panellinios (grazie folletto, rimarrai sempre nella storia del Teramo Basket per quello che hai fatto quest'anno, specie nelle ultime gare  :notworthy:)....
Intanto arriva un gran colpo:
Guillame Yango.....sticazzi!!!!!!!!
Gran bell'acquisto, a sto punto probabile la partenza di Hurd, mi spiace perchè un'altra opportunità io gliel'avrei data, visto che l'anno passato è stato fortemente limitato dalla spalla...
Abbiamo ancora 3 visti. Se li spendiamo bene rischiamo di divertirci l'anno prossimo; Poeta, Yango, Brown più il nostro Capitano, non sono affatto male come punto di partenza.
masietesicuri??

kotti e migliori che dopo essere stati in odore di soresina, dovrebbero firmare a teramo.
kotti biennale, cmq.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

teramo firma la guardia Clay Tucker... hei all3n hai notizie su questo giovane????
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

alleniverson3 wrote: teramo firma la guardia Clay Tucker... hei all3n hai notizie su questo giovane????
Tucker ha 27 anni e viene da una stagione in NBDL, dove ha sicuramente fatto bene. Non lo vedo come un grandissimo realizzatore, o meglio non è quella la sua caratteristica principale, è un giocatore completo, buono in attacco e incisivo in difesa (un paragone con Anthony da questo punto di vista manco si pone  :lol2:), tra l'altro può anche portare palla; è una specie di combo guard che può essere utilizzato da play per far rifiatare Poeta, da questo punto di vista non è molto diverso da Woodward, anche se l'odiatissimo Duane aveva un tasso di talento superiore....
Potrebbe essere un buon colpo, anche se essendo andati a pescare nel sommerso è ovviamente un rischio; ma è quello che una squadra come la nostra deve fare....
Ha giocato la Summer League con Dallas, senza infamia e senza lode....
Speriamo....
Attendiamo adesso l'altro americano, qui credo che arrivi un bel realizzatore, o meglio, l'identikit del giocatore che cerchiamo è quello, vediamo chi ci porteranno sulle rive del Tordino e del Vezzola....
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

ragazzi come la vede teramo quest anno? forza teramo!!!
ImageImage
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

siviglia teramo - providence friars 92-63
ieri 1 settembre c'è la stata la prima uscita stagionale di teramo contro i friars.
il risultato dice tutto +29 con powell tucker e anke l'ottimo migliori a mettere su punti.
certo i friars da quello che ho visto non erano una grande squadra e anche nelle piccole cose sbagliavano spesso, l'unico che si è salvato è stato da loro quel carry che è riuscito a salvare il risultato che poteva avere ancora di piu' ampliarsi, ma ricordiamo che i friars erano riusciti a battere anche montegranaro.
i migliori di teramo sono stati appunto powell ala piccola abbastanza forte fisicamente poi la guardia tucker che metteva triple su triple e il giovane migliori che dalla panchina in campionato potrebbe dare un ottimo contribbuto  :naughty:  :gogogo:.
concludo la squadra mi e' sembrata ottima un po' sotto yango. ma se riusciremo a integrarci di piu' e magari avendo una migliore chimica di squadra credo che ci divertiremo e la sparo ma forse anche sognare.
FORZA TERAMO!!!!!
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Aspettando Skita i primi buoni segnali arrivano da Tucker e Powell, speriamo bene.
Yango sarà un po' indietro fisicamente, io non mi preoccuperei, il suo contributo ci sarà.
Alla fine del mercato il bilancio è strapositivo:
- 2 americani dal sommerso che sembrano poter fare molto bene, quello che piace a me
- Yango, che in lega2 ha fatto sfracelli
- la conferma del Capitano, di Peppe e Brown
- Skita, deve ritrovarsi, il talento non gli manca, la scommessa non è poi una gran scommessa, io lo vedo quasi come una certezza, è sicuramente lui il colpo del nostro mercato
Obiettivo: salvezza il prima possibile, poi vedremo.
Post Reply