Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pat patriot wrote: imho è tutta la difesa che è collassata in quel game e poi in campo, nel momento cruciale, troppi back up per competere

è chiaro comunque che Bruschi tra quello che gli è capitato + il fattore eta' non è + quello di una volta

Allora convieni su quanto sto dicendo?
Image
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

Doc. J wrote: Allora convieni su quanto sto dicendo?
la difesa è collassata per varie ragioni: la vittoria di San Diego a mio avviso è costata cara, sia in termini
di intensità fisica sul campo sia nei termini di un viaggio coast to coast - e poi tutta la settimana con molti influenzati e , ciliegina, giocare in un dome dove le condizioni erano infernali. nel momento cruciale persino i crampi e l'attacco che, ti ricordo, se solo non avesse preso una stupida, banale, penalità (non da Patriots...) ed avesse chiuso 1 down (uno) avrebbe mandato il game in archivio. ed invece la difesa continuamente in campo.

va beh...ormai è andata...il football è così - personalmente non ho rimpianti - credito ad Indy.

grandi, imho, pure i Pats ad un down solo per giocarsi un altro Super Bowl che io credo avremmo poi vinto

io tifo i Pats quando i medesimi (non l'abbiano a male i tifosi di DET) erano come i Lions odierni...

perdenti perenni

le vittorie ottenute sono un qualcosa che mi sarei semplicemente sognato

la ns era una franchigia dove i free agent non volevano nemmeno venire ed ora non solo vengono ma VOGLIONO venire e per farlo ristrutturano persino i contratti.

NE è ora la franchigia modello della NFL - con WSH è la squadra che ha piu' valore. stadio stupendo perennemente esaurito con decine di migliaia di tifosi in lista di attesa.

nella NFL ci sono 32 teams ed avere vinto, nell'era del salary cap, ben 3 Super Bowl potrebbe essere un qualcosa irripetibile.

è incredibile che la competitività del team duri e che BB e SP siano riusciti a ripetersi nelle vittorie.

e, credo, che i Pats siano competitivi pure il prox anno

e se un giorno, spero alla lunga, la squadra dovesse tornare a lottare solo per un record di 8-8 và bene ugualmente

io ho sopportato anche 1-15...

in quei tempi si che c'era da lamentarsi, credimi...
Last edited by pat patriot on 10/05/2007, 18:08, edited 1 time in total.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Non vorrei che tu interpretasti i miei post come lamentele ,ma devi interpretarle come pure considerazioni ,a me non piacciono gli yes men che accettano tutto senza fiatare, pertanto fare delle considerazioni che possono essere interpretate come critiche senza mettere in discussione l'operato dei nostri due grandi (Sp BB) mi piace molto ,poi alla fine hanno ragione loro, vedi per esempio l'anno scorso per me eravamo + sullo scarsello che sull'eccelente ed invece siamo arrivati ad un passo dal SB e quindi bravi loro.
Poi sull essere fan di una squadra lo si deve essere sia nelle vittorie che nelle sconfitte e qui hai ragione da vendere.

ora e sempre Patriota  :forza:
Image
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Kareem Brown 'biggest steal in the draft' ?
Last edited by pat patriot on 11/05/2007, 7:29, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

La più grossa sorpresa, per me, del draft dei Patriots e di non avere preso nessun aiuto immediato tra i LB interni (un sesto o settimo giro è sempre più un progetto a medio- lungo termine). In fondo Vrabel e Bruschi hanno ormai una certa età e Seau, non so se ritornerà, non garantisce certo freschezza. Quello che mi chiedo è: c'era già qualche altro preso negli anni passati che ora è pronto a dare più freschezza al reparto? (non conosco bene la vostra situazione a roster)
L'occasione di prendere Moss è stata sfruttata perché era da sfruttare pur con tutti i rischi del caso: chi, a quel prezzo, non avrebbe rischiato? Forse solo i Vikings! :gogogo:
Magari, ecco, viste col senno di poi le acquisizioni di Stallworth e Washington (o almeno una delle due) si sarebbero potute evitare.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Anche secondo me quello che ci mancherebbe è proprio un LB visto l'età di Colvin Vrabel e Bruschi e se ci vogliamo aggiungere Seau che forse rientra....mi sembrano belli maturi,io confido nell'esplosione di qualche rookie.
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Ciao a tutti. Uso il topic per segnalarvi che nel Fanta Football di play.it c'è una squadra in cerca di Owner.
E' una dinasty, quindi si basa su contratti pluriennali, draft etc etc. Voi prendereste una squadra già pronta (i Padova Drunkers della AFC).

Qui trovate il regolamento: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=9

Lo scrivo qua perché ci sono diversi utenti molto attivi (in particolare ricordo joesox) a cui credo la cosa possa interessare...
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Ma non chiedi l'anzianità  :naughty:
Image
Tigers

Post by Tigers »

ragazzi scusate l' :offtopic: però volevo sapere se potevo vedere dei video del campionato un pò come su mlb.com....su nfl.com non me li fa vedere....
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Tigers wrote: ragazzi scusate l' :offtopic: però volevo sapere se potevo vedere dei video del campionato un pò come su mlb.com....su nfl.com non me li fa vedere....
Su Nfl.com dovrebbe esserci l'archivio di tutti gli highlights dello scorso campionato.
Image
Tigers

Post by Tigers »

Grazie! :gogogo: Scusate ancora :notworthy:
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Junior Seau ancora 1 stagione con i Pats ? sembrerebbe...

nei primi 2 down puo' ancora dire la sua ed essere cio' che è stato Roman Phifer ed in piu' una buona rotazione per il reparto

spero si concretizzi il tutto - l'anno scorso ha giocato bene sino a che si è rotto

è ovvio che lui non è il futuro

sui giovani, imho, BB e SP punteranno il prox anno
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Sperando che Lua e Rogers possano essere dei buoni back-up, io ci spero, alla fine anche Alexander, un altro back-up, era stato pescato molto in basso. Vedremo!
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

GoPats wrote: Sperando che Lua e Rogers possano essere dei buoni back-up, io ci spero, alla fine anche Alexander, un altro back-up, era stato pescato molto in basso. Vedremo!
Alexander se ben ricordo non venne nemmeno draftato; l'anno scorso buttato nella mischia proprio ad Indy  :sbadat:

speriamo in Rogers anche se fare il roster sarà durissima salvo Meriweather e Brown; sicuramente (Rogers) cercheranno di farlo tramutare in OLB

a meno che pure Gutierrez, non draftato, possa farcela a fare il roster ed essere il qb n.3

il grande, immenso John Hannah si è visto al rookie mini camp  :notworthy:
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Randy Moss a Foxboro deve aver fatto nascere un 'caso' a Green Bay  :gazza:
Locked