Re: Pronostici NBA vol 2.0 - regole pag.1 - game2 merc.notte
-
KobeN.1
- Rookie

Re: Pronostici NBA vol 2.0 - Semifinali Game3 - Martedì notte
Modificato... 
Last edited by KobeN.1 on 12/05/2007, 13:56, edited 1 time in total.
23-09-06

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Modificato.... :figo:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 12/05/2007, 22:41, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
KobeN.1
- Rookie

SEMIFINALI - GAME 4
The Prince Of Punk #90 vs KobeN.1 2-1 nella serie
Venerdì Notte
Golden State - Utah 1(vedere post precedente... :figo:)
Sabato Notte
New Jersey - Cleveland 1
San Antonio - Phoenix 1
Domenica Notte
Golden State - Utah 1
Chicago - Detroit 1
The Prince Of Punk #90 vs KobeN.1 2-1 nella serie
Venerdì Notte
Golden State - Utah 1(vedere post precedente... :figo:)
Sabato Notte
New Jersey - Cleveland 1
San Antonio - Phoenix 1
Domenica Notte
Golden State - Utah 1
Chicago - Detroit 1
23-09-06

-
KobeN.1
- Rookie

E questo che vuol dire????The Prince Of Punk #90 wrote: Modificato.... vedere post successivo :figo:
Lascio il risultato di :
Venerdì Notte
Golden State - Utah 1
Per non arrivare a polemiche poi dopo.![]()
Potresti aver modificato anche il pronostico....
23-09-06

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Vabbè si era visto che avevo messo 1,testimoni tutti copreso te.KobeN.1 wrote: E questo che vuol dire????
Potresti aver modificato anche il pronostico....![]()
Ah poi se io avessi messo 2,avrei sicuramente perso qualcosa visto che se non mettevo un risultato uguale al tuo,ti avvantaggiavo troppo,così che a te bastava copiarmi il resto dei pronostici per vincere,ma non mi sembra che tu abbia fatto questo.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 12/05/2007, 14:45, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Semifinali Game 4
Venerdì Notte
Golden State - Utah 1
Sabato Notte
New Jersey - Cleveland 2
San Antonio - Phoenix 1
Domenica Notte
Golden State - Utah 1
Chicago - Detroit 2
Venerdì Notte
Golden State - Utah 1
Sabato Notte
New Jersey - Cleveland 2
San Antonio - Phoenix 1
Domenica Notte
Golden State - Utah 1
Chicago - Detroit 2
[align=center]

[/align]

[/align]-
KobeN.1
- Rookie

Scusa Allen ma questa regola non vale piu'??????
-->Nei turni con doppia giornata dopo lo svolgimento della prima non si può modificare il pronostico del 2°giorno.

-->Nei turni con doppia giornata dopo lo svolgimento della prima non si può modificare il pronostico del 2°giorno.
23-09-06

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Peccato che hai modificato anche tu,il fatto è che la giornata di Venerdì e quindi Golden State - Utah,avevamo messo entrambi 1 e quindi,se uno modifica i pronostici dei giorni dopo non cambia niente,è già risuccesso che su un risultato di 1-1,2-2 si modifichi i pronostici dei giorni successivi,la regola è stata messa perchè se uno è in vantaggio 1-0 dopo il primo giorno non possa copiare tutto il resto dei pronostici dell'avversario,così uno si avvantaggierebbe e passerebbe il turno sicuramente,ma nel nostro caso non ci guadagna niente nessuno. :gazza:
[align=center]

[/align]

[/align]-
KobeN.1
- Rookie

Non mi pare che la regola ti dica che se il punteggio è in parità dopo la prima giornata allora si possono modificare i prono dei giorni seguenti....The Prince Of Punk #90 wrote: Peccato che hai modificato anche tu,il fatto è che la giornata di Venerdì e quindi Golden State - Utah,avevamo messo entrambi 1 e quindi,se uno modifica i pronostici dei giorni dopo non cambia niente,è già risuccesso che su un risultato di 1-1,2-2 si modifichi i pronostici dei giorni successivi,la regola è stata messa perchè se uno è in vantaggio 1-0 dopo il primo giorno non possa copiare tutto il resto dei pronostici dell'avversario,così uno si avvantaggierebbe e passerebbe il turno sicuramente,ma nel nostro caso non ci guadagna niente nessuno. :gazza:
Tu dici che anche io ho modificato...è qui che ti sbagli io avevo postato i miei pronostici poi tu hai iniziato a modificare e io mi sono comportato di conseguenza...
Dici che è già successo che con risultati di parità è già successo che si modificassero i prono del giorno dopo...beh...sarà successo a te perchè io se ci sono delle regole cerco di seguirle il piu' possibile...
23-09-06

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
A mio modo di vedere invece di essere un gioco di pronostici sta diventando un "circo"! Continuate a modificare pronostici, aspettate le 23.30 per essere sicuri che l'altro non ci sia per modificarli a sua volta.
Ma il sabato sera non avete altro da fare?
Bisogna anche dare un limite di orario a alle modifiche, perchè mi sembra che se ne stia abusando!

Ma il sabato sera non avete altro da fare?
Bisogna anche dare un limite di orario a alle modifiche, perchè mi sembra che se ne stia abusando!
... non può piovere per sempre...
-
KobeN.1
- Rookie

Alpha wrote: A mio modo di vedere invece di essere un gioco di pronostici sta diventando un "circo"! Continuate a modificare pronostici, aspettate le 23.30 per essere sicuri che l'altro non ci sia per modificarli a sua volta.![]()
Ma il sabato sera non avete altro da fare?![]()
![]()
Hai ragione Alpha...niente da dire....
Comunque non dire aspettate perchè quello che cambia i prono 10 minuti prima dell'inizio delle partite non sono certo io...
23-09-06

- The Prince Of Punk #90
- Pro

L'ho modificati chiedendo agli altri se non ci credi guarda pagine indietro,qui cmq non si infrange una regola,perchè nessuno guadagna niente,o almeno ci potrei guadagnare,allora io a questo punto potrei tirare fuori il fatto che per Golden State-Utah tu hai pronosticato per primo anche se toccava a me,Ok non potevi pronosticare dopo quell'ora e quindi ti toccava per forza pronosticare che poi io come faccio a sapere se era una scusa per pronosticare oppure no?,quindi se l'ha metti così hai infranto anche tu una regola. :gazza:KobeN.1 wrote: Non mi pare che la regola ti dica che se il punteggio è in parità dopo la prima giornata allora si possono modificare i prono dei giorni seguenti....
Tu dici che anche io ho modificato...è qui che ti sbagli io avevo postato i miei pronostici poi tu hai iniziato a modificare e io mi sono comportato di conseguenza...
Dici che è già successo che con risultati di parità è già successo che si modificassero i prono del giorno dopo...beh...sarà successo a te perchè io se ci sono delle regole cerco di seguirle il piu' possibile...
L'unico sbaglio che ho fatto è che non ho chiesto di poter modificare,però se non andava bene a qualcuno me lo diceva prima e non modificavo,io non l'ho chiesto proprio perchè mi era successo di essere in parità dopo il primo giorno e di cambiare un pronostico chiedendo ad Allen_I se potevo(vedere per credere pag indietro),quindi sono andato tranquillo questa volta,perchè tanto prima di modificare nessuno era in vantaggio.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Alpha
- Senior

Volevo fare un discorso generico, perchè magari qualcuno si offende... (l'orario di modifica dei post si può tranquillamente vedere... :naughty:).KobeN.1 wrote:![]()
![]()
![]()
Hai ragione Alpha...niente da dire....
Comunque non dire aspettate perchè quello che cambia i prono 10 minuti prima dell'inizio delle partite non sono certo io...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Si,ma non sono certo io quello che li ha sempre modificati,lui anche contro gli altri ha modificato più volte,cmq a te va bene visto che non ti sei trovato in questa situazione. :hehe:Alpha wrote: A mio modo di vedere invece di essere un gioco di pronostici sta diventando un "circo"! Continuate a modificare pronostici, aspettate le 23.30 per essere sicuri che l'altro non ci sia per modificarli a sua volta.![]()
Ma il sabato sera non avete altro da fare?![]()
![]()
E chi si offende,certo se lui è calcolatore lo dovrò essere anche io.Alpha wrote: Volevo fare un discorso generico, perchè magari qualcuno si offende... (l'orario di modifica dei post si può tranquillamente vedere... :naughty:).
![]()
Tanto è inutile fare queste polemiche ora.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Alpha
- Senior

Quando faccio i pronostici (sia per primo che per secondo) li faccio con un certo criterio, non li faccio in base a quello che fà il mio avversario.The Prince Of Punk #90 wrote: Si,ma non sono certo io quello che li ha sempre modificati,lui anche contro gli altri ha modificato più volte,cmq a te va bene visto che non ti sei trovato in questa situazione. :hehe:
E chi si offende,certo se lui è calcolatore lo dovrò essere anche io.
Tanto è inutile fare queste polemiche ora.
Dopo ho capito che siamo in presenza di due geni della matematica e statistica applicata, in base a ciò che dici.