Toronto Blue Jays

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Re: Toronto Blue Jays

Post by ItalianBlueJay »

...no comment... :disgusto: :disgusto: :sbadat: :penso: :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

beh, bravo Gibbons. Bravo davvero. Togliere un lanciatore con un no-hitter ed un pitch count basso è veramente intelligente. Complimenti! :applauso:
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

ItalianBlueJay wrote: ...no comment... :disgusto: :disgusto: :sbadat: :penso: :shocking:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma chi vi gestisce? Topolino?
Burnett rimandato in campo durante un'inutile sconfitta quando è ben oltre i 100 lanci per chiudere a 125? A lui che ha una storia lunghissima di infortuni alle spalle?
E Lind lasciato fuori per far giocare Stairs?

Ma scherziamo? :disgusto:
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

Su Burnett comincio a preoccuparmi anche io...per Lind stava passando un momento penoso, Stairs era piuttosto caldo, giusto far riposare Adamo nostro..Dannata ADSL son jorni e jorni che non riesco a seguire(forse fortunatamente i torontini)altra serie persa ed ora Yanks e Sox, spero in una doppia vittoria di serie... :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Lind potrà anche passare momenti penosi, ma voi siete una squadra che non ha ambizioni di classifica, e dovrebbe puntare sempre e comunque sui giovani, a costo di fargli prendere botte sul muso, a Lind come a McGowan come eventualmente a Hill o Rios. Avete deciso che loro saranno il vostro futuro? Bene, allora investite in loro invece di mettere il primo Stairs di turno solo perchè è caldo. Giocatori come Stairs e Clayton neanche dovrebbero far parte della vostra squadra...
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

Fino a che la matematca non esclude i Jays dalla corsa io ci credo :P , e comunque non usare pronomi come voi...vostro, che io non centro molto con la dirigenza e la gestione in generale dei Jays :gogogo:

Credo lo stesso discorso(il primo) lo faccia anche il Gibbone, che poi stia ciccando un po troppo mi pare palese, comunque Rios è anche il nostro presente mi pare(non so se sia un bene fino in fondo :D ), Hill fino a 10 giorni fa troneggiava nel MI ora è calao un pochino, ma piu in attacco che in difesa, e comunque più che un problema di uomini è sempre sto fatto di non avere ancora quel killer istinct, quella brama di vittoria di altre franchigie, questo è purtroppo il nocciuolo della questione, secondo il mio ignorante punto di vista..
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Boh, secondo me sopravvaluti molto la squadra. Per me con tutto il killer instinct del mondo non potrebbe comunque vincere la division. Ha lacune strutturali enormi.
Per intenderci, gli unici giocatori che vorrei nei Red Sox sono Wells e Halladay. Per il resto, non trovo neanche un giocatore più forte dei nostri. Tu probabilmente la pensi diversamente, ma è anche per questo che tu li vedi come contenders ed io invece li vedo come terzi.
In ogni caso se Rios, Hill e Lind crescono, Glaus migliora in difesa, Burnett e Halladay diventano sani come mai in carriera, prendete 3 SP, un interbase, un catcher e 2 rilievi forti e nessuno si infortuna e tutti giocano bene e Red Sox e Yankees hanno un anno sotto media, allora forse l'anno prossimo potete ambire a contendere. E come vedi, sono "se" discretamente colossali perchè che si verifichino TUTTE le eventualità dovete avere pure fortuna...

Io davvero non vedo proprio niente di speciale in questa squadra. Potrebbe diventare speciale con un buon draft di quest'anno. I Jays hanno 7 scelte nel primo giro ed in quello supplementare. Se Gibbons non sceglierà bendato (come peraltro ha fatto negli ultimi anni) allora le cose cambieranno. Altrimenti continuerete a fare i Phillies/Giants dell'American League (assieme ai Rangers), nel classico caso della squadra che si crede molto più forte di quanto sia veramente e senza prospetti.
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

Bene, anzi molto bene Doc al rientro, vittoria diversa dalle altre, perchè fatta con un -4 nelle valide cosa che ci succede, grazie appunto alla xlasse di Halladay che chiude la porta nelle situazioni scottanti..
Opinions on the matter differed, though. Sitting in the visitors' dugout, White Sox manager Ozzie Guillen had a completely different take on the situation, going as far as praising A-Rod's shout. Guillen found humor in the incident and added that he'd tell his players to do the same thing.

davvero sportsmenship alle stelle...BRAVO OZZIE, così si da il buon esempio :applauso:
"Good play for you, Alex. Good for you, not good for them," he added with a laugh. "I'm going to tell my players, if we need to win a game, make sure when the third baseman goes to catch the ball we say something to him."
davvero :notworthy: :notworthy:
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

oh, vediamo di riportare in alto sto topic dopo un mesetto pieno...
Jays sempre attorno ai .500, AJ in DL Rios MVP della squadra, Glaus ha ancora vari problemi, insomma pare che non cambi nulla...
Intanto Johnson, Chacin e soprattutto Overbay stan proseguendo bene il recupero, con i 2 hitters più vicini al rientro.
Marcum e McGowan stanno impressionando però, direi che per il futuro della rotation ci siamo, sperando pure in Banks, il bullpen va tra alti e bassi, ma anche qui il nocciolo per il finale di stagione pare essersi formato.
Ora comincia una serie delicatessen con Cleveland:

Venerdì Doc alla ricerca della decima vittoria, sarà opposto a Lee, speriamo in bene...

41-43 .488; -11.5 AL East, -8 WC(Det)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Let's go Toronto!!! vinci questa serie! :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

:gazza:... :gazza:
pure Wells
:gazza:... :gazza:
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

Coff coff....riemergo dalla terza pagina dopo 2 giorni di spolveramento il topic del monologo per dire che...

Dopo la discreta firma di Scutaro, e la un po meno discreta firma di Stairs, non per la cifra, essendo più che veterano va bene...ma 2 ANNI??...Boh....passiamo oltre.

Sul sito offiziel si rumoreggia di colloqui tra Jays e Giants riguardo i due loro forti e giovini pitchers, Lincecum e Cain, e dal versante canadese di Rios.....opinabile nonche impossibile :D

L'altro scenario invece pone da una parte Lincecum/Cain, e dall'altra Glaus(più volte richiesto dai Giants) e Lind...e qui direi....benissimo!! Per Lincecum probabilmente i Giants vorrebbero qlcs in più(Banks o altri prospetti magari, ndibj)), mentre per Cain potrebbe bastare...

Ora fantastico ancora di più...
San Diego pare molto interessata a Towers, che è in arbitration mi pare, ora....se aggiungendoci un Luna + altro prospetto e/o magari un rilievo, si riesca a strappare il buon Kouzmanoff non ne sarei affattto dispiaciuto, mi sa che devo fare una chiamata al buon Ricciardi...... :hehe:
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

E' arrivata la prima firma di un certo peso di questa off-season, serviva un buon leadoff, ed eccco arrivare il 2 volte campione MLB David Eckstein, avrei preferito vederlo sotto la CN Tower già un paio di stagioni fa , ma anche adesso nn mi dispiace affatto, a questo punto caldeggierei la non offerta di arbitration a Reed Johnson per lasciare carta bianca a Lind, con eventualmente Stairs, o magari Patterson se dovesse ulteriormente mostrare di che pasta è fatto, a supportarlo nei momenti più bbbbui....a tra poco per una revisione del roster alla giornata di oggi...
ItalianBlueJay
Senior
Senior

Post by ItalianBlueJay »

:censored: non ho voglia di riscrivere tutto ora..
Locked