Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
toro scatenato

Post by toro scatenato »

siamo veramente spettacolari.
quarta vittoria consecutiva,Wake immenso e gran attacco.
solo questo da dire.
oggi Tavarez contro Burres.

23-10 e si vola. :applauso:
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

Scusate ma ho visto solo ora gli highlights di Daisuke contro Toronto e sono scoppiato a ridere quando nel dogout Dice-K ha fatto l'inchino a Papi che voleva congratularsi con lui e l'omone ha replicato ma poi l'ha abbracciato stritolandolo :lmao: :stralol: :lmao: :stralol: :stralol:

Grande immenso PAPI!!!
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
joesox

Post by joesox »

13 LOB più alcune prese miracolose ed una chiamata strike su un chiaro ball a Lowell...destiny.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

joesox wrote: 13 LOB più alcune prese miracolose ed una chiamata strike su un chiaro ball a Lowell...destiny.
Quello che volete, prese miracolose, tanti LOB ecc.....però la chiamata su Lowell, se pur sbagliata, non può entrare nel giro del "destiny" della partita. C'erano le basi piene ma rimane comunque una singola chiamata.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Tasco
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

matzoid182 wrote: Quello che volete, prese miracolose, tanti LOB ecc.....però la chiamata su Lowell, se pur sbagliata, non può entrare nel giro del "destiny" della partita. C'erano le basi piene ma rimane comunque una singola chiamata.

vero, se abbiamo perso è tutta colpa nostra...13 LOB sono semplicemente troppi!
thierry14

Post by thierry14 »

Tasco wrote: vero, se abbiamo perso è tutta colpa nostra...13 LOB sono semplicemente troppi!
Mi pare non sia la prima volta che lasciamo così tanti uomini in base... se poi andiamo a vedere il conto lanci di Burres (100-54) si capisce che non era proprio un pitcher irresistibile... so' partite che vanno storte e sì che Tavarez non è andato così male, cioè poteva fare peggio. Certo non le si può vincere mica tutte... be' aspettiamo Schilling, va'!
toro scatenato

Post by toro scatenato »

sconfitta che nel complesso ci può stare,peccato però perchè si poteva vincere.

oggi Trachsel contro Curt per tornare a vincere. :forza:
joesox

Post by joesox »

HO APPENA SOGNATO UNA SFILZA DI 0 0 0 0 0 0 0 0...non so di chi come quando... :gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: HO APPENA SOGNATO UNA SFILZA DI 0 0 0 0 0 0 0 0...non so di chi come quando... :gazza:
ieri, Wakefield.
Shinryu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Jonna79 wrote: Scusate ma ho visto solo ora gli highlights di Daisuke contro Toronto e sono scoppiato a ridere quando nel dogout Dice-K ha fatto l'inchino a Papi che voleva congratularsi con lui e l'omone ha replicato ma poi l'ha abbracciato stritolandolo :lmao: :stralol: :lmao: :stralol: :stralol:

Grande immenso PAPI!!!
perché non hai visto contro minnesota (mi pare) quando manny accarezzava il testone di tavarez...orsillo ha detto a remy che ogni tanto pensava di fare lo stesso, e rem-dawg gli ha detto di tenere le mani a posto...ilarità incontrollata  :lmao: :lmao: :lmao:

edit: ah, torniamo a vincere, in una partita che potevamo benissimo buttar via, schiantando il bullpen di Baltimore...il nostro invece ancora ottimo, non perfetto, ma efficiente nell'aiutare Schilling che esce dopo 5.1. Lopez si becca BS, W e nessun ER (ma poteva fare poco altro), mentre Donnelly ancora una volta graziato. Sono ancora un po' preoccupato dell'utilizzo di Okajima (stasera 1.2 IP, ERA giù a un microscopico 0.49, quanto durerà?) ma al momento lo staff offre diverse garanzie, anche in serate come questa in cui lo SP non va benissimo. Bene Lugo (11 SB su 11 tentativi in stagione) oltre ai soliti noti, Cora .432.

Domani Beckett per la storia, ce la può fare.
Last edited by Shinryu on 13/05/2007, 0:43, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Si vabbè, ma ieri sera è stata troppo semplice. Se continuano a farci mettere tra i 15 e i 20 corridori in base, non è che continueremo a lasciare le basi cariche. Le linee cadranno in campo (tranne quelle di Pedroia... fantastico come ieri abbia centrato in pieno il webbing del guanto girato di Trachsel con quella linea secca) e la partita la vinceremo. Speriamo che sia così anche stasera.
Mi dispiace aver visto l'errore dato a Mora sempre su Pedroia... io avrei dato l'infield single visto che era arrivato salvo (come Lugo poco più tardi), ma vabbè...
Mi dispiace per Javier Lopez che si prende un'incolpevole BS. Sinceramente non capisco cosa aspettasse Francona a togliere Schilling. Meno male che poi l'attacco abbia ancora una volta demolito i pitchers avversari, ma in altre situazioni sarebbe stata una partita buttata al vento. Curt non era in palla. Succede. Ma TOGLILO invece di aspettare che butti via la partita. L'ha tolto ALMENO con due hitters di ritardo a quel punto. Un disastro, per cambiare.
Inoltre, come straovvio, ha ancora una volta tolto Pedroia per Cora come PH. Magari non lo sapevate, ma è la prima volta che Cora, usato da PH, batte valido. Ma a questo punto perchè non butta via Pedroia e basta? Faccia giocare Cora, invece di sfiduciare Pedroia in ogni possibile momento. E' veramente fastidioso. Dustin era diventato caldissimo, Francona l'ha tolto varie volte in momenti caldi, poi gli ha dato un day off contro Halladay ed ora Pedroia sembra essersi lievemente raffreddato di nuovo. Di sicuro è sfiduciato nella maniera più assoluta. Se c'è un momento importante, deve uscire Pedroia. Bruttissima gestione veteranesca come sempre. Ha lasciato Schilling in campo fin troppo e poi ha messo Cora non appena ha potuto. Come fa sempre. Gli è andata bene perchè l'attacco l'ha salvato, ma io non potrei essere più in disaccordo.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Mi sembra assurdo che la palla sia più piccola in Giappone. Le cuciture più alte è probabile, ma le dimensioni sinceramente non credo. Bisognerebbe chiedere a koufax tra le FAQ se questo sia possibile, ma sarei a dir poco sorpreso se fosse vero.
Avevo letto anche io che in Giappone si usano palle leggermente più piccole. Provo a cercare qualche cosa a riguardo. Oppure si potrebbe chiedere a orixwb, l'esperto giapponese di Play.it
Last edited by koufax75 on 13/05/2007, 15:30, edited 1 time in total.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
toro scatenato

Post by toro scatenato »

un'altra vittoria convincente. :forza:
stiamo andando alla grande!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

rene144 wrote: Inoltre, come straovvio, ha ancora una volta tolto Pedroia per Cora come PH.
Però Cora è andato 2 su 2, e non sappiamo se Pedroia si senta o meno sfiduciato. Se è umile invece di andare in depressione magari cerca di migliorarsi ulteriormente. Per quanto riguarda Curt hai ragione, ma non è veteranite. Mi sembra che Tito abbia l'uncino un po' lento...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: Però Cora è andato 2 su 2, e non sappiamo se Pedroia si senta o meno sfiduciato. Se è umile invece di andare in depressione magari cerca di migliorarsi ulteriormente.
E' stato tolto anche quando era 2-2, quindi non è che possa migliorarsi ulteriormente. Cora può avere giornate in cui va 2-2, ma Pedroia è un investimento anche per il futuro. Tante volte Francona viene difeso quando perde una partita perchè magari pensava a lungo termine. In questo caso fa l'esatto contrario e viene difeso comunque?
Ed in ogni caso non mi piacciono le idee col senno di poi. E se Cora fosse andato 0-2, sarebbe stata un'idea sbagliata? Cora non è esattamente Ted Williams, quindi togliere Pedroia sistematicamente, e vedere Cora andare sempre male quando entra da PH per lui (come detto, ieri è stata la prima volta che abbia battuto valido) di sicuro non è simpatico. E soprattutto distrugge la prospettiva dell'investimento a lungo termine. Spesso si dibatte proprio questo, e si dice che dobbiamo essere disposti a perdere una partita magari per non inficiare i mesi successivi. Tenere dentro Pedroia può significare anche questo. Soprattutto visto e considerato che Cora, come detto, ha avuto successo solo 1 volta, e soprattutto visto che Pedroia sia stato tolto anche in giornate "perfette" ed in periodi in cui batte .400 o .450. Che miglioramenti può fare in quest'ottica?
Torniamo al caso di Pena. Ha tolto Wily Mo quando ha potuto. Quando non ha potuto, WMP ha battuto il GS a Ray. Perchè non c'era Crisp a disposizione, come qualche giorno dopo. Nonostante ciò, qualche giorno dopo ha tolto Wily Mo che era diventato caldissimo (ed aveva il precedente positivo). Questo per dire che nel singolo AB, non è che le possibilità di Hinske o Cora siano COSI' superiori a quelle di Pedroia o Pena. Di sicuro non al punto da fare una sostituzione sistematica (anche quando vanno benissimo) che dimostri zero fiducia nei confronti dei ragazzini.
Per quanto riguarda Curt hai ragione, ma non è veteranite. Mi sembra che Tito abbia l'uncino un po' lento...
Con Curt è particolarmente lento, e lo è con tutti i suoi partenti. Verso fine 2006 lo è diventato anche con Beckett (evidentemente è diventato "uno dei suoi"). Rientra nell'ottica della fiducia data a certi giocatori anzichè altri. Non so cosa aspettasse ieri sera da Curt.
Locked