Mi inginocchio alla passione di cecaro, ma il divano azzurro che s'intravede sulla sinistra mi spinge a non usare faccine di adulazione né tantomeno a karmare in + :gazza:
Sono onorato e commosso per i complimenti sopratutto perchè vengono da gente che sa apprezzare le cose belle della vita,
ma la mia opera di "redandgoldizzazione della mia vita" non è ancora finita. Ho in mente una cosa per questa estate, appena ho fatto vi farò vedere...
chinasky wrote:
Mi inginocchio alla passione di cecaro, ma il divano azzurro che s'intravede sulla sinistra mi spinge a non usare faccine di adulazione né tantomeno a karmare in + :gazza:
Veramente non è azzurro, è verde, e se ha passato il test di estetica di mia moglie tanto male non deve starci. Solo che con le foto e con le luci non ci so fare tanto.
cecaro wrote:
Veramente non è azzurro, è verde, e se ha passato il test di estetica di mia moglie tanto male non deve starci. Solo che con le foto e con le luci non ci so fare tanto.
Ah sì, verde acqua, che poi è praticamente una tonalità di blu che la gente chiama verde. Comunque dalla foto tira al turchese. E, sempre comunque, visto che la faccina non la doveva mettere tua moglie ma io...
chinasky wrote:
Ah sì, verde acqua, che poi è praticamente una tonalità di blu che la gente chiama verde. Comunque dalla foto tira al turchese. E, sempre comunque, visto che la faccina non la doveva mettere tua moglie ma io...
e se ti facessi vedere la foto che ho fatto con un tuo idolo degli anni '80? :colpobasso:
Angyair wrote:
Ma Seattle ci ha dato Jackson o suo padre?
Ma che look si è fatto?
Sembra uno dei tanti barboni che affollano il Tenderloin o Haight Ashbury, ecco perchè è venuto ai 49ers, l' hanno trovato per strada!
Il suo contratto prevede:
1) Pizza
2) Birra
3) Un ponte per dormire :lol2: