Seattle Mariners
-
Assassino reale
- Senior

Re: Seattle Mariners
Posso darti la mia impressione sui Mariners visti a NY...
praticamente coincide con la tua, se si eccettuano sporadiche esplosioni l'attacco è piuttosto silente, solo Vidro e Ichiro battono con continuità, mentre Sexson è al limite dell'imbarazzo per quanto giochi da solo...spiegategli che non è all'HR derby...gli altri sembrano seguire l'onda di squadra piuttosto che incidere in prima persona....
Ho visto abbastanza bene la difesa (più gli interni che gli esterni), bene i partenti e molto bene il bullpen.
Potete giocarvela a patto che si cominci a battere con buona continuità, se Seattle segnasse 4-5 punti a partita basterebbe una prova decente del partente per avere buone chances di vincere, mentre ora andate per alti e bassi.
PS: per ieri dovete ringraziare l'arbitro di seconda...cose che succedono...
praticamente coincide con la tua, se si eccettuano sporadiche esplosioni l'attacco è piuttosto silente, solo Vidro e Ichiro battono con continuità, mentre Sexson è al limite dell'imbarazzo per quanto giochi da solo...spiegategli che non è all'HR derby...gli altri sembrano seguire l'onda di squadra piuttosto che incidere in prima persona....
Ho visto abbastanza bene la difesa (più gli interni che gli esterni), bene i partenti e molto bene il bullpen.
Potete giocarvela a patto che si cominci a battere con buona continuità, se Seattle segnasse 4-5 punti a partita basterebbe una prova decente del partente per avere buone chances di vincere, mentre ora andate per alti e bassi.
PS: per ieri dovete ringraziare l'arbitro di seconda...cose che succedono...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Su Weaver: Hargrove ha detto che dopo la prestazione con gli Yankees si e' guadagnato un'altra partenza...spoonman1981 wrote: Pitcher: il quinto partente non oso nemmeno nominarlo anche se allo Yankee stadium non mi è dispiaciuto (Felix dove sei??)
Il bullpen sta andando alla grande, Putz è un sicurezza, Sherrill anche (3runHR di Damon a parte), sono piacevolmente stupito da Reitsma e Morrow (anche se io l'avrei lasciato nelle minors a sviluppare altri 2 lanci per diventare un partente). Gli altri rilievi se la cavicchiano senza infamia e senza lode.
Attacco: Penoso....non diamo continuità ai nostri attacchi, l'unico affidabile è Vidro, son contento anche di Joh e Josè Lopez, Guillen e Beltre possono e devono rendere di più ma non chiediamogli troppo dopo un infortunio e 2 stagioni sciagurate. Ichiro è Ichiro, il resto è nullo, Ibanez paga oltremodo il .150 circa di avg di Sexson...il nostro miglior slugger è una macchina.....un vero ed autentico rally killer....non vedo come non si butti nella mischia Broussard almeno per far capire a Richie Rich che deve alzare il livello del suo gioco....se no attenderemo come gli altri anni che inizi a buttar fuori palline quando siamo già fissi in "the cellar".
Comunque il nostro record si aggira sul .500, quindi l'obettivo della stagione, se con il ritorno di Felix tutta la squadra ha un'impennata nelle prestazioni, complice la pochezza degli avversari nella AL West, beh, senza falsa modestia posso dire che ci giochiamo l'ingresso ai PO. :figo:
Sul bullpen: stupitissimo da morrow e anche o'fleyerti(come diavolo non si scrive) fa il suo lavoro di entra esci
Sull'attaco: son d'accordo di buttare dentro broussard per sexson, hargrove sta cambiano molto nel lineup e beltre si sta riprendendo, ichiro secondo me dovrebbe dare di piu'
Ce la giochiamo a differenza dell'anno scorso ci siamo rispresi dopo le sei sconfitte consecutive
-
Pixi89
- Pro

- BarkingPumpkin
- Newbie

Hey,
I'm back..
la ragione x cui e' un po' che non posto qua e' piuttosto semplice da spiegare:non stavo seguendo,causa impegni vari,le partite dei mariners live,ma con due gg di differita su mlb.tv,e non osavo passare dal forum x paure di spoilers.
Oggi,grazie al day off,sono in pari!
Dunque..
A un mese e mezzo dall'inizio devo dire che la squadra mi piace di piu' delle passate due stagioni.
Tutto sommato,l'attacco sta andando abbastanza bene,"turbo"Vidro e Guillen non sono i disastri che mi aspettavo,il bullpen e' da applausi.
Gli starters,beh:Washburn e' partito alla grande,peccato x l'inconsistenza di Batista e HoRam. Non sai mai se ti tocca,all'inizio di ogni gara dei due il lato A,capace di durare alla distanza e di tenere il team avversario al minimo di hits e di runs,o il lato B,pessimo,putrido,capace di farsi seppellire di hits in mezzo inning..
Per quanto riguarda il nostro quinto "starter", Dream-Weaver,c'e' poco da dire,non c'e',ed e' spesso imbarazzante..Vedremo cosa farne dopo i 15 gg nella DL. Certo se Baek continua a barcamenarsela come sta facendo,il sottoscritto preferisce lui a Dream Weaver..
The King is back.. Speriamo bene..
Happy felix Day,everybody..
Peace Out..D
I'm back..
la ragione x cui e' un po' che non posto qua e' piuttosto semplice da spiegare:non stavo seguendo,causa impegni vari,le partite dei mariners live,ma con due gg di differita su mlb.tv,e non osavo passare dal forum x paure di spoilers.
Oggi,grazie al day off,sono in pari!
Dunque..
A un mese e mezzo dall'inizio devo dire che la squadra mi piace di piu' delle passate due stagioni.
Tutto sommato,l'attacco sta andando abbastanza bene,"turbo"Vidro e Guillen non sono i disastri che mi aspettavo,il bullpen e' da applausi.
Gli starters,beh:Washburn e' partito alla grande,peccato x l'inconsistenza di Batista e HoRam. Non sai mai se ti tocca,all'inizio di ogni gara dei due il lato A,capace di durare alla distanza e di tenere il team avversario al minimo di hits e di runs,o il lato B,pessimo,putrido,capace di farsi seppellire di hits in mezzo inning..
Per quanto riguarda il nostro quinto "starter", Dream-Weaver,c'e' poco da dire,non c'e',ed e' spesso imbarazzante..Vedremo cosa farne dopo i 15 gg nella DL. Certo se Baek continua a barcamenarsela come sta facendo,il sottoscritto preferisce lui a Dream Weaver..
The King is back.. Speriamo bene..
Happy felix Day,everybody..
Peace Out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
-
Pixi89
- Pro

Go Mariners, ieri accendo la radio e sento il risultato e a momenti mi prende un colpo... Eravamo sopra agli Angels per 10 a 3... poi Kenji ....
-
Pixi89
- Pro

Ehi fellows cosa succede nessuno discute piu niente....
Va be io vi comunico che Sabato 2 Giugno vado di nuovo a Safeco Field per Edgar Martinez's Day
Va be io vi comunico che Sabato 2 Giugno vado di nuovo a Safeco Field per Edgar Martinez's Day
-
surfbear
il telecronista dei Marines è un grande, ti fa accapponare la pelle. Uno dei migliori
A mio parere I Marines quest'anno sono la vera sorpresa, sono a 8 dai los angeles, e 4 dalle wild card.
Sorprendenti!!!
A mio parere I Marines quest'anno sono la vera sorpresa, sono a 8 dai los angeles, e 4 dalle wild card.
Sorprendenti!!!
-
surfbear
Ken Griffey jr chiude la cariera ai Mariners?
qui c'è l'articolo [ftp=ftp://http://seattlepi.nwsource.com/bas ... fey25.html]http://seattlepi.nwsource.com/baseball/ ... fey25.html[/ftp]
qui c'è l'articolo [ftp=ftp://http://seattlepi.nwsource.com/bas ... fey25.html]http://seattlepi.nwsource.com/baseball/ ... fey25.html[/ftp]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Hargrove ha rassegnato le dimissioni
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20070701&content_id=2060013&vkey=news_mlb&fext=.jsp&c_id=mlb
http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20070701&content_id=2060013&vkey=news_mlb&fext=.jsp&c_id=mlb
-
rene144
- Pro

adesso i Mariners diventano davvero pericolosi per l'offseason...TheFan17 wrote: Hargrove ha rassegnato le dimissioni
-
spoonman1981
- Senior

Non diciamo cavolate....abbiamo sempre Bavasi che dovrà affrontare la trade deadline di fine luglio.....e poi, ad onor del vero, ci sta girando tutto bene....se fosse settembre sarei veramente entusiasta....ho tanta paura che ci sgonfiamo, ma mi godo il momento!!!rene144 wrote: adesso i Mariners diventano davvero pericolosi per l'offseason...
I'm a Weaver believer
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
surfbear
queste dimissioni non la capisco, cioè cosa deve fare un manager per rimanere?? mahspoonman1981 wrote: Non diciamo cavolate....abbiamo sempre Bavasi che dovrà affrontare la trade deadline di fine luglio.....e poi, ad onor del vero, ci sta girando tutto bene....se fosse settembre sarei veramente entusiasta....ho tanta paura che ci sgonfiamo, ma mi godo il momento!!!
I'm a Weaver believer![]()
-
Gio
- Senior

...Non dare le dimissioni?surfbear wrote: queste dimissioni non la capisco, cioè cosa deve fare un manager per rimanere?? mah
-
rene144
- Pro

ma infatti ho detto per l'offseason, mica per la postseasonspoonman1981 wrote: Non diciamo cavolate....abbiamo sempre Bavasi che dovrà affrontare la trade deadline di fine luglio.....e poi, ad onor del vero, ci sta girando tutto bene....se fosse settembre sarei veramente entusiasta....ho tanta paura che ci sgonfiamo, ma mi godo il momento!!!![]()
Battute a parte, visto e considerato che Oakland sta per iniziare a dominare, la vedo ancora molto dura per voi... però siete comunque migliorati parecchio.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ovviamente qualcosa sotto c'è, io nn seguo molto i Mariners però un manager non lascia una squadra lanciatissima in questo momento senza una ragione...bah...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati