Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
thierry14

Re: Videogiochi di Baseball

Post by thierry14 »

lephio wrote: http://www.gamespot.com/xbox360/sports/ ... e=trailers

OH-MIO-DIO!!!  CHE TAMARRATA SPETTACOLARE!!!  :metal: :metal: :metal:

devo organizzarmi per taroccare il wii in tempo, visto che in italia non uscirà sicuro..  :truzzo:

uuuaaaarghhhh!!!  :metal: :metal:
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Tigers wrote: Ma scusa perche non ti compri una play 2 e mvp 05? di sicuro risparmi in confronto un pc nuovo.. :D
Ma esiste MVP 05 per play 2 in Pal ??
Se è così lo compro subito , ma onestamente non l'ho mai visto....
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Dreamax se proprio devi comprare una console, vai su xbox (non 360)!!!

La grafica di mvp è 100 volte meglio su xbox. Provato personalmente con le due console una a fianco all'altra (si.. in squadra abbiamo anche giocato contemporaneamente su due "campi" diversi..  :metal:)

In più l'xbox (moddata, altrimenti mvp non gira) ti fa anche da media center e compagnia bella.
Tigers

Post by Tigers »

no...quindi...... :fischia:
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

lephio wrote: Dreamax se proprio devi comprare una console, vai su xbox (non 360)!!!

La grafica di mvp è 100 volte meglio su xbox. Provato personalmente con le due console una a fianco all'altra (si.. in squadra abbiamo anche giocato contemporaneamente su due "campi" diversi..  :metal:)

In più l'xbox (moddata, altrimenti mvp non gira) ti fa anche da media center e compagnia bella.
Il fatto è che io ho già la play 2..e onestamente non posso fare altri acquisti...tra l'altro non sono più un ragazzino e ormai la usa più mio figlio di me... :sbadat:
sarei solo interessato a un bel gioco sul baseball...
Quindi non c'è MVP per play 2 ?
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ah ok. allora niente. ti tocca leggerti il pm che ti ho mandato!  :fischia:
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

lephio wrote: ah ok. allora niente. ti tocca leggerti il pm che ti ho mandato!  :fischia:
Ho letto , grazie ma immaginavo già il tipo di suggerimento... :naughty:
Vedrò come rimediare.... :fischia:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

lephio wrote: http://www.gamespot.com/xbox360/sports/ ... e=trailers

OH-MIO-DIO!!!  CHE TAMARRATA SPETTACOLARE!!!  :metal: :metal: :metal:

devo organizzarmi per taroccare il wii in tempo, visto che in italia non uscirà sicuro..  :truzzo:
thierry14 wrote:
uuuaaaarghhhh!!!   :metal: :metal:
Ma che è??? Wrestling??????? Allucinante.......  :shocking:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
thierry14

Post by thierry14 »

Ragazzi causa figuraccia nel topic sui ballpark, c'è qualche anima pia che guarda tra gli stadi storici (quelli da sbloccare con i punti) di MVP '05 [versione xbox] e mi dice tutto quello che c'è da sapere sullo stadio di Santo Domingo? Mi serve sapere se dice quale squadra ci ha giocato/gioca. Grazie! 
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Ragazzi , ho trovato questo sito  http://www.ultimatebaseballonline.com/  dove mi pare si possa giocare online a Baseball senza un acquisto materiale di un programma.
Come altri giochi online ( Golf , Snooker , ecc..) mi pare che sia sufficiente scaricare un programma client , e dovrebbe essere tutto gratuito.
Qualcuno lo conosce e lo frequenta ?
Mi date qualche parere in merito ?
Sarebbe ovviamente una parziale consolazione al fatto di non potere usare MVP 05 avendo un PC vecchiotto, ma soprattutto non avendo " voglia " diciamo così , di spendere ..... :fischia:
Grazie.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

thierry14 wrote: Ragazzi causa figuraccia nel topic sui ballpark, c'è qualche anima pia che guarda tra gli stadi storici (quelli da sbloccare con i punti) di MVP '05 [versione xbox] e mi dice tutto quello che c'è da sapere sullo stadio di Santo Domingo? Mi serve sapere se dice quale squadra ci ha giocato/gioca. Grazie! 
Qui e qua ci sono le risposte.
Image Image
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

raga qualcuno di voi ha MLB 2k7 per ps3.... io c'è l'ho da quasi un mese se qualcuno è interessato potremmo fare qualche partitella online...
Image
Tigers

Post by Tigers »

ieri per caso ho visto madden 07 per play 3 e ho notato oltre ad essere un gran gioco che è molto ricco  nel senso che puoi fare stagioni da WR o TE(invece che guidare la squadra da QB come solitamente è..) o fare allenamenti per potenziare i giocatori e poi anche nelle animazioni e come gioco stesso non ha confronto con qualunque gioco di baseball....come mai i produttori non si impegnano ad arricchire quest'ultimi?
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Tigers wrote: ieri per caso ho visto madden 07 per play 3 e ho notato oltre ad essere un gran gioco che è molto ricco  nel senso che puoi fare stagioni da WR o TE(invece che guidare la squadra da QB come solitamente è..) o fare allenamenti per potenziare i giocatori e poi anche nelle animazioni e come gioco stesso non ha confronto con qualunque gioco di baseball....come mai i produttori non si impegnano ad arricchire quest'ultimi?
Io ce l'ho per Ps2 ma è opinione comune che Nfl 2k5 è migliore pur essendo più vecchio. Non penso che quello per Ps3 sia cosi diverso da quello Ps2. Per quanto riguarda la possibilità di fare stagioni in vari ruoli non è molto diverso dalla Road to the Show di Mlb the show
Image Image
Locked