Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by Cholo »

MikeModano wrote: Il problema è che Rice c'entra ben poco con la WCO. Rice è un giocatore da spread offense, non so quanto successo possa avere nel vostro attacco...
Questo è anche il mio dubbio sul fatto di scegliere lui e non Jarrett.
D'altronde a quanto si dice ha buone mani... dopo la scottatura con Williamson sotto questo punto di vista posso anche capire la scelta.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Image

Ed ecco il fenomeno nelle prime apparizioni in divisa Vikings ...  :notworthy:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Previsioni mie e di qualche esperto letto qua e la', Allison, magari non quest'anno, ma il prossimo, sarà davanti a Rice come considerazioni, e Robinson sarà probabilmente il vostro DE titolare fin da quest'anno.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Teo wrote: Previsioni mie e di qualche esperto letto qua e la', Allison, magari non quest'anno, ma il prossimo, sarà davanti a Rice come considerazioni, e Robinson sarà probabilmente il vostro DE titolare fin da quest'anno.
Di 'sto Alison ne parlano davvero benissimo, credo anch'io che in futuro potrebbe diventare un ottimo WR, ma se Rice va nelle mani giuste è lui il numero 1.....e diventerà anche uno dei migliori della lega....sempre che la Childress Curse non lo colpisca.... :forza:

Robinson credo che non abbia troppoa difficoltà a strappare il posto a uno tra James o Udeze, due che in Minnesota non stanno lasciando alcun segno del proprio passaggio...soprattutto il secondo....Comunque su Startribune Robinson lo propongono come starter quasi assicurato...
Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Rice è grezzo e non ha eccellenti mani, dalla sua ha il fisico, ma ai Vikings difficilmente riescono a produrre un ottimo WR da una base grezza, io punterei piu' su Allison e lascerei Rice come WR da redzone.
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Teo wrote: Rice è grezzo e non ha eccellenti mani, dalla sua ha il fisico, ma ai Vikings difficilmente riescono a produrre un ottimo WR da una base grezza, io punterei piu' su Allison e lascerei Rice come WR da redzone.
Non concordo...

nfl.com
Compares To: Demetrius Williams, Baltimore … Rice has excellent hands, catching almost every ball thrown to him
scott wright
Strengths:
Has excellent size with long arms and a rangy frame...Outstanding ball skills...A smooth natural athlete...Excellent leaper who high points the ball...Has big, soft, and very reliable hands...Terrific body control...
Più che altro il problema di Rice è di essere uno Spurrier receiver. Sarebbe il primo in tanti anni a scacciare la maledizione...  Per il resto Rice come prospetto e come college player è superiore ad Allison. In ottica NFL, per Rice la grande domanda è come avverrà il suo passaggio da NCAA a NFL, però il potenziale è molto alto.
Mentre Allison potrà essere un ottimo #2, ma mai un #1, non ha né il fisico, né la forza, né la fisicità necessarie...

Per quanto riguarda Robinson credo giocherà parecchio, sopratutto nelle situazioni di passaggio...
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Se c'è una cosa che ha sempre avuto Sidney Rice sono proprio le mani......
La sua discesa al draft deriva proprio dall'essere uno Spurrier receiver, come mani era uno dei migliori WR del draft....
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

I Vikings hanno firmato negli scorsi giorni l'ex DT dei Saints Howard Green, fermo dal 2004 ma pupillo del defensive line coach Karl Dunbar, che lo ha già avuto alle proprie dipendenze al college, Louisiana State.

Intanto qualche foto dal rookie minicamp.....

Brian Robinson in pausa....
Image

Sidney Rice, "Rasta version", alle prese con i cronisti....
Image
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vikings11 wrote: Un po' di HL sui nostri nuovi talenti....

Sidney Rice  :metal:
http://www.youtube.com/watch?v=vyTyCnw7AH8
http://www.youtube.com/watch?v=AryKVmkl9g0&mode=related&search=
Beh, sono solo HL ma visto quello a cui ultimamente eravamo abituati direi che promette bene...avercene di giocatori così grezzi e con mani così poco eccellenti...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Se vi basate sui video di highlights di youtube per analizzare un giocatore state messi bene, allora Williamson avrebbe dovuto essere il nuovo Steve Smith...
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

Teo wrote: Se vi basate sui video di highlights di youtube per analizzare un giocatore state messi bene, allora Williamson avrebbe dovuto essere il nuovo Steve Smith...
Perche', gli scouts NFL non usano i filmati di youtube?  :stralol:
OT: Ho un amico che prima di andare ad una blind date controlla se la tipa di turno ha in giro video su youtube (e non solo  :pron:).
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Teo wrote: Se vi basate sui video di highlights di youtube per analizzare un giocatore state messi bene, allora Williamson avrebbe dovuto essere il nuovo Steve Smith...
Mi sa che però tu nn hai visto neppure quelli dal momento che mi pari essere l'unico che nutre dubbi sulle mani di Rice..giornalisti americani compresi...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Teo, guarda che Rice l'unica cosa buona che ah avuto sempre sono le mani, chiedere referenze all'high school... :forza:
Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Io ho detto che non ha eccellenti mani, non che non ha buone mani, l'ho visto un paio di volte e gli ho visto droppare qualche pallone lanciato non perfettamente dal suo QB, cosa che potrebbe verificarsi anche con Tarvaris.
Locked