surfbear wrote:
quanto si paga per seguire una partita?
e mi domando se gli Orioles avevano a dispozione qualcuno migliore di Birkins
Una partita sola con MLB TV non puoi vederla mi sembra....esiste l'abbonamento mensile...e poi quello annuale. Cmq su MLB.com trovi tutte le informazioni.
matzoid182 wrote:
Una partita sola con MLB TV non puoi vederla mi sembra....esiste l'abbonamento mensile...e poi quello annuale. Cmq su MLB.com trovi tutte le informazioni.
Sicuramente c'era qualcuno meglio di Birkins.
certo - - ma vedendo la partita di adesso
trachsel splendido riserve
ennesima partita persa per i rilievi adesso ti sarai convinto che il problema non sono i partenti
surfbear wrote:
certo - - ma vedendo la partita di adesso
trachsel splendido riserve
ennesima partita persa per i rilievi adesso ti sarai convinto che il problema non sono i partenti
Il bullpen ha iniziato la stagione alla grande. Quando tu mi hai portato il problema del bullpen per la prima volta ti ho dato torto perchè a conti fatti ne avevamo persa soltanto una per colpa dei rilievi. Adesso le cose stanno cambiando, da qualche partita di troppo il bullpen ha perso stabilità, ma se dovessi spendere qualche soldo per comprare qualcuno comprerei un partente, anche di medio valore soprattutto per rimediare ai tanti infortunati.
matzoid182 wrote:
Il bullpen ha iniziato la stagione alla grande. Quando tu mi hai portato il problema del bullpen per la prima volta ti ho dato torto perchè a conti fatti ne avevamo persa soltanto una per colpa dei rilievi. Adesso le cose stanno cambiando, da qualche partita di troppo il bullpen ha perso stabilità, ma se dovessi spendere qualche soldo per comprare qualcuno comprerei un partente, anche di medio valore soprattutto per rimediare ai tanti infortunati.
c'è anche da dire che stiamo avendo anche troppi infortuni che non ci permettono di avere stabilità
come al solito Maggio per noi è un mese infernale l'hanno scorso 12w 15L quest'anno spero vada meglio
rene144 wrote:
Ma tu la porti a vedere i Red Sox! Cosa ti aspetti?
Portala a vedere i Royals quando c'è Bedard vs. Odalis Perez :lol2: e vedi se porta sfortuna
Allora, io daro mia raggazza due altre opportunite.
Sta sera: J.Gutherie vs J.Seo (TB)
Domani : E.Bedard vs J.Shields (TB)
KAZ wrote:
Allora, io daro mia raggazza due altre opportunite.
Sta sera: J.Gutherie vs J.Seo (TB)
Domani : E.Bedard vs J.Shields (TB)
Va bene, Rene?
Se perdiamo tutt'e due, la dovrei proibire?
Almeno una delle due dovremmo vincerla......e meno male che contro Shields giocherà Bedard, meno male che è toccata a lui, visto che il pitcher di TB sta andando alla grande. Per lo meno avremo qualche speranza...
Attendo con ansia stasera e confido in Guthrie.