Beh, stai iniziando a capire.thierry14 wrote: ....... . E comunque la conferenza stampa mi ha spezzato il cuore...![]()
Gio

Beh, stai iniziando a capire.thierry14 wrote: ....... . E comunque la conferenza stampa mi ha spezzato il cuore...![]()
Vergogna!Gio wrote: ...
Cavolo, mi sono accorto ora che era il mio 1000 post...... e l'ho sprecato per Clemens..... vedi.

magari theo le cose gliele dice anche, di dare attenzione agli splits, usare i ph, ecc, ma effettivamente se anche gliele dice tito sembra non ascoltarle, o almeno spesso dà questa impressione. (tieni presente che le partite dei sox le vedo molto meno di te e renè...)joesox wrote: Torniamo sempre lì...e Theo accetta questa catastrofe senza far nulla?
In 3 anni non gli ha mai fatto notare nulla?
Usa i ph, attento agli plits...lo hanno preso per quello perchè "amava" i numeri a differenza di Little che gettava i books nel cestino.
Cavolo! Le osservazioni che fai tu saprei applicarle anch'io oramai.
Come detto più volte: è una contraddizione che trovo impossibile da capire.

No, per me invece è come ho già detto:joesox wrote: Torniamo sempre lì...e Theo accetta questa catastrofe senza far nulla?
In 3 anni non gli ha mai fatto notare nulla?
Usa i ph, attento agli plits...lo hanno preso per quello perchè "amava" i numeri a differenza di Little che gettava i books nel cestino.
Cavolo! Le osservazioni che fai tu saprei applicarle anch'io oramai.
Come detto più volte: è una contraddizione che trovo impossibile da capire.
Infatti su Tito come gestore di uomini non posso dire che bene. Come in-game management è una fetecchia, ma non possono delegittimarlo decidendo al posto suo. Quindi scelgono il minore dei mali, e determinano che come scelte Francona faccia comunque perdere meno partite di quante ne faccia guadagnare la sua gestione umana. Rimane il fatto che le scelte siano matematicamente illogiche troppo spesso.Probabilmente il Front Office ha preferito mettere lui al comando, ritenendo che la gestione emotiva del gruppo faccia guadagnare molto più di quanto il suo in-game management faccia perdere. E' un discorso che potrebbe essere giusto ed accettabile, non lo so. Ma quando parliamo di in-game management, è pessimo e questo è il mio giudizio a riguardo.

W300 con i red sox!rene144 wrote: Francona anche alla W n. 300 in carriera, complimenti!
A parte che allora mi va bene.rene144 wrote: No, per me invece è come ho già detto:
Infatti su Tito come gestore di uomini non posso dire che bene. Come in-game management è una fetecchia, ma non possono delegittimarlo decidendo al posto suo. Quindi scelgono il minore dei mali, e determinano che come scelte Francona faccia comunque perdere meno partite di quante ne faccia guadagnare la sua gestione umana. Rimane il fatto che le scelte siano matematicamente illogiche troppo spesso.
Sennò inizia tu a spiegarmi (prendo solo un esempio tra mille che potrei farti) come un'organizzazione sabermetrica possa fare 2 out sulle basi nel primo inning contro un partente da 6.50 di ERA come l'altra sera. L'unica spiegazione è che il manager abbia in mano le chiavi della squadra ed abbia deciso (inspiegabilmente da un punto di vista costituzionale della squadra) di correre in quella situazione, per motivi che conosce lui. Francona ha deciso, Francona ha sbagliato. Poi magari se Okajima fa il fenomeno è perchè Tito l'ha accolto benissimo, e dunque come saldo Francona fa più bene che male, ma rimane che l'in-game management faccia veramente pena.