Re: Euroleague 07
-
pio3011
- Rookie

Che partita!!!! Complimentissimi al Pao che ha meritato la vittoria , ma se avvesse vinto il Cska si poteva dire altrettanto. Serata di grande pallacanestro con le due squadre migliori d'europa :notworthy: . Sugli scudi per il Panatinaikos, Siskauskas e un sorprendente Dean Tomasevic che ha fatto impazzire i lunghi avversari (chiedere a Van der Spigel) giocando con un mestiere, un esperienza e una voglia di vincere ineguagliabile , mentre per il Cska Mpv manco a dirlo quel fenomeno extraterrestre chiamato Teo Papalukas :notworthy: .
Grazie a queste due squadre che ci hanno regalato un basket degno di una finale di Eurolega :applauso:
Grazie a queste due squadre che ci hanno regalato un basket degno di una finale di Eurolega :applauso:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
buno
per me e stata una finale di eurolega brutta come partita durata quasi 2 ore pieni
di falli,pero' a regalato emozioni a go go con il PAO che e'andato 3-4 volte a +10 e
il cska che e riuscita a recuperare lo svantaggio poi del finale quando il PAO e torna
to a +9 mosca non e' riuscita a fare i miracolo di recuperare lo svantaggio,pero' ci
e' andata molto vicina chiudendo la partita con 2 punti di scarto
di falli,pero' a regalato emozioni a go go con il PAO che e'andato 3-4 volte a +10 e
il cska che e riuscita a recuperare lo svantaggio poi del finale quando il PAO e torna
to a +9 mosca non e' riuscita a fare i miracolo di recuperare lo svantaggio,pero' ci
e' andata molto vicina chiudendo la partita con 2 punti di scarto
-
Sancho Panza
- Pro

-
buno
le semifinali non lo viste pero' le 2 squadre sono andate quasi 80 volte sulla linea delSancho Panza wrote: Beh, se questa ti è parsa brutta come giudichi le due semifinali?
tiro libero,sono stati fischiati dei tecnici contro tutte e due le squadre anche per dei
falli cattivi partita giocata con i nervi a fior di pelle,pero' e regalato lo stesso emozio
ni a go go.
-
mamba
- Rookie

in una finale non ci si può aspettare una partita bella da vedere.tanta intensità da una parte e dall'altra,2 grandi squadre,complimenti al Pana che sfrutta benissimo,senza pressioni particolari l'impatto dei 10.000 tifosi a favore e complimenti cmq al Cska per non avere mai mollato.la cosa brutta è che difficilmente nei prossimi anni,vedremo una nostra rappresentante alle final 4
22-01-2006:e Kobe disse 81
-
BruceSmith
- Pro

non credi che dopo l'infamata di becirovic (non era da espulsione?) gli arbitri abbiano dato una grossa mano al pana per 3-4 minuti?Sancho Panza wrote: Buon arbitraggio in una situazione estremamente difficile, bravi i fischietti (quando ce vò ce vò).
ps. è più odioso sani o obradovic?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
masietesicuri??
per me papa ha un po' accentuato.
e parlo da tifosissimo olympiacos.
e parlo da tifosissimo olympiacos.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Guardando la finale mi son venute in mente le parole di Messina sul nostro basket, in cui diceva che non dobbiamo sempre lamentarci degli altri e piangere di non avere piu' il budget per competere ad alto livello.
Ieri il PAO faceva languire in panchina un certo Tony Delk e aveva una squadra con Diamantidis, Tzartaris, Alvertis, Tomasevic, Becirovic, Vujanic, Batiste, Siskauskas e dall'altra parte il CSKA aveva Andersen, Papaloukas, Holden, Vanterpool, Smodis, Torres, come si fa a pensare di poter competere con progetti di questo livello economico prima che tecnico??
4 ex Fortitudo in questa finale, mi viene da piangere...
Ieri il PAO faceva languire in panchina un certo Tony Delk e aveva una squadra con Diamantidis, Tzartaris, Alvertis, Tomasevic, Becirovic, Vujanic, Batiste, Siskauskas e dall'altra parte il CSKA aveva Andersen, Papaloukas, Holden, Vanterpool, Smodis, Torres, come si fa a pensare di poter competere con progetti di questo livello economico prima che tecnico??
[align=left][/align]

-
masietesicuri??
i tanti ex italiani fanno vedere che facendo le cose per bene, qualcosa ad alto livello è fattibile anche in italia.
loro possono permettersi errori, in italia meno, altrimenti non passi le top16...ma almeno ai quarti, ci si può arrivare.
basta investire bene quello che hai, e non mi pare che ci stia riuscendo nessuno.
loro possono permettersi errori, in italia meno, altrimenti non passi le top16...ma almeno ai quarti, ci si può arrivare.
basta investire bene quello che hai, e non mi pare che ci stia riuscendo nessuno.
- Teo
- Pro

Il Budget delle 4 finaliste è fuori portata, guarda il Maccabi, che non avendo piu' quel budget ha fallito la qualificazione.
In Eurolega senza soldi non arrivi in fondo, anche perche' i giocatori forti preferiscono i soldi sicuri delle grandi potenze.
In Eurolega senza soldi non arrivi in fondo, anche perche' i giocatori forti preferiscono i soldi sicuri delle grandi potenze.
[align=left][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

Delk e Javtokas in fondo alla rotazione, Papanikolau e Sakota nemmeno nei 12. Sti gran cazzi, con quel budget ci costruisci due se non tre squadre ciascuna in grado di vincere facile in Italia.
Bruce: io odio Becirovic a morte, ma Papaloukas ha fatto comunque un po' di scena (mai quanto Sanimerda dopo, chiaro) e comunque non so quanto gli arbitri abbiano visto chiaramente quello che è successo... Con i 18000 nel palazzo, poi, non è facile non essere un minimo influenzati. Secondo me complessivamente hanno fatto un buon lavoro, il CSKA ha perso a causa della cattiva serata dei propri lunghi, per via della psicolabilità di Smodis e per l'assenza di Vanterpool prima che per colpa degli arbitri (il TAU aveva ben altre ragioni di lamentarsi).
Bruce: io odio Becirovic a morte, ma Papaloukas ha fatto comunque un po' di scena (mai quanto Sanimerda dopo, chiaro) e comunque non so quanto gli arbitri abbiano visto chiaramente quello che è successo... Con i 18000 nel palazzo, poi, non è facile non essere un minimo influenzati. Secondo me complessivamente hanno fatto un buon lavoro, il CSKA ha perso a causa della cattiva serata dei propri lunghi, per via della psicolabilità di Smodis e per l'assenza di Vanterpool prima che per colpa degli arbitri (il TAU aveva ben altre ragioni di lamentarsi).

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
4 ex fortitudo....??????????Teo wrote: Guardando la finale mi son venute in mente le parole di Messina sul nostro basket, in cui diceva che non dobbiamo sempre lamentarci degli altri e piangere di non avere piu' il budget per competere ad alto livello.
ex treviso: obradovic, messina, langdon, siska (MVP...penso)
Ignoto Separatista NFL
- Teo
- Pro

-
Thurman Thomas
- Senior

Lasciando stare la squadra(ovviamente fortissima)...meritano di essere Campioni d'Europa solo per il tifo che hanno...guardateli e ammirateli in una semplice gara di girone dell'anno scorso contro la Virtus Roma.
Alzate ben bene il volume delle casse!
http://www.youtube.com/watch?v=u0rMe2Vyb9E
Alzate ben bene il volume delle casse!
http://www.youtube.com/watch?v=u0rMe2Vyb9E
Last edited by Thurman Thomas on 07/05/2007, 22:28, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!