Re: Legadue

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

motivi piacevoli sarebbero?
mandami email perchè su msn mi trovi pochino ultimamente.
masietesicuri??

non per tirarmela però...pagellone finale su imola (www.bolognabasket.it).

e lo stesso pezzo è anche su www.andreacosta.it e su www.legaduebasket.it

:01: :01: :01: :01:
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Grande Edimes che domina Soresina in casa portandosi sul 2 a 1 con ancora una gara da giocare in casa!!
Gara vinta nel terzo quarto con due triple consecutive in dieci secondi di Monroe che era entrato da poco nel secondo tempo!!!
Prova di spessore per Ezugwu e Veal e anche Bagnoli che ha fatto vedere movimenti spalle a canestro che l'anno prossimo ci songneremo!!!
Dominato quasi sempre nonostante l'arbitraggio particolarmente avverso, abbiamo avuto anche un vantaggio di più 22 (mi sembra) e comunque non hanno mai dimostrato di poter prendere in mano l'inerzia della gare anche quando non ce ne entrava mezza e ci avete sorpassato con un antisportivo inesistente nell'ultimo minuto del primo tempo!!
Irritante Passera con i suoi calzoncini bassi e il paradenti che accentuano il suo atteggiamento strafottente ha visto come gioca un vero play dopo una prestazione col cuore in mano di Stanic!!!
Cmq come non volevasi dimostrare se giochiamo da squadra non c'è nessuno di cui temere!!!

EDIT:sono sorpreso dalla chiarezza con cui ho scritto questo post vista l'ora e le condizioni mentali è chiarissimo!!!
Last edited by Pollack on 05/05/2007, 9:59, edited 1 time in total.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Caserta eliminata...

Dopo questa farsi il culo e pareggiare la serie diventa un obbligo morale.
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Sine wrote: Caserta eliminata...

caserta è riuscita nell' impresa di non salire neanche quest' anno...

come si suole dire:" se non c'è riuscita quest' anno non ci uscirà mai"
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Incredibile...non ci credo :shocking:...Caserta è riuscita in un impresa in negativo storica!

Si è disfatta in poche partite...allucinante.

oltretutto in Regular è stata sempre in testa dalla prima all'ultima giornata (perchè Rieti aveva gli stessi punti ed è stata promossa solo per gli scontri diretti)....non mi ricordo in Italia una squadra che è sempre stata in testa dalla prima all'ultima e che non sia riuscita a salire!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Sine wrote: Caserta eliminata...

Te la sei tirata sui piedi!!!
Nel terzo quarto una meravigliosa edimes si distacca da cremona con una serie di triple e giocate fenomenali, esempio tripla dalla tre quarti (se mi passate il termine calcistico) di meta campo di Stanic a un secondo dalla fine!!
Poi nel quarto quarto Soresina inizia a riprendere terreno complice del fatto che a parte Bagnoli che si è spartito come al solito i minuti con Ezugwu e 8 minuti di Gergati nel primo quarto, nessun altro è entrato e i giocatori erano esausti, fino ad arrivare a meno 5 a tre minuti dalla fine.
Ed erano a qualcosa come meno 17 se non di più!!!
Ad un minuto e 18 dalla fine si portano a più uno 79 a 78 per soresina grazie ad un tap in di Langford.
Allora ci pensa Stanic (da cui siamo dipendenti) con un layup e due liberi, su un fallo subito da valenti o farioli proprio nell'azione decisiva.
Allora io penso che Soresina abbia perso perchè non ci hanno creduto fino in fondo nella scorsa partita e in tre quarti di questa.
Ah e anche per i troppi falli che hanno lasciato fuori lollis
Noi invece abbiamo vinto perchè abbiamo Stanic, la partita è stata totalmente in mano sua, si supera nel record (14 :shocking:) di assist in una partita così importante, si beve passera come vuole obbligandolo a spendere molti falli in difesa e decide alla fine che la vuole terminare qui!!
Alla fine del primo tempo si è fatto male, ed è uscito per qualche minuto e la squadra è andata in pallone e ha sperperato i 7/8 punti di vantaggio fin lì accumulati!!
Se si fosse fatto veramente male in qull'occasione, avremmo perso la partita!!
Image
masietesicuri??

Thurman Thomas wrote: Incredibile...non ci credo :shocking:...Caserta è riuscita in un impresa in negativo storica!

Si è disfatta in poche partite...allucinante.

oltretutto in Regular è stata sempre in testa dalla prima all'ultima giornata (perchè Rieti aveva gli stessi punti ed è stata promossa solo per gli scontri diretti)....non mi ricordo in Italia una squadra che è sempre stata in testa dalla prima all'ultima e che non sia riuscita a salire!

l'avevo detto quando caserta era venuta a imola che non sarebbe andata da nessuna parte.
oltretutto, ambiente negativo se ce n'è uno..come cazzo pensi che giochino dei giocatori se sul -5 di metà secondo quarto i tifosi son già lì a cantare "fuori le palle, tirate fuori le palle" e "meritiamo di più?".
scusate, ma non mi convincerete mai. in un ambiente del genere, manco messina riuscirebbe a salire.
Woland

Post by Woland »

masietesicuri?? wrote: l'avevo detto quando caserta era venuta a imola che non sarebbe andata da nessuna parte.
oltretutto, ambiente negativo se ce n'è uno..come cazzo pensi che giochino dei giocatori se sul -5 di metà secondo quarto i tifosi son già lì a cantare "fuori le palle, tirate fuori le palle" e "meritiamo di più?".
scusate, ma non mi convincerete mai. in un ambiente del genere, manco messina riuscirebbe a salire.
Per prima cosa saluto tutti visto che mi sono iscritto da poco al forum ed è il mio primo post qui. solo per rispondere a masietesicuri vorrei dire che di tutto si può parlare quest'anno tranne che di ambiente negativo. Quel coro è stato cantato solo nei PO te lo posso assicurare, ma dopo una stagione assurda dopo che alcuni giocatori (maledetto Bencaster in testa) hanno dimostrato di avere le p.... solo lamentandosi e con comunicati dove venivamo chiamati "pseudotifosi"! Questi qui 5000 persone in casa e 2000 persone in trasferta a vedere le loro partite non le hanno mai viste e non le vedranno mai più visto che moltissimo di loro (con il "caro" coach in testa) cambieranno aria l'anno prossimo! scusate per lo sfogo ma proprio non riesco a leggere che a Caserta non si va in A per l'ambiente che c'è. i problemi sono stati altri.
masietesicuri??

imola-caserta, 18 febbraio 2007, settima di ritorno.
io lavoro anche lì, caserta da altre parti non l'ho mai vista, eppure quei cori li ho sentiti con le mie orecchie, a dieci metri scarsi dall'inferno bianconero.
mi dispiace, ma credo più a bencaster. può poi essere frignone quanto vogliamo, ma una squadra va lasciata lavorare in pace, altro che far cori del genere a metà girone di ritorno.
Woland

Post by Woland »

Il fatto è che Caserta è una città molto esigente dal punto di vista del basket. abbiamo una storia alle spalle che altra società di legadue non hanno. io a Imola (faenza) c'ero e quel coro è stato fatto sul -18 per spronarla la squadra. devono capire che siamo una tifoseria da A e vogliamo giocatori da A. Su Bencaster discorso a parte. ha dimostrato quanto vale (davvero poco) nelle partite decisive (montegranaro l'anno scorso, rimini, rieti, ma soprattutto pavia) e con quel comunicato... vabbè ormai è andata kmq, si guarda avanti: squadra nuova ma soprattutto allenatore nuovo. e forza Imola, anche voi meritate di più!
masietesicuri??

non son tifoso di imola io...la seguo per bolognabasket ma non tifo!
DUKE
Rookie
Rookie

Post by DUKE »

Caserta asfaltata da Jesi.
Partita dominata dai marchigiani, che hanno chiuso la partita con un terzo quarto incredibile.Rush,Maggioli,Hoover devastanti.
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Contento anche soltanto per Bencaster. Io Caserta l'ho vista soltanto quando son venuti a giocare qui da noi, ma mi è bastato per odiare Bencaster.

Quanto alla Vanoli...vabbe', Pavia se l'è meritato, rammarico doppio pensare che avremmo potuto avere il fattore campo per tutti i PO (se Rimini non arriva in finale)...
Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Non so se Rimini arriverà in finale (difficile visto che affrontiamo la corazzata pesaro e noi siamo alla frutta) ma questa squadra, per il cuore che ha, meriterebbe la promozione immediata.
Non so se qualcuno ha visto la partita di ieri contro Casale ma per me, che ero al palazzo ed ero ovviamente parte in causa, è stato qualcosa di commovente.
Essere riusciti a battere una squadra quasi perfetta come era ieri quella piemontese, nonostante acciacchi, nervosismo e stanchezza, vuol dire avere cojones grandi come una casa ed avere una determinazione ed una grinta assai rare.
Non so come andrà a finire, ma in ogni caso grazie a questi ragazzi ed a questo coach.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Post Reply