Re: Euroleague 07

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Che partita!!!! Complimentissimi al Pao che ha meritato la vittoria , ma se avvesse vinto il Cska si poteva dire altrettanto. Serata di grande pallacanestro con le due squadre migliori d'europa  :notworthy: . Sugli scudi per il Panatinaikos, Siskauskas e  un sorprendente Dean Tomasevic che ha fatto impazzire i lunghi avversari (chiedere a Van der Spigel) giocando con un mestiere, un esperienza e una voglia di vincere ineguagliabile , mentre per il Cska Mpv manco a dirlo quel fenomeno extraterrestre chiamato Teo Papalukas  :notworthy: .
Grazie a queste due squadre che ci hanno regalato un basket degno di una finale di Eurolega  :applauso:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
buno

Post by buno »

per me e stata una finale di eurolega brutta come partita durata quasi 2 ore pieni
di falli,pero' a regalato emozioni a go go con il PAO che e'andato 3-4 volte a +10 e
il cska che e riuscita a recuperare lo svantaggio poi del finale quando il PAO e torna
to a +9 mosca non e' riuscita a fare i miracolo di recuperare lo svantaggio,pero' ci
e' andata molto vicina chiudendo la partita con 2 punti di scarto
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Beh, se questa ti è parsa brutta come giudichi le due semifinali?
Image
buno

Post by buno »

Sancho Panza wrote: Beh, se questa ti è parsa brutta come giudichi le due semifinali?
le semifinali non lo viste pero' le 2 squadre sono andate quasi 80 volte sulla linea del
tiro libero,sono stati fischiati dei tecnici contro tutte e due le squadre anche per dei
falli cattivi partita giocata con i nervi a fior di pelle,pero' e regalato lo stesso emozio
ni a go go.
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

in una finale non ci si può aspettare una partita bella da vedere.tanta intensità da una parte e dall'altra,2 grandi squadre,complimenti al Pana che sfrutta benissimo,senza pressioni particolari l'impatto dei 10.000 tifosi a favore e complimenti cmq al Cska per non avere mai mollato.la cosa brutta è che difficilmente nei prossimi anni,vedremo una nostra rappresentante alle final 4
22-01-2006:e Kobe disse 81
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

18mila..
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sancho Panza wrote: Buon arbitraggio in una situazione estremamente difficile, bravi i fischietti (quando ce vò ce vò).
non credi che dopo l'infamata di becirovic (non era da espulsione?) gli arbitri abbiano dato una grossa mano al pana per 3-4 minuti?

ps. è più odioso sani o obradovic?  :penso:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
masietesicuri??

per me papa ha un po' accentuato.
e parlo da tifosissimo olympiacos.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Guardando la finale mi son venute in mente le parole di Messina sul nostro basket, in cui diceva che non dobbiamo sempre lamentarci degli altri e piangere di non avere piu' il budget per competere ad alto livello.

Ieri il PAO faceva languire in panchina un certo Tony Delk e aveva una squadra con Diamantidis, Tzartaris, Alvertis, Tomasevic, Becirovic, Vujanic, Batiste, Siskauskas e dall'altra parte il CSKA aveva Andersen, Papaloukas, Holden, Vanterpool, Smodis, Torres, come si fa a pensare di poter competere con progetti di questo livello economico prima che tecnico??

4 ex Fortitudo in questa finale, mi viene da piangere...
[align=left][/align]ImageImageImage
masietesicuri??

i tanti ex italiani fanno vedere che facendo le cose per bene, qualcosa ad alto livello è fattibile anche in italia.
loro possono permettersi errori, in italia meno, altrimenti non passi le top16...ma almeno ai quarti, ci si può arrivare.
basta investire bene quello che hai, e non mi pare che ci stia riuscendo nessuno.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Il Budget delle 4 finaliste è fuori portata, guarda il Maccabi, che non avendo piu' quel budget ha fallito la qualificazione.

In Eurolega senza soldi non arrivi in fondo, anche perche' i giocatori forti preferiscono i soldi sicuri delle grandi potenze.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Delk e Javtokas in fondo alla rotazione, Papanikolau e Sakota nemmeno nei 12. Sti gran cazzi, con quel budget ci costruisci due se non tre squadre ciascuna in grado di vincere facile in Italia.

Bruce: io odio Becirovic a morte, ma Papaloukas ha fatto comunque un po' di scena (mai quanto Sanimerda dopo, chiaro) e comunque non so quanto gli arbitri abbiano visto chiaramente quello che è successo... Con i 18000 nel palazzo, poi, non è facile non essere un minimo influenzati. Secondo me complessivamente hanno fatto un buon lavoro, il CSKA ha perso a causa della cattiva serata dei propri lunghi, per via della psicolabilità di Smodis e per l'assenza di Vanterpool prima che per colpa degli arbitri (il TAU aveva ben altre ragioni di lamentarsi).
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Teo wrote: Guardando la finale mi son venute in mente le parole di Messina sul nostro basket, in cui diceva che non dobbiamo sempre lamentarci degli altri e piangere di non avere piu' il budget per competere ad alto livello.

Ieri il PAO faceva languire in panchina un certo Tony Delk e aveva una squadra con Diamantidis, Tzartaris, Alvertis, Tomasevic, Becirovic, Vujanic, Batiste, Siskauskas e dall'altra parte il CSKA aveva Andersen, Papaloukas, Holden, Vanterpool, Smodis, Torres, come si fa a pensare di poter competere con progetti di questo livello economico prima che tecnico??

4 ex Fortitudo in questa finale, mi viene da piangere...
4 ex fortitudo....??????????

ex treviso: obradovic, messina, langdon, siska (MVP...penso)
Ignoto Separatista NFL
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Smodis, Vujanic, Becirovic, Van Den Spiegel
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Lasciando stare la squadra(ovviamente fortissima)...meritano di essere Campioni d'Europa solo per il tifo che hanno...guardateli e ammirateli in una semplice gara di girone dell'anno scorso contro la Virtus Roma.
Alzate ben bene il volume delle casse!

http://www.youtube.com/watch?v=u0rMe2Vyb9E
Last edited by Thurman Thomas on 07/05/2007, 22:28, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply