Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0
-
yopess
- Rookie

potrebbe essere successo di tutto in vetta....
moi 2 golcontro e uno fatto, 0 subiti...
pizzaferri e flapperz male anche loro...
speriamo in san gazzetta...
moi 2 golcontro e uno fatto, 0 subiti...
pizzaferri e flapperz male anche loro...
speriamo in san gazzetta...
-
ale23
- Senior

e in coda un disastro: noi sicuramente perdiamo contro l'Hellas (2 gol loro, 1 noi ma Kaka ha sbagliato il rigore), Teo vince contro Meani e la classifica dovrebbe essere
Drink Team 44
Cassino Deprecables 42
Lokomotiv Meani 40
Meani e Tronzi retrocessi e domenica sfida Drink Team vs Cassino Deprecables, se vinciamo siamo salvi, pareggio o sconfitta significherebbe serie B. Una sceneggiatura scritta ad Hollywood, non c'è che dire.
Drink Team 44
Cassino Deprecables 42
Lokomotiv Meani 40
Meani e Tronzi retrocessi e domenica sfida Drink Team vs Cassino Deprecables, se vinciamo siamo salvi, pareggio o sconfitta significherebbe serie B. Una sceneggiatura scritta ad Hollywood, non c'è che dire.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io ho 3 gol, non so loro, ma Fontana 2 gol presi e un voto negativo penso, in piu' Di Michele male e non so se Inzaghi o Soncin prenderanno voto (speriamo che la gazzetta abbia mandato inviati seri e non fruttivendoli alle partite)
PS: Probabili formazioni della Gazzetta ieri pomeriggio: titolari Inzaghi, Volpi, Soncin e Bonera al posto di Kaladze....bene ma non benissimo
PS: Probabili formazioni della Gazzetta ieri pomeriggio: titolari Inzaghi, Volpi, Soncin e Bonera al posto di Kaladze....bene ma non benissimo
[align=left][/align]

-
ale23
- Senior

sei l'unico fesso che fa la formazione al fantacalcio con la Gazzetta, ormai è evidente

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Teo
- Pro

No la faccio col Corriere Dello Sport, ma sabato non ho avuto tempo di andare in edicola e ho dovuto prendere la Gazza che mio padre compra sistematicamente ogni giorno.ale23 wrote: sei l'unico fesso che fa la formazione al fantacalcio con la Gazzetta, ormai è evidente
[align=left][/align]

-
ale23
- Senior

Peggio, ma di certo non ti svelerò la mia fonte segreta di formazioni, grazie alla quale ho avuto il minor numero di gol in panchina 
Probabilmente domenica ne lascerò 6 in tribuna adesso :lol2:
Probabilmente domenica ne lascerò 6 in tribuna adesso :lol2:

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
The goat
- Pro

beh?...
chi scende per far posto a noi in serie A? :gazza:
dai, muovetevi...
dai, muovetevi...

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Mr. Sloan
- Pro

la gazzetta di sabato dava titolare Peruzzi. Io ricordavo del suo infortunio e del fatto che la scorsa sarebbe stata l'ultima partita in carriera, ma pensando di essermi perso qualcosa in settimana (recuperi miracolosi, dichiarazioni fuori luogo di Lotito, robe del genere) mi sono fidato della gazzetta...Teo wrote: Io ho 3 gol, non so loro, ma Fontana 2 gol presi e un voto negativo penso, in piu' Di Michele male e non so se Inzaghi o Soncin prenderanno voto (speriamo che la gazzetta abbia mandato inviati seri e non fruttivendoli alle partite)
PS: Probabili formazioni della Gazzetta ieri pomeriggio: titolari Inzaghi, Volpi, Soncin e Bonera al posto di Kaladze....bene ma non benissimo![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
ale23
- Senior

a franci vorrai dire? Comunque noi probabileThe goat wrote: beh?...
dai, muovetevi...![]()

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Spetta spetta :gazza:The goat wrote: beh?...
dai, muovetevi...![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Teo
- Pro

Li' c'e' un 50 e 50, dato che Peruzzi aveva dichiarato "gioco col Livorno con un'infiltrazione" perche' Lotito e Rossi si erano incazzati, poi gli è venuta la febbre.Mr. Sloan wrote: la gazzetta di sabato dava titolare Peruzzi. Io ricordavo del suo infortunio e del fatto che la scorsa sarebbe stata l'ultima partita in carriera, ma pensando di essermi perso qualcosa in settimana (recuperi miracolosi, dichiarazioni fuori luogo di Lotito, robe del genere) mi sono fidato della gazzetta...
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Come volevasi dimostrare i Meani fanno 72 secchi grazie al fatto che gli entra Cassetti e pareggio con 3 gol a 1 
Ma quanto culo hanno i Deprecabili!
Ma quanto culo hanno i Deprecabili!
[align=left][/align]

-
ale23
- Senior

quindi se pareggiamo e Marghe vince ci inchiappetta entrambi...bene bene...mi lasci vincere? 

rodmanalbe82
- Pro

dove ho già sentito questa frase?ale23 wrote: .mi lasci vincere?![]()
-
yopess
- Rookie

confermo di averci provato, mala sorella di Pat non e` stata sufficiente...rodmanalbe82 wrote: dove ho già sentito questa frase?![]()
![]()
![]()
![]()
questo conferma la teoria che i bresciani sono de la acera de en fruente....