Re: Windy Topic
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
I Bears hanno firmato altru udrafted, tra cui Dave Ball da New Hampshire, uomo che si è tolto il lusso di battere il record di TD su ricezione in Division I-AA e detenuto da... Jerry Rice :gazza:
Aspettate a fare battute su chi lancia però... il sottoscritto ha un prurito strano, l'ultima volta che ne ebbe uno simile scrisse un pezzo su Kyle Orton impegnato al rookie camp dei Bears. Il pezzo, per Endzone, s'intitolava Il piccolo modno di Orton. Tre mesi dopo era titolare.
Oggi mi è venuto prurito a leggere di Leak... secondo me resta e può essere che venga cacciato a pedate Griese o che si mettano a roster 4 QB come due anni fa... Grossman non arriva a metà stagione, questo è il mio prurito di oggi. :gazza: :gazza:
Aspettate a fare battute su chi lancia però... il sottoscritto ha un prurito strano, l'ultima volta che ne ebbe uno simile scrisse un pezzo su Kyle Orton impegnato al rookie camp dei Bears. Il pezzo, per Endzone, s'intitolava Il piccolo modno di Orton. Tre mesi dopo era titolare.
Oggi mi è venuto prurito a leggere di Leak... secondo me resta e può essere che venga cacciato a pedate Griese o che si mettano a roster 4 QB come due anni fa... Grossman non arriva a metà stagione, questo è il mio prurito di oggi. :gazza: :gazza:
-
multiple
- Pro

Orticaria in arrivo?chinasky wrote: I Bears hanno firmato altru udrafted, tra cui Dave Ball da New Hampshire, uomo che si è tolto il lusso di battere il record di TD su ricezione in Division I-AA e detenuto da... Jerry Rice :gazza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
contro ogni pruritomultiple wrote: Orticaria in arrivo?![]()

-
chinasky
Tranquilli, sono abituato a certi pruriti... :lol2:The Snake 12 wrote: contro ogni prurito
![]()
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Lui è abituato ai pruriti io ai capelli bianchi che mi sono venuti nel veder giocare RG 

-
chinasky
Intanto non vedremo mai all'opera nanetto Currie... due anni in IR e oggi il taglio a fronte di altri sei FA firmati. Il buon Currie giocò un paio di snap alla week 1 2006, poi il secondo infortunio "season ending".
Per il resto confermate le firme di: Maryland running back Josh Allen, Northwestern State defensive tackle Tory Collins, Grambling cornerback Greg Fassitt, Virginia tight end Fontel Mines, California cornerback Tim Mixon and Nebraska safety Andrew Shanle.
Ciao
Per il resto confermate le firme di: Maryland running back Josh Allen, Northwestern State defensive tackle Tory Collins, Grambling cornerback Greg Fassitt, Virginia tight end Fontel Mines, California cornerback Tim Mixon and Nebraska safety Andrew Shanle.
Ciao
- koufax75
- Senior

China... La tua firma è splendida. Ma è leggermente pesante (oltre 1.000 KB).

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
chinasky
koufax75 wrote: China... La tua firma è splendida. Ma è leggermente pesante (oltre 1.000 KB).![]()
![]()
Come faccio ad alleggerirla?
- koufax75
- Senior

Semplice: la cambi. Le GIF animate sono pesanti di natura. La GIF che hai postato tu è tra le più pesanti. Quindi:
1) Ti cerchi una GIF animata sotto i 200 KB (ma non è molto facile trovarla)
2) Scegli un'immagine non animata.
1) Ti cerchi una GIF animata sotto i 200 KB (ma non è molto facile trovarla)
2) Scegli un'immagine non animata.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
chinasky
Dal prossimo weekend di mini camp a ranghi completi (eccetto Briggs) Devin Hester sarà provato come giocatore offensivo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Adesso pure Leak gli hanno messo d'ostacolo....secondo me dovrebbe richiedere la trade ad una grande squadra a gran voce :Briggs:Teo wrote: Rivogliamo l'idolo Orton![]()

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Bad news Bears titola yahoo.com
http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=AgFPax2SYUtC3Yaf_l4a_M1DubYF?slug=ap-bears-briggs&prov=ap&type=lgns
http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=AgFPax2SYUtC3Yaf_l4a_M1DubYF?slug=ap-bears-briggs&prov=ap&type=lgns

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dicono che Okwo sarà il prossimo starter in OLB dei Bears, al posto di Briggs.
[align=left][/align]

-
chinasky
Nulla di nuovo in realtà...davelavarra wrote: Bad news Bears titola yahoo.com