Poi il giorno dopo torna a battere quino e va 2-5....
Che ne dite?

E ieri secondo HR della stagione nella vittoria in Arizona. Che stia ritrovando l'antica perduta potenza ?pelato wrote: Certo che guardando le statistiche di gara 2 contro Florida salta all'occhio che Wright, battendo da numero 2, è andato 3-4 con 1 HR, un doppio, 2 runs e 1 Rbi...
Poi il giorno dopo torna a battere quino e va 2-5....
Che ne dite?

Stavo di nuovo guardando le statistiche di Wright, ieri come AB non è andato benissimo ma se guardiamo il "succo" alla fine un bel Hr e 3 RBi che è poi quello che gli si chiede.Nimic wrote: E ieri secondo HR della stagione nella vittoria in Arizona. Che stia ritrovando l'antica perduta potenza ?
Speriamo, se così fosse resterebbe da recuperare soltanto Delgado.
Ma per la vittoria di ieri bisogna ringraziare di nuovo Easley, con un fuoricampo da 3 punti al nono con i Mets sotto di uno e un out. Già un'altra volta ci ha salvati quest'anno, mi pare con Colorado, con un HR al nono con 2 out e due strikes sul conto a pareggiare una partita poi vinta al 12°.

Pelato, ma come mai Delgado e Wright sono in un periodo così nero?pelato wrote: Bè... che dire... Maine offre di nuovo una prestazione di livello eccelso. L'ho visto lanciare con una sicurezza e con un controllo davvero incredibili. 7 SO e solo 1 BB la dicono lunga su come abbia lanciato.
Mantiene l' ERA a 1.37 ed anche questo è davvero un dato positivo.
Wright ieri sera batteva 4°... risultato= 0-4 e 2 SO. Non voglio trarre ancora conclusioni.
Lo Duca 5° non mi ha convinto tantissimo perchè in questo momento Wright è troppo altalenante come prestaioni, potrebbe essere sprecato dietro di lui...
Nota per Franco: HOMERUN!!!
Nel complesso una vittoria importante anche perchè Atlanta ha dimostrato a Los angeles una superiorità abbastanza schiacciante nei cponfronti di chi è in vetta alla Nl west.

Sberl, azzardo un po' delle ipotesi.Sberl wrote: Pelato, ma come mai Delgado e Wright sono in un periodo così nero?

Speriamo che il periodo nero duri ancora qualche altro giorno...Sberl wrote: Pelato, ma come mai Delgado e Wright sono in un periodo così nero?

Sei sicuro che Zambrano si muova prima della fine della stagione. Mi sa che è più probabile che diventi free agents alla fine della stagione e poi sarà lotta tra le due sponde di New York :gazza:mattew88 wrote: Parlando dellla questione Clements: io personalmente sono contento che sia andato agli yankees per un solo motivo che sarebbe questo. Si parlava di una lotta per cercare di portare a casa Zambrano che sembra in rotta con i Cubs, e già da un po di tempo si dice che le due squadre interessate siano gli yankees e i Mets, con "The Rockets" che firma per l'impero del male le cose cambiano perchè non penso che i cuginetti cerchino un altro pitcher con tutti quelli che si ritrovino e la strada per Zambrano verso lo Shea sembra spianata.
Speriamo...

E' sicuramente una buona osa che Clemens si sia accasato agli Yankees ,però ho paura anche io che Zambrano sarà difficile portarlo dalla nostra sponda prima della fine della stagione.mattew88 wrote: Parlando dellla questione Clements: io personalmente sono contento che sia andato agli yankees per un solo motivo che sarebbe questo. Si parlava di una lotta per cercare di portare a casa Zambrano che sembra in rotta con i Cubs, e già da un po di tempo si dice che le due squadre interessate siano gli yankees e i Mets, con "The Rockets" che firma per l'impero del male le cose cambiano perchè non penso che i cuginetti cerchino un altro pitcher con tutti quelli che si ritrovino e la strada per Zambrano verso lo Shea sembra spianata.
Speriamo...