Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Shaka wrote: Intanto grazie del benvenuto.
Allora la prima partita che ho visto è stata il superbowl vinto. Come molti all'inizio non ci capivo un beneamato piffero, xò vedevo sto "personaggio" che sembrava un'indemoniato, appena metteva le mani addosso a qualcuno era uno autentico spettacolo nello spettacolo. Tale personaggio rispondeva al nome di Lewis Ray. Tornai a seguire il football + o meno 2 anni dopo, incomincia a capire qualcosa grazie ad una specie di guida al football che trovai su sky, qualcosa del tipo che pigiavi il tasto verde del telecomando e ti spiegavi che l'attacco aveva 3 possibilità x fare 10 yds, poi poteva scegliere di calciare o giocare il 4 down, insomma le basi del football. Da lì poi incominciai a seguire la nfl assiduamente, giocando anche a madden x pc incominciai a capirne sempre di +. Ecco + o - questo è come mi sono avvicinato al football. e alla meravigliosa squadra dei Ravens.

Sicuramente più avvincente la tua storia che la mia....ho scelto i Ravens solo per il casco, visto per la prima volta su Sport Week in una presetazione di una stagione NFL. Prima semplice curiosità; ora passione allo stato puro.

Cambiando discorso....piaciuto il draft?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Shaka wrote: Ciao a tutti.
Sono anche io un tifoso dei corvi di baltimora, Ray è ovviamente il mio giocatore preferito (ho anche la sua maglia  :hehe:), è da un'pò che seguo questo forum di sport USA, d'altronde parlare comunemente di football da noi è come passare da alieno  :disgusto:, ma purtroppo la mia conoscenza del football non è vasta come la vostra, spero di imparare in fretta, ciauuuuuu
benvenuto su playit  :01:
Shaka
Newbie
Newbie

Post by Shaka »

matzoid182 wrote: Sicuramente più avvincente la tua storia che la mia....ho scelto i Ravens solo per il casco, visto per la prima volta su Sport Week in una presetazione di una stagione NFL. Prima semplice curiosità; ora passione allo stato puro.

Cambiando discorso....piaciuto il draft?
Beh, come hai detto tu le alcune chiamate erano quanto - obbligate data la partenza delle 2 guardie, del fullback e di Thomas. Sono  sostanzialmente d'accordo con quanto scritto da mic su playitusa, particolare attenzione è stata data al running game, vedremo poi McGhaee come si troverà nella nuova squadra, sempre sperando che dedichi + attenzione al football che non alle baltimoresse (o baltimorine?).
The Snake 12 wrote: benvenuto su playit  :01:
Grasssssie
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Shaka wrote: Beh, come hai detto tu le alcune chiamate erano quanto - obbligate data la partenza delle 2 guardie, del fullback e di Thomas. Sono  sostanzialmente d'accordo con quanto scritto da mic su playitusa, particolare attenzione è stata data al running game, vedremo poi McGhaee come si troverà nella nuova squadra, sempre sperando che dedichi + attenzione al football che non alle baltimoresse (o baltimorine?).

Grasssssie
No no...che Baltimorine o Baltimoresse....McGahee deve correre e pure tanto, il RB deve cambiare a Baltimora, e dopo diversi anni ha la possibilità di farlo!

PS: Non so se c'è mai stata una squadra con 4 MC: McGahee, McNair, McAlister, McClain...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

matzoid182 wrote: PS: Non so se c'è mai stata una squadra con 4 MC: McGahee, McNair, McAlister, McClain...
49ers 1986-1987

Milt McColl, LB
Guy McIntire, G
Tim McKyer, CB
Dana McLemore, KR-CB
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
pitt
Newbie
Newbie

Post by pitt »

arrestato McNair.
Ravens quarterback Steve McNair was arrested on driving under the influence charges late Wednesday in Nashville, police said this morning. McNair was a passenger in his vehicle driven by a man identified as his brother-in-law, Capt. Richard Foley said. Under Tennessee law, the owner of the vehicle can be charged if he or she is the passenger when the driver is arrested on DUI charges. The owner can be charged even if he or she is not intoxicated, Foley said. It was not clear whether McNair was impaired.
steelers nation
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

pitt wrote: arrestato McNair.
Azz.....sdrammatizzando...ecco perchè hanno preso Troy Smith...

L'articolo di NFL.com

http://www.nfl.com/teams/story/BAL/10174962
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Shaka
Newbie
Newbie

Post by Shaka »

Interessante articolo su nfl.com di Carucci sulle mosse offseason dei corvi
http://www.nfl.com/news/story/10181490
In sintesi, scusatemi x possibili errori di interpretazione, giudica le mosse al draft dei Ravens, prospettando di far partire titolare subito Grubbs, x Yanda vede un buon futuro, McClain potrebbe non far rimpiangere Mughelli, anzi...., e giudica Troy Smith come una possibile "steal of the draft", confidando nella sua esplosione sotto coach B.B.  Ovviamente reputa la partenza di A.T. un colpo che si farà sentire ma il nostro reparto di lb resta cmq uno dei migliori della lega, e che il gioco di corsa con  McGhee sia "drammaticamente migliorato".
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Shaka wrote: Interessante articolo su nfl.com di Carucci sulle mosse offseason dei corvi
http://www.nfl.com/news/story/10181490
In sintesi, scusatemi x possibili errori di interpretazione, giudica le mosse al draft dei Ravens, prospettando di far partire titolare subito Grubbs, x Yanda vede un buon futuro, McClain potrebbe non far rimpiangere Mughelli, anzi...., e giudica Troy Smith come una possibile "steal of the draft", confidando nella sua esplosione sotto coach B.B.  Ovviamente reputa la partenza di A.T. un colpo che si farà sentire ma il nostro reparto di lb resta cmq uno dei migliori della lega, e che il gioco di corsa con  McGhee sia "drammaticamente migliorato".
Ciao Shaka......Ottimo link!

Che McClain parta titolare è a dir poco scontato, anche perchè l'alternativa sarebbe Justin Green (ne abbiamo persi due di FB quest'anno!!!!). Anche io ho sentito parlar bene di McClain, speriamo non deluda, e soprattutto non faccia rimpiangere il Mughelli dell'ultimo anno, utilizzato, e bene, anche come ricevitore.

Yanda....non vorrei sbilanciarmi troppo, ma secondo me questo qui entro la fine di questa stagione, insomma a stagione in corso, parte titolare. Servono forze fresche in linea.

Troy Smith....sicuramente grande scelta, ma steal of the draft mi sembra esagerato. Più che altro non so a questo punto che fine farà Boller, se non questo il prossimo anno. O verrà ceduto o vedrà la panchina ancora.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Shaka
Newbie
Newbie

Post by Shaka »

matzoid182 wrote: Ciao Shaka......Ottimo link!

Che McClain parta titolare è a dir poco scontato, anche perchè l'alternativa sarebbe Justin Green (ne abbiamo persi due di FB quest'anno!!!!). Anche io ho sentito parlar bene di McClain, speriamo non deluda, e soprattutto non faccia rimpiangere il Mughelli dell'ultimo anno, utilizzato, e bene, anche come ricevitore.

Yanda....non vorrei sbilanciarmi troppo, ma secondo me questo qui entro la fine di questa stagione, insomma a stagione in corso, parte titolare. Servono forze fresche in linea.

Troy Smith....sicuramente grande scelta, ma steal of the draft mi sembra esagerato. Più che altro non so a questo punto che fine farà Boller, se non questo il prossimo anno. O verrà ceduto o vedrà la panchina ancora.
Ciao Matz e grazie.
Beh, mi sembra chiaro che la linea offensiva sia il reparto da svecchiare, probabilmente al prox draft dovremo prendere una tackle che dovrà rimpiazzare speriamo il + tardi possibile il leggendario Ogden  :notworthy:, ma non so come sia il prox draft x i giocatori in quel ruolo. Boller ora + che mai è il punto oscuro, il giocatore, complice anche la mossa di McNair nella scorsa offseason, penso non senta tutta questa gran fiducia, e temo possa entrare in una spirale involutiva (oddio.... ammesso che non ci sia già entrato  :penso:)

P.S. Qualche anima pia mi spiega x favore che è sta storia dei separatisti del forum? 
Last edited by Shaka on 20/05/2007, 21:08, edited 1 time in total.
Shaka
Newbie
Newbie

Post by Shaka »

IL topic dei corvi in 2nda pagina  :disgusto:?  Eh no...  :nono:

News sul caso McNair, il nostro qb dovrà presentarsi davanti al tribunale di Nashville il 10 luglio x rispondere delle accuse rivoltegli, x completezza riporto qui l'articolo della AP,  ripreso anche da nfl.com

NASHVILLE, Tenn. (May 30, 2007) -- Baltimore Ravens quarterback Steve McNair faces a July 10 court date on a driving under the influence charge.

The quarterback was not in court when the new date was set in an agreement between prosecutors and lawyers.

"He wanted this resolved," said McNair's lawyer, Roger May.

Ryan said there is an offer to prosecutors to settle the case without going to court. He would not discuss the offer and said the district attorney wanted more time to consider it.

McNair, a former Tennessee Titan, was charged May 10 after his brother-in-law, Jamie Cartwright, was pulled over in Nashville driving McNair's pickup truck with McNair inside. Cartwright appeared briefly in court.

Under Tennessee law, the owner of the vehicle can also be charged with DUI if he knowingly permits its operation by a driver under the influence.

McNair was also arrested on DUI charges in Nashville in May 2003, when he was also charged with illegal gun possession. After a year of legal wrangling, a judge dismissed those charges, ruling police didn't have sufficient reason to pull over McNair.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Dan Cody è proprio sfortunato. Il risultato della diagnosi circa l'infortunio riportato lo scorso 20 maggio durante un allenamento no-contact ha rilevato lo stiramento della cartilagine del ginocchio destro, c'è la possibilità di dover subire un intervento chirurgico e di saltare la terza stagione consecutiva. C'è anche la possibilità che la cosa non sia grave come sembra, e che per il training camp sia pronto nuovamente. Ovviamente è ciò che gli auguriamo.
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

davelavarra wrote: Dan Cody è proprio sfortunato. Il risultato della diagnosi circa l'infortunio riportato lo scorso 20 maggio durante un allenamento no-contact ha rilevato lo stiramento della cartilagine del ginocchio destro, c'è la possibilità di dover subire un intervento chirurgico e di saltare la terza stagione consecutiva. C'è anche la possibilità che la cosa non sia grave come sembra, e che per il training camp sia pronto nuovamente. Ovviamente è ciò che gli auguriamo.
Purtroppo in tanti a Baltimora si sogno rassegnati di vederlo in campo....sfortunato fino in fondo...

Intanto Terrell Suggs vicino al rinnovo con i corvi!

http://www.baltimoresun.com/sports/foot ... s-football
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Sarà interessante, ora che i Ravens hanno draftato Troy Smith da Ohio State, ipotizzare il futuro del secondo Kyle più famoso del mondo.
Da quello che sil legge, Troy Smith sta facendo una grande impressione al minicamp; ne parlano bene tutti, compreso Billick. Sicuramente il futuro di Boller non si risolverà in questa off-season, ma credo che nella regular del prossimo anno scalderà la panchina più di quanto avrebbe fato prima del draft. 
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Shaka
Newbie
Newbie

Post by Shaka »

matzoid182 wrote: Sarà interessante, ora che i Ravens hanno draftato Troy Smith da Ohio State, ipotizzare il futuro del secondo Kyle più famoso del mondo.
Da quello che sil legge, Troy Smith sta facendo una grande impressione al minicamp; ne parlano bene tutti, compreso Billick. Sicuramente il futuro di Boller non si risolverà in questa off-season, ma credo che nella regular del prossimo anno scalderà la panchina più di quanto avrebbe fato prima del draft. 
Chi è il primo?  :penso:
Ah si Orton, chiedo scusa ma non mi sono ancora abituato all'alone di soprannaturale che in questo forum circonda quest'uomo  :gogogo:
X quanto riguarda Boller mi sembra evidente che il coaching staff ha altri progetti x il ruolo di qb, ma questo si è capito dalla offseason dell'estate passata quando abbiama preso McNair, speriamo che Troy progedisca come sta facendo ora, del parere di un grandissimo come B.B. (che nn sta x banda bassotti eh...) mi fido alla grande  :metal:
Last edited by Shaka on 08/06/2007, 21:07, edited 1 time in total.
Locked