Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: POWER OF ONE....PHILADELPHIA EAGLES 2007 SEASON!

Post by Angyair »

TAP, avresti fatto meglio a sorvolare sulla notizia.... :01:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

spero che per i 50 di denver non tirino fuori la nostra di prima uniforme. in confronto quella di phila è alta moda, basti dire, la nostra quando fu cambiata venne bruciata pubblicamente.

indovinate chi sono i broncos in questa foto del 1960....

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: indovinate chi sono i broncos in questa foto del 1960....
Quelli che perdono? :paper:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ovvio. ion quegli anni si vinceva solo coi patriots... :gazza:
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

The Answer Palermitano wrote: d'accordissimo...sto giallo troppo sgargiante non mi piace...e sto celestino pallido..meglio sorvolare.
Almeno le maglie Green mettevano timore...ste qua neanche quello.. :lol2:
:spazzini: Comunque a "the freak" chi lo dice che ha su una maglia che fa ca%&re?  :lmao: (impressionante di fianco a akers!)
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvise wrote: spero che per i 50 di denver non tirino fuori la nostra di prima uniforme. in confronto quella di phila è alta moda, basti dire, la nostra quando fu cambiata venne bruciata pubblicamente.

Image
Noooo gli arbitri biancorossi! Sembrano i giocatori del Vicenza!
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Alvise wrote: spero che per i 50 di denver non tirino fuori la nostra di prima uniforme. in confronto quella di phila è alta moda, basti dire, la nostra quando fu cambiata venne bruciata pubblicamente.

Image
Grande idea Alvi...ai 50 anni dei Broncos potremmo riproporre le nostre maglie dei 75 anni..
La gara con le maglie più brutte di sempre.. :forza:

Patamunzo wrote: :spazzini: Comunque a "the freak" chi lo dice che ha su una maglia che fa ca%&re?  :lmao: (impressionante di fianco a akers!)
Ah se vuoi dirglielo tu...ti delego tranquillamente.
The Freak fa paura anche vestito di giallo canarino! :01:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rimpolpiamo la nostra Defensive Line con l'Ex Chicago Bears , Ian Scott. IL DT ha firmato oggi un contratto annuale da 1 milione di dollari con i Philadelphia Eagles.
Arriva quindi un nuovo DT che entrerà nella rotazione degli Eagles con Patterson, Bunkley, Reagor, appunto Scott, Ramsey e Rayburn, provando finalmente ad essere loro la soluzione dei problemi contro le corse dei Philadelphia Eagles.

Una domanda per China: Scott è più un Run Stopper o un Pass Rusher?
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

The Answer Palermitano wrote: Rimpolpiamo la nostra Defensive Line con l'Ex Chicago Bears , Ian Scott. IL DT ha firmato oggi un contratto annuale da 1 milione di dollari con i Philadelphia Eagles.
Arriva quindi un nuovo DT che entrerà nella rotazione degli Eagles con Patterson, Bunkley, Reagor, appunto Scott, Ramsey e Rayburn, provando finalmente ad essere loro la soluzione dei problemi contro le corse dei Philadelphia Eagles.

Una domanda per China: Scott è più un Run Stopper o un Pass Rusher?
Non bastavano a roster Bunkley,Patterson,Reagor,Rayburn,Ramsey ne serviva un altro...giocheremo con 1 safety e 3 DT... :gazza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: Non bastavano a roster Bunkley,Patterson,Reagor,Rayburn,Ramsey ne serviva un altro...giocheremo con 1 safety e 3 DT... :gazza:
Non bastavano...perchè Scott ha caratteristiche differenti DA TUTTI I TACKLES che abbiamo a roster (tra tutti questi che abbiamo è l'unico ad esempio che supera le 300 libre oltre va boh a Rayburn che veramente è talmente scarso che spero lo taglino) ed è fondamentale per avere finalmente una rotazione seria di Tackles.
Una delle grandi forze dei DT dei Bears dello scorso anno fu l'avere una rotazione importante, essere in 4 che potevano benissimo giocare senza che nessuno fosse più scarso dell'altro, per essere sempre freschi.
Infatti appena ebbero problemi 1 o 2 DT dei Bears la difesa andò in affanno perchè la rotazione era sempre uguale, e sappiamo benissimo che quando la difesa sta troppo in campo, si stanca e cede.
Gli Eagles st'anno puntano ad una rotazione importante, dato che comunque il nostro più grande problema in stagione, era fermare le corse. A me, personalmente, l'aver preso Spikes ed aver creato una rotazione di Tackles con Patterson, Bunkley, Regoar e Scott...con Ramsey e Rayburn in caso d'infortuni, mi sembra una GRANDE cosa, almeno si è provato a risolvere questo problema che ormai ci assilla da anni.
Io penso che la risposta al gioco di corsa possa essere Bunkley, ha il fisico ed il peso giusto...e si è capitato che lui e Patterson saranno gli starter con Reagor a sostituire Patterson e Scott sostuire Bunkley.Poi per quello che abbiamo pagato Scott e Regoar (1 mil il primo 1,5 il 2°) mi sembra una bella cosa, importante, possiamo mettere pressione con Patterson, Cole e Kearse..e siamo in grado di PROVARE (poi vediamo il campo) a fermare le corse. Il lavoro fatto in difesa mi piace tantissimo perchè si lavora dalla gara di NO al Divisional per sitemare i giochi di corsa, e le dimostrazioni pratiche sono state il mercato e l'aumento ai Muscoli di Sean Considine (non ricordo di quanto)!
Image Image Image
Eagles89
Newbie
Newbie

Post by Eagles89 »

The Answer Palermitano wrote: Una domanda per China: Scott è più un Run Stopper o un Pass Rusher?
Mi sembra che sia più un Run Stopper...(scusate se ho risposto..ad una domanda x china :notworthy:)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Eagles89 wrote: Mi sembra che sia più un Run Stopper...(scusate se ho risposto..ad una domanda x china :notworthy:)
Ma che ci vuoi fare oh...da quando il China è papà non mi risponde nemmeno più... :D
Comunque ho trovato da solo le caratteristiche di Ian Scott. Run Stopper, proprio quello che ci voleva!
Image Image Image
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Scusate il ritardo..ritiro fuori l'argomento maglie dal cassetto...ma... :shocking:...le magliette sono orribili...ma il casco ?!?! l'avete visto bene? non avevo mai visto prima questa divisa degli Eagles...ci son rimasto male  :disgusto:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

G-m@n wrote: Scusate il ritardo..ritiro fuori l'argomento maglie dal cassetto...ma... :shocking:...le magliette sono orribili...ma il casco ?!?! l'avete visto bene? non avevo mai visto prima questa divisa degli Eagles...ci son rimasto male  :disgusto:
brutto brutto bruttissimo, sia maglia che casco, niente da dire ...
Neanche io avevo mai visto queste maglie (meno male) e non mi ci rivedo proprio..
Noi siamo "Black and Green" non sta cosa qua. Se proprio voleva usare una maglia throwback potevano usare quella degli Eagles che arrivarono al Super Bowl negli anni 80..almeno era bella quella!
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Answer Palermitano wrote: brutto brutto bruttissimo, sia maglia che casco, niente da dire ...
Neanche io avevo mai visto queste maglie (meno male) e non mi ci rivedo proprio..
Noi siamo "Black and Green" non sta cosa qua. Se proprio voleva usare una maglia throwback potevano usare quella degli Eagles che arrivarono al Super Bowl negli anni 80..almeno era bella quella!
Non sarebbe più stato un omaggio ai 75 anni.... :lol2:
Image
Locked